Supereva.com vs Meetic.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#31 Messaggio da Barabino »

E' proprio cosi'...

Diciamo che il mio terribile dilemma e': ma le donne non mi considerano come maschio perche' sono brutto fisicamente (la situazione sarebbe ancora risolvibile) oppure perche' sentono che sono un debole caratterialmente? (situazione quasi impossibile da risolvere: ho provato a essere amico dei piu' terribili puttanieri per imparare le loro arti... ma loro tendevano a soggiogare anche me - non sessualmente ovvio - e a insegnarmi ben poco... al massimo da questi amici ho imparato a essere piu' scettico e piu' autonomo, non certo a essere piu' maschio e seduttore).

Ammetto che man mano che procedo nei trenta, la vastita' del compito di diventare un maschio mi spaventa.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da dott. zozzogno »

ecco bellavista in uno dei suoi approcci

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drag ... gnazzi.wav

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto:E' proprio cosi'...

Diciamo che il mio terribile dilemma e': ma le donne non mi considerano come maschio perche' sono brutto fisicamente (la situazione sarebbe ancora risolvibile) oppure perche' sentono che sono un debole caratterialmente?
le due cose sono legate. se non ti senti a posto con il tuo fisico, ti senti insicuro, le donne se ne accorgono e non ti cagano.tuttavia è dominante la sicurezza in se stessi, o comunque la calma interiore nell'approcciarsi alle donne.in questo devi procedere quasi come nel combattimento di arti marziali : sgomberare la mente dalla preoccupazione di come si risolveró il contatto personale con una donna, ma solo procedere con calma.

domanda :; circa un anno fa avevi postato una richiesta di informazioni circa elettrostimolatori e simili..hai risolto qualcosa?

Ammetto che man mano che procedo nei trenta, la vastita' del compito di diventare un maschio mi spaventa.[/quote]
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

caro barabbino da quel che mi ricordo dei tuoi post invece sei un tipo interessante e che puo piacere ( grande consapevolezza e autocritica anche in sto topic ) ovv. non alla femmina media lobotomizzata dai media

dovresti trovarti una donna vera una minima brillante non troppo omologata con interessi comuni ai tuoi e via qualche cosa succede di sicuro

il tuo discorso sul mostrare sicurezza e altre palle è verissimo ma non è colpa tua o di quelli come te ma bensì di una società  superficiale che vive di simulacri... remember i veri duri non si vedono arrivare... ergo se cerchi la scacata impiegatina a cui piace il finto arrivato finto ipersicuro ( l'itaGliana media :-) ) scordatela

in un vecchio topic il maestro est fu illuminante commentando stealth ... "gente così è il motivo per cui è mooolto meglio pagare" :-)

postilla un pó dura ma sacrosanta

l'aspetto fisico è un problema grosso per chiavare non ci sono cazzi... se sei caruccio puoi essere insicuro skizzato o non piacere alle femmine ma in un qualche modo se vuoi chiavare chiavi ( soprattutto nei contesti a "bassa socialità " ) se oltre a non essere il tipo che piace sei pure un cesso sei tagliato fuori anche dall' "all sex"

l'aspetto riamne "trascurabile" per una relazione semiseria con femmina non cerebrolesa

ciao e buon lavoro :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#35 Messaggio da Barabino »

cimmeno ha scritto:
Barabino ha scritto:E' proprio cosi'...

Diciamo che il mio terribile dilemma e': ma le donne non mi considerano come maschio perche' sono brutto fisicamente (la situazione sarebbe ancora risolvibile) oppure perche' sentono che sono un debole caratterialmente?
le due cose sono legate. se non ti senti a posto con il tuo fisico, ti senti insicuro, le donne se ne accorgono e non ti cagano.tuttavia è dominante la sicurezza in se stessi, o comunque la calma interiore nell'approcciarsi alle donne.in questo devi procedere quasi come nel combattimento di arti marziali : sgomberare la mente dalla preoccupazione di come si risolveró il contatto personale con una donna, ma solo procedere con calma.

domanda :; circa un anno fa avevi postato una richiesta di informazioni circa elettrostimolatori e simili..hai risolto qualcosa?
Da un paio d'anni, forse grazie allo stare sempre in mezzo a extracomunitari disperati che mi trattano con deferenza ^_____^", sono diventato molto piu' sicuro di me... un tempo per es. mi vergognavo ad andare in spiaggia, adesso ci vado e non me ne frega niente di deturpare il paesaggio.
balkan wolf ha scritto:l'aspetto riamne "trascurabile" per una relazione semiseria con femmina non cerebrolesa
In effetti l'esperienza mi conferma che mortadelloni del mio calibro si sposano normalmente... questo mi suggerisce una terza alternativa... che non ho una relazione perche' in fondo io non la voglio, non ci investo abbastanza passione. :-(

A me mi sembra giusto di tirarmi indietro quando andare avanti sarebbe da rompiscatole. Invece devo rendermi conto che non sono il tipo a cui telefonano cinque donne al giorno, e devo essere un po' asfissiante per essere tenuto in considerazione. :-( :-( :-( che faticaccia!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

mah che dire barabino...ma il tuo è un problema di peso? 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Midian »

Il peso non è un problema (se non comporta danni alla salute), mio cugino pesa 110Kg per 1.88m e da due mesi è alle prese con delle stupefacenti sedute di sesso (non a pagamento) con una cubana (bianca) che fa la lapdancer ...
il problema è solo di testa, io sono magro ma di problemi mentali me ne sono fatti tanti...e poi c'è sempre sta cosa dell'essere vincenti e fighi è quella che ha fatto disastri epocali :x
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#38 Messaggio da Barabino »

Beh, normalmente sono 172 cm x 120 kg, PERO' con questo caldo mi fa schifo mangiare quasi tutto e sono dimagrito di 5 kg.

Non che io non esageri più... a una cena del 1 luglio devo aver bevuto 4 litri fra acqua vino bianco e coca cola... verso le due di notte ho vomitato ma solo liquidi :-/

Per cimmeno: ho preso un piccolo elettrostimolatore ma l'ho usato poco perche' tutti i pundit del fitness mi hanno fatto terrorismo di non usarlo sul torace e nanche sull'addome, pronosticandomi arresti cardiaci fulminanti :-(

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

Barabino ha scritto:Beh, normalmente sono 172 cm x 120 kg, PERO' con questo caldo mi fa schifo mangiare quasi tutto e sono dimagrito di 5 kg.

Non che io non esageri più... alla cena del 1 luglio devo aver bevuto 3 litri fra acqua vino bianco e coca cola... verso le due di notte ho vomitato ma solo liquidi :-/

Per cimmeno: ho preso un piccolo elettrostimolatore ma l'ho usato poco perche' tutti i pundit del fitness mi hanno fatto terrorismo di non usarlo sul torace e nanche sull'addome, pronosticandomi arresti cardiaci fulminanti :-(

mah barabino il tuo è anche un problema di testa..assomigli troppo al tuo avatar: in panciolle in poltrona ad aspettare la manna dal cielo...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#40 Messaggio da Barabino »

E' veramente un'osservazione che coglie nel segno! :cry:

Non vado a cercare abbastanza occasioni.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Midian »

Ok per i liquidi, peró magari non cose con gas tipo cocacola, dai che gonfiano!

ioz
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da ioz »

Barabino ha scritto:E' veramente un'osservazione che coglie nel segno! :cry:

Non vado a cercare abbastanza occasioni.
scusa barabino......ma essere seguiti da un buon dietologo e da un buon personal trainer?
secondo me in un anno e mezzo diventi 80 kg.
devi solo essere convinto e deciso.
e soprattutto condurre una vita regolare.

per il resto (carattere) devi solo trovare una compagnia normale.
non so chi frequenti, ma di ragazze è pieno il mondo.
devi solo trovare il tuo target. certo se cerchi bo derek......
e magari cercare di essere simpatico e farle credere che è davvero unica, o almeno interessante.
non sempre si ottengono risultati pratici, ma almeno si allargano le amicizie. ;)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Midian »

Per l'elettrostimolo chiedi al tuo medico no?Sei hai pare di tipo cardiologico, guarda che non risolve i problemi, ma visto che hai fatto la spesa, usalo..certo andrebbe associato a regime alimentare sotto controllo e movimento fisico, ma ti dico cose che ti avranno ripetuto all'infinito...

metallica
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da metallica »

BARABINO sei in sovrappeso,scusa la sincerita' ma devo essere onesta.
Devi pesare almeno 80 chili,un risultato che puoi ottenere in due mesi,semplicemente facendo un pasto al giorno suddiviso in due parti:
proteine la mattina,carboidrati la sera.
per allenamento consiglio una semplice corsa di mezz'ora,purche' a media velocita',ogni giorno.
Per esperienza ti posso dire che non guardiamo il fisico scolpito,che puo' far piacere ovviamente,ma l'uomo nel complesso.Sei ha un peso equilibrato anche se non sei definito muscolarmente va piu' che bene.

La bellezza è una puttanata,Beckam non mi piace,preferisco per esempio Zidane.
Vuoi parlarne in privato?
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami

metallica
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da metallica »

[quote:374a1a191a="ioz"][quote:374a1a191a="Barabino"]E' veramente un'osservazione che coglie nel segno! :cry:

Non vado a cercare abbastanza occasioni.[/quote:374a1a191a]

secondo me in un anno e mezzo diventi 80 kg.
[/quote:374a1a191a]
[b:374a1a191a]in un anno mezzo puo' definire il fisico.[/b:374a1a191a]
fare addominali ora non serve,dopo che sarai dimagrito potrai fare anche 200 addominali al giorno e potenziamenti delle braccia con 50 chili.
Alla fine tutti i personal trainer che devono mettere in regola una star puntano soprattutto alla pancia e alle braccia,i punti piu' in vista.
diverso se sei donna,tendiamo ad accumulare anche in basso,ma tu non hai questo problema o cmq non importa su un uomo

vuoi invece cambiare definitivamente?
2 anni e.....................................

[color=#0000ff:374a1a191a][b:374a1a191a]UNA SESSIONE "TIPO" DEL PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI STALLONE, FORNITA DAL SUO PERSONAL TRAINER GUNNAR PETERSON[/b:374a1a191a]
[i:374a1a191a]Trazioni appesantite alla sbarra in diagonale (3-4 serie, 6-12 ripetizioni)
Dopo una serie di riscaldamento a carico naturale, Sly indossa un gilet appesantito, poi esegue le trazioni portando una volta il mento verso la mano destra e una volta verso la sinistra.
Pulley unilaterali (3-4 serie, 14-16 ripetizioni)
Usando una macchina speciale munita di due cumuli di piastre separati e affiancati, impugna le staffe collegate ai cavi. Dopo aver completato 10 ripetizioni a due braccia, procede in modo alternato per le ultime 4-6 ripetizioni.
Shrug pesanti alla macchina (3 serie, 6-12 ripetizioni)
Sly aumenta gradualmente il carico fino a 180 kg.
Rematori con barra a T (3 serie, 10-12 ripetizioni)
Fissando l'estremità di un bilanciere in un angolo, Sly lavora con un braccio alla volta.
Squat con salto e trazione alla sbarra (3 serie, 8 ripetizioni)
Sly esegue squat a carico naturale sotto una sbarra per trazioni fissata a 240 cm da terra. Risale dandosi la spinta per saltare ed afferrare la sbarra, esegue una trazione, poi ricade a terra, fa uno squat e va avanti così.
Curl in piedi col bilanciere (presa non simmetrica) (3 serie, 8-12 ripetizioni)
Sly afferra il bilanciere al centro con una mano e verso un'estremità con l'altra, in modo tale da caricare un braccio più dell'altro. Per ottenere uno stimolo omogeneo, inverte la posizione delle braccia a metà serie.
Curl alla macchina Strive (3 serie, 12-18 ripetizioni)
Sly modifica la regolazione della macchina Strive tre volte durante ogni serie - ogni 3-4 ripetizioni - per variare lo stimolo sui bicipiti.
Curl a martello coi manubri (3 serie, 8-10 ripetizioni)
Dopo aver completato 8-10 ripetizioni a due braccia, Sly conclude con 10-20 ripetizioni a braccia alternate, a volte anche di più.
Shrug in piedi alla macchina per i polpacci (3 serie, 6-12 ripetizioni)
Coi piedi ben piantati a terra ed il corpo rigido, Sly alza le spalle posizionate sotto le apposite imbottiture per sollevare il carico.
Tra un esercizio e l'altro Sly fa esercizi appesantiti per gli addominali e conclude la sessione con alcuni esercizi per gli avambracci.[/i:374a1a191a][/color:374a1a191a]
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”