Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da loly »

io lo faccio solo x farlo vedere ai miei amici
E' comunque una cosa ignobile.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

La cosa ignobile sarebbe tenerselo solo per sè.... :DDD

loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da loly »

Fatti vostri ragazzi... peró evitate di fare cazzate in cam... un giorno potreste trovarvi sputtanati su tutta la rete.... :-D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da sandocan19 »

Rex_Sinner ha scritto:La cosa ignobile sarebbe tenerselo solo per sè.... :DDD
Rex....altri tentativi....?? il primo nn era affatto male :awww:

(consigli: foto molto amatoriale....e skritta nn "perfettissima" xkè una donna ke si skrive il capezzolo nn farà  mai una skritta xfetta)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

Immagine

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

Sennó prova a passarmi te una foto e vediamo cosa viene fuori... :wink:

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine

Immagine

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da sandocan19 »

Rex prova con queste:

Immagine

Immagine

Immagine

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da sandocan19 »

quindi.....??? Rex....??? :awww:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

mi sento in dovere di articolare la mia posizione in materia

1 il cazzeggino su internet è da nerd da piccolo meschino sfigato... vuoi fare lo stronzo??? bon ma si grande nella stronzaggine ( rileggi axel braun in sbora et labora ) agguanta un cell. chiavala con la testa nel cesso filmala convincila a lasciarti una copia e poi mandala alla madre e al datore di lavoro

2 in generale lo sputtanamento sessuale di una femmina itaGliana è vile perchè si appoggia sul sessismo del paese... se faccio forza chiara ( magari chiavando un pó meglio :-) ) io divento un internet hero mentre la femmina è la povera troia... non collaboreró mai a sostenere questa logica sessista da terzo mondo

3 è ovvio che è una schifosa ipocrisia fosse per me diffonderei tutto sempre e cmq. considerando il sesso una cosa normale ( il mio unico limite è estetico si diffondono solo i video fighi :-) ) ma per il 99% della popolazione questo non è così... e dopotutto la tapina ha diritto ad essere ipocrita senza che io mi erga a giudice e boia della sua vita

4 ovv. rimane un potentissimo strumento punitivo che in alcuni casi puó essere utilizzato a coscienza personale ( e se le colpe sono altrettanto gravi )... rimane un brutto gesto cmq.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:mi sento in dovere di articolare la mia posizione in materia

1 il cazzeggino su internet è da nerd da piccolo meschino sfigato... vuoi fare lo stronzo??? bon ma si grande nella stronzaggine ( rileggi axel braun in sbora et labora ) agguanta un cell. chiavala con la testa nel cesso filmala convincila a lasciarti una copia e poi mandala alla madre e al datore di lavoro

2 in generale lo sputtanamento sessuale di una femmina itaGliana è vile perchè si appoggia sul sessismo del paese... se faccio forza chiara ( magari chiavando un pó meglio :-) ) io divento un internet hero mentre la femmina è la povera troia... non collaboreró mai a sostenere questa logica sessista da terzo mondo

3 è ovvio che è una schifosa ipocrisia fosse per me diffonderei tutto sempre e cmq. considerando il sesso una cosa normale ( il mio unico limite è estetico si diffondono solo i video fighi :-) ) ma per il 99% della popolazione questo non è così... e dopotutto la tapina ha diritto ad essere ipocrita senza che io mi erga a giudice e boia della sua vita

4 ovv. rimane un potentissimo strumento punitivo che in alcuni casi puó essere utilizzato a coscienza personale ( e se le colpe sono altrettanto gravi )... rimane un brutto gesto cmq.
Ok lupo, mi hai convinto... :wink:

Daró una mano a Sandocan! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

rexxone non c'è nulla di cui bullarsi della propria misogenia... certo puó essere una posa maledetta o avere mille motivi più complessi ma nel 99% dei casi è dovuta a poche soddisfazioni e scarso gradimento da parte delle femminucce ...

contento tu :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da sandocan19 »

balkan ripeto x la millesima volta....ke nn ho alcuna intenzione di diffondere il video su emule o da qualke altra parte....

La mia ripeto è solo curiosità ...voglio vedere fino a dove puó arrivare...xkè ti assikuro ke la ragazza in questione nella vita reale è quasi l'opposto di quello ke ho visto essere in chat

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Rex_Sinner »

Ho provato a farne una "stile biro"... :wink:

Immagine

X Balk: non deve esserci SEMPRE una spiegazione psicologica da quattro soldi dietro a tutto. Sandocan (tipologia di utente che mi piace) chiede un favore, io glielo faccio. Punto. :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da sandocan19 »

Rex....se avessi le tette della foto te le farei ciucciare dalla mattina alla sera :DDD :DDD

e se con la stessa foto provassi a fare stile rossetto o matita...??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”