Se continuamo così oggi il moderatore TAGLIA LE PALLE A TUTTI!zorro ha scritto:moderatoreeeeeee.....moderatoreeehhhhhhh!!!!
Ma dove cazzo sono quando c'è bisogno di loro....
moderatoreeeeeeee TAGLIA!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranquillo, ci ho già pensato io...nikkyblond ha scritto:quindi la foto che ti ho mandato hai l'autorizzazione a pubblicarla in quest 3D e farla vedere agli altri utenti , io non ci riesco perche' sono poco esperto di internet e non so come si fa , grazie ciao![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:non l'ha sposata..Lord Zork ha scritto:perchè dovrebbero togliere le foto?
Se uno si sposa una fanciulla così, ha tutto il diritto di condividerla con gli amici...
ti ringrazio...non vorrei farti ingelosire...è tutta tua..nikkyblond ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:non l'ha sposata..Lord Zork ha scritto:perchè dovrebbero togliere le foto?
Se uno si sposa una fanciulla così, ha tutto il diritto di condividerla con gli amici...
noneeeeeeeeee ma non hai capito che è la foto di sua sorella e cerca di appiopparla a me !!!!!
no grazie io preferisco nikkyblond , pigliatela tu don chisciotte![]()
![]()
![]()
![]()
DON CHISCIOTTE ha scritto:ti ringrazio...non vorrei farti ingelosire...è tutta tua..nikkyblond ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:non l'ha sposata..Lord Zork ha scritto:perchè dovrebbero togliere le foto?
noneeeeeeeeee ma non hai capito che è la foto di sua sorella e cerca di appiopparla a me !!!!!
no grazie io preferisco nikkyblond , pigliatela tu don chisciotte![]()
![]()
![]()
![]()
Aquariusbros ha scritto:ma acquariusbrodus sarei io?nikkyblond ha scritto:
allora diamola a veronaalcolica e acquariosbrodus visto che gli piace![]()
![]()
![]()
![]()