[O.T.] Pensa che il suo voto vale come il tuo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da zorro »

A mali estremi estremi rimedi....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Berry »

zorro ha scritto:A mali estremi estremi rimedi....
io vedo il male estremo, ma il rimedio dove sarebbe stato?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da zorro »

allora votali
(mi raccomando solo una preferenza se no ti annullano la scheda) :DDD :DDD :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da ioz »

radek66 ha scritto:
zorro ha scritto:Proporrei di fare come quel mio amico che nell'incertezza ha infilato una fetta di salame nella scheda su cui era scritto: "ve siete magnati tutto, magnateve pure questa!"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Proposta un po' qualunquista, ma interssante...
:DDD :DDD :DDD :DDD
si ma soprattutto a quest'ora mi mette un pó di fame..... :DDD
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Berry »

zorro ha scritto:allora votali
(mi raccomando solo una preferenza se no ti annullano la scheda) :DDD :DDD :DDD
tanto comunque qualcuno ti deve governare...
non e' meglio scegliere e poi mangiarsi il salame? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

zorro ha scritto:Proporrei di fare come quel mio amico che nell'incertezza ha infilato una fetta di salame nella scheda su cui era scritto: "ve siete magnati tutto, magnateve pure questa!"
Io ricordo invece un mio miTTico amico che, residente in un piccolissimo paesino vicino Firenze, per annullare il voto scrisse a caratteri cubitali sulla scheda "Mario Rossi figlio di troia", salvo rendersi conto al momento di imbucare la scheda che la mamma del Rossi era fra gli scrutatori... :blankstare:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Un altro classicissimo è scrivere sulla scheda: "La scrutatrice bionda (o con gli occhiali o rossa, o mora a seconda dei casi...) è un troiaio"...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Federico Botticelli ha scritto: Fino a prova contraria io lo conosco di persona e in coscienza affermo che lo ritengo una grande persona e un imprenditore illuminato.
Ce ne fossero in Italia...

Anch'io conosco diversi imprenditori illuminati...me ne vengono alcuni in mente: Osram, Philips, Legrand...e per restare in Italia Ticino, Guzzini...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Chiarisco la mia posizione: non prendo le parti di nessun imprenditore perche' sono un liberista sfrenato e considero la Confindustria la mia controparte perche' sono un lavoratore dipendente...

...quindi niente interessi in comune...il mio interesse e' di essere pagato al meglio lavorando di meno per unita' di tempo, il loro e' abbassare il costo del lavoro per unita' di prodotto...

...in questo batto persino quel minchione in cachemire di Bertinotto...!!! :D

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Federico Botticelli »

Helmut ha scritto:Anch'io conosco diversi imprenditori illuminati... per restare in Italia Ticino
La famiglia Bassani, fondatrice della BTicino, oggi fa faville alla guida dei cantieri navali Wally, quelli che fabbricano imbarcazioni a vela da 1 miliardo di lire al metro.
Vedi che non hai tutti i torti?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

Federico Botticelli ha scritto:
Helmut ha scritto:Anch'io conosco diversi imprenditori illuminati... per restare in Italia Ticino
La famiglia Bassani, fondatrice della BTicino, oggi fa faville alla guida dei cantieri navali Wally, quelli che fabbricano imbarcazioni a vela da 1 miliardo di lire al metro.
Andiamo Federico, non posso credere che non hai capito la sottile ironia... :)

Eppoi se un imprenditore ha successo, io ne godo...ma anche i lavoratori devono avere successo...con il massimo dello stipendio possibile...

...e cio' non puo'essere possibile con i governi cattocomunisti asserviti alle burocrazie sindacali e difensori dei difesi...

(a dire il vero neppure quelli di centroDX non brillano per liberismo...)

comprimere gli stipendi dei lavoratori improduttivi (impiego pubblico, burocrazia, militari) e ultratutelati, alzare quelli dei lavoratori produttivi (industria, commercio, edilizia), tassare le rendite (anche i proprietari di seconde e terze case) e portare l'IVA al 10%...

questo e' il programma economico di Helmut...!!!

VOTATE HELMUT...!!! :DDD :DDD :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

Federico Botticelli ha scritto: quelli che fabbricano imbarcazioni a vela da 1 miliardo di lire al metro.
Non me ne posso permettere neanche un centimetro... :(

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Federico Botticelli »

Helmut ha scritto:
Alla tua ironia io ho risposto con il sarcasmo. :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

Helmut ha scritto: comprimere gli stipendi dei lavoratori improduttivi (impiego pubblico, burocrazia, militari) e ultratutelati, alzare quelli dei lavoratori produttivi (industria, commercio, edilizia), tassare le rendite (anche i proprietari di seconde e terze case) e portare l'IVA al 10%...

Caro Helmut, il mio voto te lo darei pure, solo che il tuo programma parte da un presupposto sbagliato (e tu da buon liberista dovresti saperlo.... :) ): stai assumendo che i salari nei settori produttivi non siano legati al mercato e quindi debbano essere alzati perche' il mercato non li definisce correttamente.....e questo e' un errore secondo me. :)

Mentre, nel settore pubblico, non essendoci un mercato vero e proprio per definizione, i salari possono essere distorti...

La tassazione delle rendite ci puo' stare, soprattutto in un paese come l'Italia......l'IVA e' un'imposta iniqua e distorsiva per definizione e quindi una sua riduzione sarebbe piu' che auspicabile, anche se impossibile.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:

Eppoi se un imprenditore ha successo, io ne godo...ma anche i lavoratori devono avere successo...con il massimo dello stipendio possibile...

...e cio' non puo'essere possibile con i governi cattocomunisti asserviti alle burocrazie sindacali e difensori dei difesi...

(a dire il vero neppure quelli di centroDX non brillano per liberismo...)

comprimere gli stipendi dei lavoratori improduttivi (impiego pubblico, burocrazia, militari) e ultratutelati, alzare quelli dei lavoratori produttivi (industria, commercio, edilizia), tassare le rendite (anche i proprietari di seconde e terze case) e portare l'IVA al 10%...

la politica è complesssssssssssssssssa bisogna lavorare di cacciaviiiiiiiiiiite :DDD

vabbè basta par condicio, torniamo al nanaccio burino :D ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto:
Helmut ha scritto: comprimere gli stipendi dei lavoratori improduttivi (impiego pubblico, burocrazia, militari) e ultratutelati, alzare quelli dei lavoratori produttivi (industria, commercio, edilizia), tassare le rendite (anche i proprietari di seconde e terze case) e portare l'IVA al 10%...

Caro Helmut, il mio voto te lo darei pure, solo che il tuo programma parte da un presupposto sbagliato (e tu da buon liberista dovresti saperlo.... :) ): stai assumendo che i salari nei settori produttivi non siano legati al mercato e quindi debbano essere alzati perche' il mercato non li definisce correttamente.....e questo e' un errore secondo me. :)

Mentre, nel settore pubblico, non essendoci un mercato vero e proprio per definizione, i salari possono essere distorti...

La tassazione delle rendite ci puo' stare, soprattutto in un paese come l'Italia......l'IVA e' un'imposta iniqua e distorsiva per definizione e quindi una sua riduzione sarebbe piu' che auspicabile, anche se impossibile.... :)
Infatti questa mia proposta sarebbe una manovra dirigista per dare una sterzata decisa al sistema economico italiano brutalizzatto da troppi anni di cattocomunismo...

...riconosco che e' un po' azzardata, ma aumentare i salari consentirebbe di aumentare i consumi, spazzare via dal mercato le impresucole familiari, costringere gli imprenditori a investire in macchine e impianti piu' efficienti, cercare soci stranieri piu' forti per competere meglio...

...inoltre la riduzione coatta degli stipendi pubblici sarebbe finalmente la fine delle 10.000 domande per 5 posti nei concorsi pubblici...inoltre assisteremo a dimissioni in massa dalle scrivanie di comuni, enti, ministeri e cazzi vari per andare a lavorare in fabbrica perche' pagati meglio...

...e' uno scenario da sogno, lo so...non potra' mai realizzarsi finche' ci saranno la CGIL-CISL-UIL a prendere per il culo i lavoratori produttivi...e con il ritorno alla grande del cattocomunismo dopo il 9 Aprile assisteremo ancora, come in un bolso copione, alla difesa degli ultradifesi e a politiche favorevoli alla Confindustria che chiede sacrifici... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”