ot-berlusconi il solito gran cazzaro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da memory »

K-Line ha scritto: inoltre vorrei che chi è qui in italia per dare una mano facendo lavori che nessun italiano vuole fare (e che paga le tasse anche quello!) abbia, oltre che ai doveri, anche i DIRITTI tra i quali , ovviamente, il diritto al voto!
E' vero che ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare, ma non semplificherei tutto così facilmente.
Ci sono ragazze italiane che farebbero la tata o la badante, il problema è che non lo farebbero alla cifra che riceve uno straniero.
Molti italiani offrono lavori faticosi con stipendi da fame, e poi magari si lamentano dell'immigrazione.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da K-Line »

miticagessy ha scritto:
K-Line ha scritto:anche ora molti hanno i coglioni pieni dell'operato di destra

E' vero c'è stato l'attacco alle torri gemelle, ma c'è stato sia per l'Italia che per la Germania che per la Francia, solo che loro si sono riprese... l'Italia invece ha usato quella come una scusa per tutto quello che poteva fare E NON HA FATTO :o

Germania e Francia come stanno? Credo che non hai un'idea precisa di quel che affermi, altrimenti certe cose eviiteresti di scriverle.

Io sono di destra, non avrei difficoltà  a votare per la sinistra se fosse seria. Non sono particolarmente soddisfatto dell'operato di questo governo, ma lo rivoto perchè di là  vedo il nulla. E credo anche che Prodi durerà  non più di un anno e mezzo
BRUXELLES (Reuters) - Per il 2006 la Commissione europea ha rivisto al ribasso la previsione di crescita per l'Italia, al rialzo quelle di Francia e Germania.

Per l'Italia la stima per il Pil 2006 passa all'1,3% dall'1,5% dello scorso novembre, per la Francia a 1,9 da 1,8%, per la Germania a 1,5 da 1,2%.

I dati sono contenuti nelle previsioni di metà  periodo che da quest'anno la Commissione diffonde due volte l'anno, aggiungendole alle previsioni primaverili e autunnali già  in calendario.

Per la Gran Bretagana la stima per il 2006 si attesta ora a 2,4%, per la Spagna a 3,1%.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da K-Line »

memory ha scritto:
K-Line ha scritto: inoltre vorrei che chi è qui in italia per dare una mano facendo lavori che nessun italiano vuole fare (e che paga le tasse anche quello!) abbia, oltre che ai doveri, anche i DIRITTI tra i quali , ovviamente, il diritto al voto!
E' vero che ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare, ma non semplificherei tutto così facilmente.
Ci sono ragazze italiane che farebbero la tata o la badante, il problema è che non lo farebbero alla cifra che riceve uno straniero.
Molti italiani offrono lavori faticosi con stipendi da fame, e poi magari si lamentano dell'immigrazione.
indipendentemente dal perchè gli immigrati fanno le tate o le badanti, lo fanno.
io credo sia giusto riconoscergli gli stessi diritti di chi è nato in italia e lavora in italia. la loro unica differenza consiste nel non essere nati in italia, no?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da miticagessy »

K-Line ha scritto:
miticagessy ha scritto:
K-Line ha scritto:anche ora molti hanno i coglioni pieni dell'operato di destra

E' vero c'è stato l'attacco alle torri gemelle, ma c'è stato sia per l'Italia che per la Germania che per la Francia, solo che loro si sono riprese... l'Italia invece ha usato quella come una scusa per tutto quello che poteva fare E NON HA FATTO :o

Germania e Francia come stanno? Credo che non hai un'idea precisa di quel che affermi, altrimenti certe cose eviiteresti di scriverle.

Io sono di destra, non avrei difficoltà  a votare per la sinistra se fosse seria. Non sono particolarmente soddisfatto dell'operato di questo governo, ma lo rivoto perchè di là  vedo il nulla. E credo anche che Prodi durerà  non più di un anno e mezzo
BRUXELLES (Reuters) - Per il 2006 la Commissione europea ha rivisto al ribasso la previsione di crescita per l'Italia, al rialzo quelle di Francia e Germania.

Per l'Italia la stima per il Pil 2006 passa all'1,3% dall'1,5% dello scorso novembre, per la Francia a 1,9 da 1,8%, per la Germania a 1,5 da 1,2%.

I dati sono contenuti nelle previsioni di metà  periodo che da quest'anno la Commissione diffonde due volte l'anno, aggiungendole alle previsioni primaverili e autunnali già  in calendario.

Per la Gran Bretagana la stima per il 2006 si attesta ora a 2,4%, per la Spagna a 3,1%.
Guarda che per valutare l'andamento economico di una nazione non basta considerare la previsione di crescita del Pil.
Germania e Francia hanno procedura di infrazione da parte Ue per l'andamento dei conti pubblici, l'Italia no (e questo la dice lunga su come siano messi i conti pubblici di Germania e Francia).
In Francia ci sono tensioni sociali elevatissime, che non si registravano dal 1968: rivolta degli immigrati di seconda e terza generazione, rivolta degli studenti. In Germania la disoccupazione è a livelli mai raggiunti prima.
Se prendi un dato spacciandolo per verità  assoluta (dato che oltretutto è una stima, quindi suscettibile di variazione) è fuorviante.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da cimmeno »

memory ha scritto: E' vero che ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare, ma non semplificherei tutto così facilmente.
ci sono ragazze italiane che farebbero le badanti? ma de chè?
ha un'idea di cosa significhi fare la badante? sorbirsi una persona anziana, petulante, sospettosa e pignola e questo notte e giorno, 6 giorni su sette? anche modave ukraine e polacche spesso mollano dopo pochi mesi, sono molto rari i casi in cui riescono a continuare per anni.
il motivo per cui le badanti sono tutte sudamericane o est europee è che a loro una cifra modesta basta , tanto vivono sempre in casa dell'anziano, quindi vitto e alloggio sono "gratis", e per loro mandare anche 4-500 euro al paese di origine significa spesso mantenere un'ntera famiglia.

quindi all'anziano la badante costa circa metà  della pensione + cibo più una stanza dove far dormire la donna. se assumesse un'italiana dovrebbe pagarle 1000 euro di stipendio+800 euro di tasse.

soldi che difficilmente un pensionato italiano puó pagare!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

Credo che nessuna persona, con un QI superiore a un bambino di 12 anni o minimamente informato potrebbe votare berlusconi.

E attenzione, quando dico berlusconi non dico destra, parlo unicamente del nano.

Il consenso di cui gode è dovuto appunto alla disinformazione (non tutti quelli che lo votano sono coglioni), la maggior parte si informano unicamente sulla televisione dove si ripete che b. è un povero perseguitato, che la sinistra mente per infangarlo e che lui, come presidente del consiglio non mente per definizione.

Questa balla, che di per se è ridicola rispetto a tutte quelle fatte ingoiare, ha il vantaggio di essere facilmente dimostrabile: basta infatti prendere le date della gazzetta ufficiale per dimostrare che b. è un cazzaro.

A differenza dei rapporti mafiosi, tangenti, economia al disastro, che puó essere confutata con argomentazioni più o meno vaghe o parlando di "sinistra menzoniera" questa balla viene palesata in modo molto semplice.

Questo crea una dissonanza cognitiva sul l'elettore del nano, che non capisce come il suo leader possa raccontare cazzate, visto che dice di essere sempre sincero. Apre quindi un processo di razionalizzazione molto utile per far riattivare cervelli ormai spenti :)

Ho fatto la prova con un paio di persone (bellavista psicologo sociale) basta dire: berlusconi è il solito cazzaro, dice di aver abolito il servizio militare, ma ho guardato la data della legge è del 99.

Facendo così al berluscoglione si apre un mondo nuovo, fatelo anche voi, per amore della scienza o per spirito missionario :)
Ultima modifica di bellavista il 17/03/2006, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:Ho fatto la prova con un paio di persone (bellavista psicologo sociale) basta dire: berlusconi è il solito cazzaro, dice di aver abolito il servizio militare, ma ho guardato la data della legge è del 99.
bellavista, sei solo un comunista che per mestiere opera sistematici ribaltamenti della realtà .

mi stropiccio gli occhi e le orecchie nel sentire queste tesi bislacche... che spudoratezza! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”