[O.T.] Ma questa sinistra...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da zorro »

Con la parola "bilancio" non intendevo solo i conti economici...
Ad ogni modo io le zeta le marco solo sul culo delle donne...
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Super Zeta »

zorro ha scritto:Con la parola "bilancio" non intendevo solo i conti economici...
Certo, ti crediamo sulla parola :DDD

Ok, di conti economici non parliamo (un argomento marginale...)
Su quale altro argomento vuoi fare il parallelismo?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:
zorro ha scritto:Con la parola "bilancio" non intendevo solo i conti economici...
Certo, ti crediamo sulla parola :DDD

Ok, di conti economici non parliamo (un argomento marginale...)
Su quale altro argomento vuoi fare il parallelismo?
ma tu le zeta dove le marchi?

..no no scherzavo non dirmelo! :awww:

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da zorro »

costo di tagli dolorosi si fa qualcosa. Qui a Cortina prima l'ospedale faceva schifo, ora è privato si va lo steso con la mutua ma ci sono molti più servizi, più efficienza e attese decisamente ridotte), riforma della scuola (sempre in senso autonomistico, perfettibile, ma sempre meglio del disastro che c'è sempre stato prima)
politica fiscale( non parlo dei prezzi della benzina, ma prima c'erano più tasse: sulla casa per esempio e riduzione dell'IRPEf ai redditi più bassi),
pensioni(aumento esiguo, ma prima i minimi erano ancora più da fame e purtroppo anche amie spese, l'inps è diventata più fiscale con i contribuenti e si è modernizzata),
lotta alla criminalità  (ricordate le nuove brigate rosse?E sulla mafia, i corsi e ricorsi mafiosi sono ciclici, non ci sono stati solo politici di centrodestra in odore di mafia).
So che mi prenderó della merda, ma la prenderó con filosofia. Tanto adesso che ho adescato Pimpi mi dedico a lei.

Dicevi Pimpi?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Scorpio »

zorro ha scritto:costo di tagli dolorosi si fa qualcosa. Qui a Cortina prima l'ospedale faceva schifo, ora è privato si va lo steso con la mutua ma ci sono molti più servizi, più efficienza e attese decisamente ridotte),
QUI A TORINO LA SANITà  ERA MESSA MALE MA ADESSO è MESSA PEGGIO; HO IL SEMPLICE ESEMPIO DEL SANT'ANNA, DOVE VADO OGNI 6 MESI CHE PEGGIORA COSTANTEMENTE SERVIZI E ALLUNGA I TEMPI DI CONSEGNA DELLE ANALISI.... VERREMO A CURARCI A CORTINA, NOTA LOCALITà  DI PROLETARI...

riforma della scuola (sempre in senso autonomistico, perfettibile, ma sempre meglio del disastro che c'è sempre stato prima)
SI STà  AFFERMANDO UNA NUOVA CATEGORIA, I LAUREATI IGNORANTI FRUTTO DI NUMERO CHIUSO E ALTRE TROVATE...
NONOSTANTE LA BRUTTA FAMA, IL NSO SISTEMA SCOLASTICO ERA DEI PIù REDDITIZI IN TERMINI DI PREPARAZIONE AL PUNTO CHE I NSI CERVELLI ERNO COSTRETTI E LO SONO ANCORA AD EMIGRARE ALL'ESTERO!

politica fiscale( non parlo dei prezzi della benzina, ma prima c'erano più tasse: sulla casa per esempio e riduzione dell'IRPEf ai redditi più bassi),
BELLO! COMUNICARE CHE DAL 2005 L'IRPEF SAREBBE SCESO E UNA SETTIMANA DOPO RICEVO LA MAIL DELLA BANCA CHE AUMENTAVA I BOLLI SU CONTI CORRENTI E DEPOSITI AMMINISTRATI..
MAI SENTITO PARLARE DELLE ACCISE SUI CARBURANTI?
HA RIDOTTO LE TASSE COME STATO MA LI HA FATTI AUMENTARE COSTRINGENDO I COMUNI, REGIONI, PROVINCE AD AUMENTARLE, A METTERE ZONE BLU E GABELLE VARIE.

lotta alla criminalità  (ricordate le nuove brigate rosse?E sulla mafia, i corsi e ricorsi mafiosi sono ciclici, non ci sono stati solo politici di centrodestra in odore di mafia).
TOTó CUFFARO, ERA SIA DI SX CHE POI DI DX..
NON MI SEMBRA CHE I CRIMINI SIANO DIMINUITI! GLI EPISODI ECLATANTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI DIMOSTRANO QUANTO IL GOVERNO SI SIA PREOCCUPATO SOLO DEI SUOI CARICHI PENDENTI FREGANDOSENE BELLEMENTE DI TUTTO IL RESTO CHE RIGUARDA IL PIANETA GIUSTIZIA LA CUI PARTE PENALE è PENOSA MENTRE QUELLA CIVILE è ALLO SFASCIO COMPLETO.
GUARDATI "W L'ITALIA" DEL GIORNALISTA IACONA E POI MI DIRAI.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da zorro »

ok, ok....peró allora mi fate un elenchino delle cose positive che ha fatto il centro sinistra nel vecchio governo? poi basta perche' mi sto rompendo le palle....noi italiani siamo bravissimi a fare opposizione....staró quindi affacciato a vedere cosa farà  questo governo di sx, se la sx vince......

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Piantadinoci »

Scorpio ha scritto:
zorro ha scritto:lotta alla criminalità  (ricordate le nuove brigate rosse?E sulla mafia, i corsi e ricorsi mafiosi sono ciclici, non ci sono stati solo politici di centrodestra in odore di mafia).
TOTó CUFFARO, ERA SIA DI SX CHE POI DI DX..
NON MI SEMBRA CHE I CRIMINI SIANO DIMINUITI! GLI EPISODI ECLATANTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI DIMOSTRANO QUANTO IL GOVERNO SI SIA PREOCCUPATO SOLO DEI SUOI CARICHI PENDENTI FREGANDOSENE BELLEMENTE DI TUTTO IL RESTO CHE RIGUARDA IL PIANETA GIUSTIZIA LA CUI PARTE PENALE è PENOSA MENTRE QUELLA CIVILE è ALLO SFASCIO COMPLETO.

Per i non addetti ai lavori, i non siciliani e in generale chi parla della mafia senza averne mai avuto a che fare, andate a leggere il mio post sul rapporto tra Forza Italia, la CDL e mafia e malaffare in Sicilia.
E' lungo ma potrebbe interessarvi.
viewtopic.php?t=16073&start=0
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Paperinik »

Il Papero purtroppo ha avuto ragione.
Quando lo fanno vedere il CaiNano salire sul trono per l'ennesima volta?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Paperinik »

Via alle danze. La grazia a Bompressi, la tassa di successione, le porte spalancate agli immigrati...ne hanno fatte di cazzate...forse ho votato male, il meno peggio era l'altro...

☪️ancer of humanity

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Lord Zork »

io sono ancora in attesa del famoso milione di posti di lavoro...

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da pierpierotwo »

Lord Zork ha scritto:io sono ancora in attesa del famoso milione di posti di lavoro...
Immagine
Immagine
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Piantadinoci »

Paperinik ha scritto:Via alle danze. La grazia a Bompressi, la tassa di successione, le porte spalancate agli immigrati...ne hanno fatte di cazzate...forse ho votato male, il meno peggio era l'altro...
La grazia a Bompressi: informati su fatti e andamento del processo Calabresi.

La tassa di successione: informati meglio sulla fascia di reddito che sarebbe interessata alla reintroduzione della tassa.

Porte spalancate agli immigrati: informati sulle modalità  e sui motivi dell'ipotesi di allargamento del numero di regolarizzazioni.

Se invece ti piace ragionare per slogan e tirare conclusioni leggendo solo i titoli dei giornali forse avresti fatto meglio a votare dall'altra parte.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da outlandos00 »

ma certo infatti solo da una certa parte devono informarsi !!!!

che pena !!!

che bello vedere il presidente della camera lanciare occhiate cariche di odio ai militari in parata e i suoi rappresentanti "LA MAGGIORANZA" a fare la contromanifestazione; che vomito !

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Paperinik »

Se le stesse cose le avesse fatte il CaiNano a quest'ora sarebbero partite le solite infamate..le fà  la sinistra e tutti ad applaudire e a dire di informarsi a chi critica.
Cmq mi pare che gli slogan siano più a sinistra che a destra, o forse "10 100 1000 nassirya" o come cazzo si scrive è il nuovo inno di Sforza Italia...boh...

☪️ancer of humanity

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Piantadinoci »

Paperinik ha scritto:Cmq mi pare che gli slogan siano più a sinistra che a destra, o forse "10 100 1000 nassirya" o come cazzo si scrive è il nuovo inno di Sforza Italia...boh...

Le stesse cose le diceva Camminatore, non ti dico altro...

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”