E' comunque una cosa ignobile.io lo faccio solo x farlo vedere ai miei amici
Una strana rikiesta (soprattutto x DONNE ma nn solo)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sento in dovere di articolare la mia posizione in materia
1 il cazzeggino su internet è da nerd da piccolo meschino sfigato... vuoi fare lo stronzo??? bon ma si grande nella stronzaggine ( rileggi axel braun in sbora et labora ) agguanta un cell. chiavala con la testa nel cesso filmala convincila a lasciarti una copia e poi mandala alla madre e al datore di lavoro
2 in generale lo sputtanamento sessuale di una femmina itaGliana è vile perchè si appoggia sul sessismo del paese... se faccio forza chiara ( magari chiavando un pó meglio
) io divento un internet hero mentre la femmina è la povera troia... non collaboreró mai a sostenere questa logica sessista da terzo mondo
3 è ovvio che è una schifosa ipocrisia fosse per me diffonderei tutto sempre e cmq. considerando il sesso una cosa normale ( il mio unico limite è estetico si diffondono solo i video fighi
) ma per il 99% della popolazione questo non è così... e dopotutto la tapina ha diritto ad essere ipocrita senza che io mi erga a giudice e boia della sua vita
4 ovv. rimane un potentissimo strumento punitivo che in alcuni casi puó essere utilizzato a coscienza personale ( e se le colpe sono altrettanto gravi )... rimane un brutto gesto cmq.
1 il cazzeggino su internet è da nerd da piccolo meschino sfigato... vuoi fare lo stronzo??? bon ma si grande nella stronzaggine ( rileggi axel braun in sbora et labora ) agguanta un cell. chiavala con la testa nel cesso filmala convincila a lasciarti una copia e poi mandala alla madre e al datore di lavoro
2 in generale lo sputtanamento sessuale di una femmina itaGliana è vile perchè si appoggia sul sessismo del paese... se faccio forza chiara ( magari chiavando un pó meglio

3 è ovvio che è una schifosa ipocrisia fosse per me diffonderei tutto sempre e cmq. considerando il sesso una cosa normale ( il mio unico limite è estetico si diffondono solo i video fighi

4 ovv. rimane un potentissimo strumento punitivo che in alcuni casi puó essere utilizzato a coscienza personale ( e se le colpe sono altrettanto gravi )... rimane un brutto gesto cmq.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ok lupo, mi hai convinto...balkan wolf ha scritto:mi sento in dovere di articolare la mia posizione in materia
2 in generale lo sputtanamento sessuale di una femmina itaGliana è vile perchè si appoggia sul sessismo del paese... se faccio forza chiara ( magari chiavando un pó meglio) io divento un internet hero mentre la femmina è la povera troia... non collaboreró mai a sostenere questa logica sessista da terzo mondo
3 è ovvio che è una schifosa ipocrisia fosse per me diffonderei tutto sempre e cmq. considerando il sesso una cosa normale ( il mio unico limite è estetico si diffondono solo i video fighi) ma per il 99% della popolazione questo non è così... e dopotutto la tapina ha diritto ad essere ipocrita senza che io mi erga a giudice e boia della sua vita

Daró una mano a Sandocan!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rexxone non c'è nulla di cui bullarsi della propria misogenia... certo puó essere una posa maledetta o avere mille motivi più complessi ma nel 99% dei casi è dovuta a poche soddisfazioni e scarso gradimento da parte delle femminucce ...
contento tu
contento tu

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- sandocan19
- Storico dell'impulso
balkan ripeto x la millesima volta....ke nn ho alcuna intenzione di diffondere il video su emule o da qualke altra parte....
La mia ripeto è solo curiosità ...voglio vedere fino a dove puó arrivare...xkè ti assikuro ke la ragazza in questione nella vita reale è quasi l'opposto di quello ke ho visto essere in chat
La mia ripeto è solo curiosità ...voglio vedere fino a dove puó arrivare...xkè ti assikuro ke la ragazza in questione nella vita reale è quasi l'opposto di quello ke ho visto essere in chat
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso