NEW HAPPY DAY by NATASHA KISS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: NEW HAPPY DAY by NATASHA KISS

#31 Messaggio da Super Zeta »

Kronos ha scritto:mi pare na cosa tipo "pizzeria nuova gestione".... della serie prendo in mano un veccho locale gli faccio due lavori e via...
ma un corso di comunicazione ed uno studio decente di immagine no eh? sempre tutto fatto "in casa"?
Sei solo invidioso perchè lei è un'imprenditrice di successo e tu no! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

quanto costa l'ingresso?

(lo so..sono genovese....:D)

cmq a occhio leggendo le caratteristiche se è tutto come è descritto siamo sul milioncino di euro di investimento (mututo/affitto e gestione e stipendi di chi ci lavora esclusi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

Da un'idea di Super Zeta, la Rex Sinner Production è lieta di presentare:

Immagine

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da TheKing »

Rex... bastard inside! :DDD
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

ioz
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da ioz »

Kronos ha scritto:oh va bene tutto di sti tempi ma il nome dai... new happy day..
ma c'e' fonzie che tromba tutte le donne all'ingresso e pozzi che canta il repertorio di sinatra da giovane o cosa?"?
:lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:Da un'idea di Super Zeta, la Rex Sinner Production è lieta di presentare:

Immagine
Semplicemente favoloso.... :DDD :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

allora è vero !

mi conviene andar subito a ballare prima che a settembre debba andare da un'altra parte!!!

Quando l'ho sentito non ci potevo credere! Che la discoteca dove cuccassi le mie salsere diventasse un megaprivèè ..ma a quanto pare lo faranno sul serio...

ho una sola perplessità ; qualche mese fà  hanno aperto un privèè , il più grande con piscina, sauna, idromassaggio, bagno turco.. ed è già  un flop sull'orlo del fallimento nonostante la gestione fosse la migliore di Torino !

Auguri a Nat, a cui qui parecchi le vogliono bene ... ma vedo già  un floppone..

PS: che il vecchio Happy day ritorni a diventare discoteca?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da TheKing »

Scorpio ha scritto: Quando l'ho sentito non ci potevo credere! Che la discoteca dove cuccassi le mie salsere diventasse un megaprivèè

Non ci posso credere... il buon Scorpio che cucca al latino... ma non eri tutto soldi e signorine??? :DDD :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Scorpio »

TheKing ha scritto:
Scorpio ha scritto: Quando l'ho sentito non ci potevo credere! Che la discoteca dove cuccassi le mie salsere diventasse un megaprivèè

Non ci posso credere... il buon Scorpio che cucca al latino... ma non eri tutto soldi e signorine??? :DDD :wink:
sarai un principe del foro... perchè del forum...sei solo il Re...
ma o io mi spiego male o tu non capisci!

Il fatto è che se vado a ballare con gli stracci e se non spendo in lezioni che ricevo ma che dó... non mi caga nessuna!

Insomma, per cuccare bisogna spendere! Il messaggio era ed è questo...

Ho un caro e simpaticissimo amico ginecologo che skerza sul fatto che lui si faccia mantenere dalle donne meglio di tanti gigoló ma che alla fine ti dice:
"la prostituta è è la donna ke costa meno"...

come faccio a farmi capire da sto ragazzo.. il Brad Pitt del Palacaccia..

Ops, scusa, devo salutarti: prima vedo coppia di cui lei stasera è piuttosto vogliosa e poi al futuro privèè a ballare...
8)
:P
:wink:

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da TheKing »

Scorpio ha scritto:Insomma, per cuccare bisogna spendere! Il messaggio era ed è questo...
Guarda che ti ho capito... è che ti ho fatto solo una battuta... insomma ti stavo prendendo un po' per il culo... niente di più! Buon privè... :wink: :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: Sei solo invidioso perchè lei è un'imprenditrice di successo e tu no! :DDD
invidioso difficile: piu' che altro se proprio si deve fare una operazione del genere ci si aspetta quanto meno uno studio di immagine e di comunicazione fatto ad arte visto che i maxilocali non tirano piu' da anni, anche in altri settori.
Tenere il nome del vecchio locale oltre che di cattivo gusto, e' pure fuorviante.

Cmq l'idea della prossimita' all'aeroporto non e' poi cosi' malvagia dai: teoricamente se le cose van male possono sempre tentare di rivendere il terreno a qualche societa' che fa centri commerciali (vedi bergamo orio al serio).

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Black Ice »

Scorpio ha scritto:allora è vero !

mi conviene andar subito a ballare prima che a settembre debba andare da un'altra parte!!!

Quando l'ho sentito non ci potevo credere! Che la discoteca dove cuccassi le mie salsere diventasse un megaprivèè
Azz....ma non mi dire che è quello il locale! :-?

Non ci crederai ma anch'io sono un salsero, scarso ma lo sono! Difatti fino a poco tempo fa andavo anch'io a bailar in quel troiaio! :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Super Zeta »

Rex_Sinner ha scritto:Da un'idea di Super Zeta, la Rex Sinner Production è lieta di presentare:

Immagine
Si vede che è finto...

CI SONO POCHISSIMI ERRORI DI ITALIANO!!! :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Rex_Sinner »

Più che altro mi sorprendo che Nik non si sia ancora accorto che Nat in realtà  indossa una divisa da capotreno cinese... :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da cimmeno »

Kronos ha scritto:invidioso difficile: piu' che altro se proprio si deve fare una operazione del genere ci si aspetta quanto meno uno studio di immagine e di comunicazione fatto ad arte visto che i maxilocali non tirano piu' da anni, anche in altri settori.
l'intera cosa mi sembra molto fatta al risparmio , a cominciare dall'ubicazione (non so a torino caselle , ma a milano malpensa i terreni nelle immediate vicinanze sono a buon mercato da molti anni, visto lo sfascio di coglioni degli aerei che praticamente ti atterrano in testa) per continuare poi con la discoteca a stile misto( cosa che stilisticamente si puó fare solo se hai ambienti ben separati, con la possibilità  di diffondere musiche diverse, . farlo nello stesso ambiente si da l'impressione che tutto arrivi da una svendita fallimentare...) e l'iniziativa di aprire il ristorante a settembre , con la prospettiva per tutta l'estate di fantastiche cene all'aperto con contorno di zanzare formato condor...per poi passare a nottata a strofinarsi belli unti di autan....mmmmm

comunque aparte gli scherzi, hanno avuto un bel coraggio a farlo e spero che riescano a farcela.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”