Ti stai mettendo in mezzo a cose più grandi di te...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la cosa assurda è che questo topic fa parte di un set di topic più grande che costituiscono una specie di FWP primordiale. Ovviamente vado di intuizione, gli utenti più vecchi (rufus t. firefly ha scritto:questi topic che, senza alcun motivo apparente, riemergono dalle profondità artesiane del forum dove erano stati dimenticati, come fossero delle vecchie scarpe da calcetto smarrite in cantina, mi fanno letteralmente impazzire
la cosa più interessante, in questo topic, è che qui l'utente Tom, tre giorni dopo la sua iscrizione (ormai cinque anni fa), ha lasciato il suo unico messaggio, breve, conciso e circostanziato: Taylor Rain!
e peraltro ha vinto Monica...
Si trattava di un rudimentale FWP organizzato dall'utente Memory, il tabellone era strutturato con scontri diretti.Pasko ha scritto:la cosa assurda è che questo topic fa parte di un set di topic più grande che costituiscono una specie di FWP primordiale. Ovviamente vado di intuizione, gli utenti più vecchi (rufus t. firefly ha scritto:questi topic che, senza alcun motivo apparente, riemergono dalle profondità artesiane del forum dove erano stati dimenticati, come fossero delle vecchie scarpe da calcetto smarrite in cantina, mi fanno letteralmente impazzire
la cosa più interessante, in questo topic, è che qui l'utente Tom, tre giorni dopo la sua iscrizione (ormai cinque anni fa), ha lasciato il suo unico messaggio, breve, conciso e circostanziato: Taylor Rain!
e peraltro ha vinto Monica...) sapranno dirmi.
D'accordissimo!tiffany rayne ha scritto:Io voto tutta la vita Monica Sweetheart.
Cuoredolce über alles.