FIKEA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SuSEr ha scritto:Berry ha scritto:Pero' secondo me sono antipatiche.
e provate a contraddirmi
Non ci vuole un genio per capirlo: sono bellissime e non me la danno. Come possono essere simpatiche? Aggiungo che con tutta probabilità sono anche stupide.
Vero. E hanno lo stesso quoziente intellettivo di Pecoraro Scanio.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Black Ice ha scritto:Vero! A Turin nei locali giusti si trova di meglio! Vedo che ne sai qualcosa!!!TheKing ha scritto:Ma... sì sì carine... ma c'è molto ma molto meglio in giro...
Siete sicuri di VEDERE le stesse foto che vedo io??????????

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Si vede proprio che non giri Maje!!!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Vero! A Turin nei locali giusti si trova di meglio! Vedo che ne sai qualcosa!!!TheKing ha scritto:Ma... sì sì carine... ma c'è molto ma molto meglio in giro...

Per forza se continui a passare le tue serate a consumartelo davanti al VCR!!!

Io & Black siamo gente dal palato fino... non ci accontentiamo... e poi quelle lì non mi sembravano un granchè... a Mirafiori ed alla Falchera (quartieri di TO n.d.r.) c'è molto ma molto meglio!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Vero! A Turin nei locali giusti si trova di meglio! Vedo che ne sai qualcosa!!!TheKing ha scritto:Ma... sì sì carine... ma c'è molto ma molto meglio in giro...

"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
Dimentichi "Le Vallette"!!!TheKing ha scritto:Io & Black siamo gente dal palato fino... non ci accontentiamo... e poi quelle lì non mi sembravano un granchè... a Mirafiori ed alla Falchera (quartieri di TO n.d.r.) c'è molto ma molto meglio!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Vero! A Turin nei locali giusti si trova di meglio! Vedo che ne sai qualcosa!!!TheKing ha scritto:Ma... sì sì carine... ma c'è molto ma molto meglio in giro...

Infatti, sono le tipe che vengono da me.Black Ice ha scritto:Si vede proprio che non giri Maje!!!majestic ha scritto:Black Ice ha scritto:Vero! A Turin nei locali giusti si trova di meglio! Vedo che ne sai qualcosa!!!TheKing ha scritto:Ma... sì sì carine... ma c'è molto ma molto meglio in giro...
Siete sicuri di VEDERE le stesse foto che vedo io??????????![]()

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutte ste fiche ad Agnellopoli ?
che locali frequentate?
osp! avete dimenticato Mirafiori...sud ovviamente...
che locali frequentate?
osp! avete dimenticato Mirafiori...sud ovviamente...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).