Pimpipessa ha scritto:Le intercettazioni della famiglia Moggi fanno tremare il mondo del calcio, ma anche il matrimonio del figlio di Luciano, Alessandro." Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece..." dice l'ad della Gea, sposato da sei anni, a un amico. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca".
E una gran vacca ma 10 mila col cavolo.................
Orrori della CSI
curiosity ha scritto:Zeta che dici di tutto quello che sta succedendo alla tua Giuve? Cambierai squadra? Non seguirai piu' il calcio? Il popolo vuol sapere....
ma non era interista super zeta???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
curiosity ha scritto:Zeta che dici di tutto quello che sta succedendo alla tua Giuve? Cambierai squadra? Non seguirai piu' il calcio? Il popolo vuol sapere....
Juventino, Anton...anche se, per sua ammissione, al momento poco convinto.
anche io ero stato tratto in inganno dal fatto che fu proprio lui ad aprire il topic sull'Inter ma poi leggendo buona parte di quel 3d ho avuto modo di scoprire il "difetto"...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Per chi avesse ancora dubbi, questo scrisse Zeta nel topic dell'Inter il 26/02/'04
Un tempo il giorno della Coppa Campioni era per me fonte di grande batticuore
Sfida tra campioni, niente ingolfamenti di bla bla televisivi in settimana, la gente che sognava per un 13 al totocalcio, Boniek che galoppava sulla fascia...
Ora in Champions gioca e vince chi è arrivato quarto, gironi, gironcini, mafiette
Ieri sera ho preferito dedicarmi alla mia ragazza
Quando perdemmo con l'Amburgo soffrii come un cane.
Le finali con il Real e con il Milan nemmeno le ho guardate
Hanno rubato le mie emozioni questi bastardi...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Juventino, Anton...anche se, per sua ammissione, al momento poco convinto.
anche io ero stato tratto in inganno dal fatto che fu proprio lui ad aprire il topic sull'Inter ma poi leggendo buona parte di quel 3d ho avuto modo di scoprire il "difetto"...
esatto, hai compreso appieno le origini del mio dubbio.
vabbè, buon per lui...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ci dividono le tette vs culo ma ci unisce la fede calcistica
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)