assolutamente d'accordo!cimmeno ha scritto:bel programma, peccato per quei cazzo di filmati ogni tanto che disturbano la visione sennó sarebbe perfetto.Scorpio ha scritto: se penso ad Ainette Stevens che presenta Real TV...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
prima le fs ( un ente statale che chiede soldi alla rai, anch'essa statale...) ora 3 chiede a report 130 milioni di euro di risarcimento ( del resto la gabanelli le minacce le aveva ricevute e mostrate in tv. le si puó dire tutto tranne che non abbia le palle)La trasmissione Report sul caso La3 è oggetto di una richiesta miliardaria per danni, senza precedenti: più di 130 milioni di euro. 3 sostiene che, dopo la trasmissione, 18.000 utenti avrebbero disdettato l'abbonamento e circa 35.000 avrebbero rinunciato ad abbonarsi.
Mah...dietro 3 c'e' Hutchinsons Wampoa, investitore di Hong Kong con miliardoni di dollari di capitale sociale...dietro Blu c'erano i magliari di Treviso Benetton e Autostrade Spa, carrozzone statalista dell'Italia di Andreotti...Super Zeta ha scritto:Tre come Blu, la compagnia che non c'è più
Il trucchetto in cosa consiste? Spieghiamolo anche ai consumatori non attentiSuper Zeta ha scritto: Se sei un consumatore attento con le loro politiche di autoricariche puoi telefonare gratis a vita
Basta vedere su E Bay quante schede 3 con 1.000 euro di credito vengno vendute a 200-300 euro
E' un manuale scritto personalmente da me e ne sono l'autore e quindi il titolare del copyright.
Questa è una vendita con preapprovazione dell'utente,per essere approvato clicca su questo link.
come ben saprete gia,' da qualche giorno i vecchi metodi non funzionano piu' perchè la tim e alice anno bloccato tutto,anche gli sms in manuale gia' da TEMPO.
ma non disperate perchè esiste sempre una via di uscita,il manuale che vi propongo è aggiornato al giorno 01-06-06.
vi propongo due metodi gia' testati da me personalmente di facile utilzzo e soprattutto legalissimi, potrai finalmente usufruirne per sempre!!!
non come quelli che vendono tuttora su ebay e altri siti che superano la soglia dell'illegalita' utilizzando programmi di altri, costringendo dopo poco tempo a rimettersi alla ricerca di aggiornamenti o spender altri soldi perchè il metodo acquistato dopo un mese o due non va piu' come la vecchia ibox della tim o gli account di alice, per non parlare di invio di sms da web che cambiano da un momento all'altro vendendo solo spazzatura.
IO CON SOLO UNA MODICA CIFRA DI 4,99 EURO (il prezzo più basso su ebay!!) VI OFFRO UN MANUALE COMPOSTO DA DUE METODI (PERSONALMENTE TESTATI E FUNZIONANTI) PER RICARICARE GRATIS LE SIM 3 CON TARIFFA SUPERTUA , SUPERTUA+ E SUPER 3.
IL MANUALE è COMPOSTO DA 2 METODI CHE FUNZIONANO E FUNZIONERANNO PER SEMPRE!!!
Piccolissime spese per applicare i metodi,veramente ridicole rispetto ai vantaggi che ne otterrete!
NON FIDATEVI DEI VENDITORI INESPERTI CON POCHI FEEDBACK
MA FIDATEVI DI CHI HA ESPERIENZA COME ME. UTENTE CON PIU' DI 150 FEEDBACK POSITIVI
OFFRO MASSIMA SERIETA' E CHIEDO ALTRETTANTO
IO MI AUTORICARICO FISSO 600 EURO AL MESE SOLO CON UNO DEI 2 METODI.
I MIEI DUE METODI SONO LEGALISSIMI E FUNZIONERANNO PER SEMPRE,APPROFITTATE è ARRIVATA L'ORA ANCHE PER NOI DI RISCATTARCI VISTO CHE PER ANNI LE COMPAGNIE TELEFONICHE CI HANNO SPENNATO!!
CON I MIEI 2 PREZIOSI METODI, LA RICARICA NON SARA' PIU' UN PROBLEMA,MA UNA CERTEZZA!!
PER SEMPRE!!!
POI STA A VOI LA SCELTA!!!
TUTTI I SISTEMI OFFERTI SONO LEGALI
beh se è per questo la storia dei gerani della tim è passata alla storia...Super Zeta ha scritto:Comunque gli auguro solo di fallire
Se sei un consumatore attento con le loro politiche di autoricariche puoi telefonare gratis a vita