se si raggiunge un numero adeguato si potrebbe farne 2...
una per le serate di gala (IFIX TCEN TCEN)..e una per andare in spiaggia..(SCUSA, FAI ANAL?)..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rilancio:Aquariusbros ha scritto:Brainstorming veloce
1) Una "invernale" a manica lunga in stile maglia di SUPERMAN...con la "Z" al posto della S e dietro scritto superzeta.it...e sulle maniche "IFIX TCEN TCEN"
2) quella "estiva" scazzata .....con davanti "scusi, ma lei fa anal?"
con vicino questo smailino che ride -->![]()
e dietro superzeta.it
3) "NO ANAL, NO PARTY" col logo Martini e SUPERZETA dietro
4) "100% ZETA-P.IM.P."
bellavista ha scritto:
In più una maglietta con Ifix Tcen Tcen puó essere, volendo, usata tutti i giorni. Mentre non credo che un donegal o un berlino andrebbero in giro con una maglietta con scritto: "scusi fa anal?"
Caso mai la metterebbero gli uoz e i camminatore, e questo sfalserebbe anche un bel po' l'idea del livello della gente che scrive su questo forum
Certo che noPimpipessa ha scritto:bellavista ha scritto:
In più una maglietta con Ifix Tcen Tcen puó essere, volendo, usata tutti i giorni. Mentre non credo che un donegal o un berlino andrebbero in giro con una maglietta con scritto: "scusi fa anal?"
Caso mai la metterebbero gli uoz e i camminatore, e questo sfalserebbe anche un bel po' l'idea del livello della gente che scrive su questo forum
invece io si....?
Tipo questa?fiatAGRI ha scritto:Rilancio:Aquariusbros ha scritto:Brainstorming veloce
1) Una "invernale" a manica lunga in stile maglia di SUPERMAN...con la "Z" al posto della S e dietro scritto superzeta.it...e sulle maniche "IFIX TCEN TCEN"
2) quella "estiva" scazzata .....con davanti "scusi, ma lei fa anal?"
con vicino questo smailino che ride -->![]()
e dietro superzeta.it
3) "NO ANAL, NO PARTY" col logo Martini e SUPERZETA dietro
4) "100% ZETA-P.IM.P."
La scritta Superzeta.it và sulla schiena.
La frase di Squirto è da utopista, bocciata subito.
Ifix tcen tcen fa molto parola in codice, ma non va bene sul davanti, l'idea di Acquarius è fighissima infatti (metterla sulle maniche).
E se la scritta fosse in inglese?
ES:
What's about ########?
Ho visto uina miriade di jeans con scritto Bitch sul culo.
...
...
Al limite ifix tcen tcen sul davanti ma incolonnato tipo quadrato magico
IFIX
TCEN
TCEN
Ovviamente per te è troooooppo banale...maurizio liberti ha scritto:Bella idea, ma sinceramente una t shirt con la scritta "scusi lei fa anal?" io non la indosserei mai.
Che coglione che sei Majè...majestic ha scritto:Ovviamente per te è troooooppo banale...maurizio liberti ha scritto:Bella idea, ma sinceramente una t shirt con la scritta "scusi lei fa anal?" io non la indosserei mai.