La collega fetish
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
THE ADEPT ha scritto:Radek foto please...da zozzona collega tua ovvio no...

Sì, almeno così mi denuncia... altro che trombarla...
Adept, ma una frase in italiano proprio no, eh?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
eh hai ragione, ma io sono un perdente nato..mi chiedo perche non tifo inter, sarà per un'altra vitaestdipendente ha scritto:mi hai anticipato. chiari post primaverili.Lord Zork ha scritto:è primaveeeeeraaaaaa, svegliatevi bambineeeeeeeeBerry ha scritto:Ma cosa hanno tutti oggi?
anche qui e' da paura. la biondina alla reception dell'ottavo piano (il mio) ha una gonnellina bianca leggera a fiori tagliata storta con sandali e anellino al dito![]()
![]()
la troiona croata dell'ufficio di fianco e' in minigonna con calze e stivali![]()
la terrazza dove vanno i fumatori e' infrequentabile in quando posizionata un solo piano sopra il call center![]()
cmq, il post del papero e' il piu' bello di tutti, come al solito. papero, perdio...non e' affatto detto che se una donna ti guarda e' perche' fai CAAre...ma porc***ddio, puo' essere benissimo che ti trova simpatico/carino e vuole fare amicizia. cerca di capire cosa le piace/cosa sgranocchia/sbevazza durante il giorno e passale davanti per caso con la suddetta cosa e offrigliela. magari non te la dara' mai ma ti fai un'amica.....sempre meglio che una pedata nel culo, o no?

cmq oggi mi è sbucata davanti all'improvviso la tipa della omnitel che a momenti se non me ne accorgevo mi veniva addosso...secondo me un pó se la tira...e intanto il sabato c'erano delle clienti gnoche, mi è venuto uno accompagnato da una gnocca mora con pantaloni attillati fino al ginocchio, tacchi a spillo bianchi con il tacco nero...si è portata via un epilatore la budella, ma da me erano venuti per una gelatiera...
Poi quando sono uscito sono andato ad una cassa a pagare una cosa e la cassiera, che conoscevo di vista, mi ha segato dicendomi: "ma sai che sei carino?" Io ci sono rimasto di merda e mi veniva da ridere, tant'è che le ho chiesto "In che senso?" e lei "no, non ho intenzione di far niente, ma sei carino e te lo volevo dire"...da quando esisto, sarà stata la terza o quarta persona che mi dice una cosa del genere...mah...
era meglio morire da piccoli,
con il pelo del culo a batuffoli
che morire da grande soldato
con il pelo del culo bruciato...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Radek PhotoShop tu conoscere o no...
Ok a fra ti parlo in italiano corrente...Radek ma perchè la tua collega non mi dire che naviga nella giungla di Sz.it?

Ok a fra ti parlo in italiano corrente...Radek ma perchè la tua collega non mi dire che naviga nella giungla di Sz.it?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Zio cane papero, il pessimismo cosmico del leopardi te fa na pippa.....Paperinik ha scritto: Poi quando sono uscito sono andato ad una cassa a pagare una cosa e la cassiera, che conoscevo di vista, mi ha segato dicendomi: "ma sai che sei carino?" Io ci sono rimasto di merda e mi veniva da ridere, tant'è che le ho chiesto "In che senso?" e lei "no, non ho intenzione di far niente, ma sei carino e te lo volevo dire"...da quando esisto, sarà stata la terza o quarta persona che mi dice una cosa del genere...mah...
era meglio morire da piccoli,
con il pelo del culo a batuffoli
che morire da grande soldato
con il pelo del culo bruciato...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Piccolo aggiornamento: qui purtroppo fa ancora freddo, soprattutto la mattina, e la zoccola ancora non si spoglia. In compenso stamane si è presentata più o meno in queste pezze:

Inltre, secondo me si è accorta che mi arrapa... ieri mattina mi ha salutato con un sorrisetto che la diceva lunga, mentre stamane ero alla fotocopiatrice, è passata e dopo tre-quattro metri si è voltata di scatto... io ovviamente avevo l'occhio fisso e ho fatto una discreta figuretta... o no?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo aggiornamento: qui purtroppo fa ancora freddo, soprattutto la mattina, e la zoccola ancora non si spoglia. In compenso stamane si è presentata più o meno in queste pezze:

Radek, e diccelo che lavori in un bordello di Brno, così ci mettiamo l'anima in pace....

Ultima modifica di Rex_Sinner il 07/06/2006, 11:04, modificato 1 volta in totale.
SuSEr ha scritto:Hai fatto bene a far notare il tuo interesse, fallo senza vergognartene e vedi il feedback della signora
PS Alza il riscaldamento al max
Dalla curva di superzeta si alza un grido:
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
POMPALO, POMPALA!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Non esageriamo... il mio messaggio è di darsi una piccola svegliata... è da 20 gg che sta tergiversando...Pimpipessa ha scritto:TheKing ha scritto:Grinta figliolo: petto in fuori / camminata convinta / sguardo da maranza e via!
Sempre pronti al baccaglio in ogni dove!
![]()
![]()
ci manca che gli dicevi pelo che spunta dalla camicia e catenone d'oro !!!
Avanti tutta Radek!!!!!!!!!!
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:TheKing ha scritto:Grinta figliolo: petto in fuori / camminata convinta / sguardo da maranza e via!
Sempre pronti al baccaglio in ogni dove!
![]()
![]()
ci manca che gli dicevi pelo che spunta dalla camicia e catenone d'oro !!!

... barba di quattro giorni e occhiali da sole... e peccato che negli uffici non si possa più fumare, altrimenti pure sigaro cubano...

Mi sa che ha ragione Pierpiero, ma dico... voi credete sia facile? Inoltre a frenarmi c'è un ulteriore piccolo particolare che non vi ho rivelato...