Scopare per essere normali.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Aquariusbros »

A parte che quoto nico, sul confronto lasagna VS autogrill.

"la fidanzatina scopa forte perchè la sera prima abbiam visto belladonna e abbiamo elaborato la panterona scopa forte perchè ci siamo fissati un sec. e siamo "uguali" ... il feeling sessuale puro è irrazionale "

Bah balkan,personalmente una se diventa la mia "fidanzatina"..deve essere mooooooolto valida a letto..alias non abbiam visto belladonna..(magari se l'è visto anni prima per i cazzi suoi..beh tu come hai imparato da pischello? :wink) ma fa da sola, il feeling scatta perchè abbiamo un gran feeling.

L'equazone fidanzatina = noiosa+semi-incapace/gnègnè non è per forza soddisfatta e vera, ma solo se appartiene ad un dominio preciso (le fidanzatine caste e rompicazzo).

Ci sono fidazatine più fighe, vacche e sperimentalmente aperte delle famosa panterona.

Ripeto..sarà  che scopare, nel senso di infilarlo in un buco, non importa molto quale.... per me non è un bisogno così primario/forte

ioz
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da ioz »

Aquariusbros ha scritto: A parte che quoto nico, sul confronto lasagna VS autogrill.
...
...L'equazione fidanzatina = noiosa+semi-incapace/gnègnè non è per forza soddisfatta e vera, ma solo se appartiene ad un dominio preciso (le fidanzatine caste e rompicazzo).

Ci sono fidazatine più fighe, vacche e sperimentalmente aperte delle famosa panterona.

Ripeto..sarà  che scopare, nel senso di infilarlo in un buco, non importa molto quale.... per me non è un bisogno così primario/forte
ma dire che in un rapporto d'amore il sesso è solo una delle cose che consentono la piena soddisfazione esistenziale di entrambi, vi fa proprio schifo? è sicuramente una delle più importanti, ma non l'unica...
e il bello è che lo sapete tutti, ma fa moda ometterlo. :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:
majestic ha scritto:
nico ha scritto:
ioz ha scritto:allora correggo il mio post.

dipende da cosa prendi ad esempio per essere normale.
se prendi Romeo o Balkan, anche nessuna.
loro pagano. chi sempre, chi al 90% dei casi.

così è giusto?

Peró l'altro 10%... modelle in lista per il premio Nobel. :DDD

Poi c'è gente che mi chiede perchè frequento i forum... :lol: :lol: :lol:

Me lo chiedo anche io... :DDD

Ti rispondo volentieri: perchè ci sei tu e quelli come te. :DDD

Ho capito, ma allora perchè non vai allo zoo?

Ci sono "personaggi" altrettanto interessanti, forse più di NOI.

P.S. Tra un po' ritorna dal mare.... :DDD :awww:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da netwixon »

Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto: il 90% le pago e ne vado fiero
lupo, senza polemica, mi spieghi perchè?

che tu ti diverta ad andare a putas..una scelta come un'altra..

ma addirittura ANDARNE FIERI?

non è un ostentazione di sicurezza, per mascherare una recondita debolezza?

un po' come dire..nessuno pensi che io non riesca a chiavare senza soldi, ma ...bla bla.. il che è una sorta di giustificarsi, no?
Semplicemente perche in certi casi è meglio andare a prostitute che prostituirsi.

Sinceramente, per uno che è fuori dagl ischemi sociali, si rompe andare in disco o frequentare posti in o vestirsi alla moda ed avere il fisico è più etico pagaer che torturarsi serate intere sperando di scoparsi la femmina appena guardabile di turno.

Questa è la mia risposta ho quotato solo perche sono un incallito puttaniere anche io (over 90%).

Se poi aggiugni il fatto che la mia ultima scopata "gratuita" mi ha veramente schifato e poi la stessa sera mi sono veramente scialato con la mia putas affezzionato ... bhe a sto punto , se avessi la possibilità  economica andrei a puttanoni tutta la vita.

Purtroppo poi ogni tanto ti balenano per la testa idee come famglia, figli, conto in banca affossato, solitudine e cazzate del genere.

Per adesso rimando, si vedrà  in seguito, ma mi sa che sceglieró una decorosa solitudine.
www.netwixon.com

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Scopare per essere normali.

#35 Messaggio da Max76 »

cangaceiro ha scritto:secondo voi quante donne NON A PAGO e diverse tra loro dovrei scopare in un anno in una zona come Campi,Prato e Firenze? 8)
Adesso ho capito cosa sono le famigerate "domande del Canga"!!! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

aquone ma è ovvio... come è ovvio che ci sono italiani brillantissimi slave cozze e neggri minidotati... qui si parla di media e soprattutto di allenamento... e come sempre è una generalizzazione

paragonare la troietta itaGliana che faceva le pompe nei cessi a 15anni e che una sera si è scopata persino il negrone alla dura dell est che si fa 2 cazzi al giorno 5 giorni alla settimana dai 16 ai 19 o alla panterona che è stata svezzata a 12 anni dal vecchio yankee e che il suo fidanzato medio in adolescenza era il negrao meravigliao de bahia e come paragonare il tamaretto agonista di thai dell'accademia al ragazzino thailandese che combatte tutti i sabati per far mangiare i 12 fratellini.... ridicolo

e poi ti ripeto rimane il problema quantità  e varietà ... ben vengano le fidanzatine sono divertentissime e di compagnia ma è sempre poco cazzo ... poco e fottutamente normale ( ueè raga mi scopo la figa ) io voglio una sessualità  straordinaria ( taaaante fighe diverse e di qualità  ) e la marchetta pura è il metodo più efficace ( ma credi che so stronzo scusa?? se fosse meglio non a pago mi concentrerei su quello no? )

questo era per l'operatività  quanto alla questione socio-psicologica quoto l'ottima sintesi del buon net

Semplicemente perche in certi casi è meglio andare a prostitute che prostituirsi.

p.s.

tralaltro siamo sempre IT alla larga...

come vedi caro canga non conta il numero o la qualità  per essere "normali" conta farlo con le regole della massa... una fidanzata bruttacopia della velina un paio di scopate decenti in vacanza e un amante nuova ogni 6 mesi e sei il vero macho itaGGGliano stimato da tutti... ce la puoi fare 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ioz
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da ioz »

netwixon ha scritto:...Per adesso rimando, si vedrà  in seguito, ma mi sa che sceglieró una decorosa solitudine.
per alcuni la decorosa solitudine è una necessità , per altri appunto una ritirata con l'onore delle armi.
sia come sia, occorre saper distinguere fra l'immagine delle cose e il significato delle cose stesse.
per essere normali occorre discernere bene gli schemi in cui ci imprigioniamo. solo allora possiamo decidere una decorosa solitudine.
altrimenti non è altro che un rendersi disponibili ad una immagine finale.

p.s. net.....migliora il sito di bambola......non gira ed è troppo attinente agli stereotipi. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da fiorentino »

anzi 100% di feeling con la superoccasionale ( non necessariamente troia ) è molto più magico no?
anche io la penso così

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#39 Messaggio da netwixon »

ioz ha scritto:
netwixon ha scritto:...Per adesso rimando, si vedrà  in seguito, ma mi sa che sceglieró una decorosa solitudine.
per alcuni la decorosa solitudine è una necessità , per altri appunto una ritirata con l'onore delle armi.
sia come sia, occorre saper distinguere fra l'immagine delle cose e il significato delle cose stesse.
per essere normali occorre discernere bene gli schemi in cui ci imprigioniamo. solo allora possiamo decidere una decorosa solitudine.
altrimenti non è altro che un rendersi disponibili ad una immagine finale.

p.s. net.....migliora il sito di bambola......non gira ed è troppo attinente agli stereotipi. ;)
il sito di bambola ,manco sapeva che era online.... è una mia vecchia prova risalente ad almeno 3 anni fa non lho compeltato io ne per ora credo di avere tempo e voglia da dedicare a queste cose.

Sul discorso della "decorosa solitudine" intendevo semplicemente che o si trova una tipa con cui puoi stare bene al 100% (cosa assai rara specie per il mio carattere odioso) o meglio stare da soli con le proprie buoen o cattive abitudini.

Qui a messina i "giri" con femmine solo sempre quii 2-3 a base di discoteche, balli caraibici, facolta universitarie.

Non esiste un vero e proprio ambiente "underground2 che è quello in cui io sono solito muovermi.

Francamente di andare a fare jhon travolta a 31 anni non ne ho più voglia (sono pure un ex istruttore di hip hop) all univerità  non sono iscritto (ci lavoro e li l'eta media dei dipendenti è 50 anni) e odio i balli caraibici (lamno fino ad oggi).

Per cui o trovo una botta di culo o continuo a spendere regolarmente il mio succinto stipendio in prostitute.

Passo la palla.

ciao.
www.netwixon.com

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

nico ha scritto: Solo che mia nonna fa delle lasagne straordinarie e all'autogrill si mangia la merda. Una volta tanto hai azzeccato l'esempio.
Dipende in quale autogrill vai e cosa ci vai a mangiare.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SuSEr »

Aspetto un'articolata esposizione sui motivi per cui NON andare a troie, spero che sia pregevole quanto quella del Lupo ;)
Ultima modifica di SuSEr il 04/09/2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.

nico
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da nico »

Husker_Du ha scritto:
nico ha scritto: Solo che mia nonna fa delle lasagne straordinarie e all'autogrill si mangia la merda. Una volta tanto hai azzeccato l'esempio.
Dipende in quale autogrill vai e cosa ci vai a mangiare.......

Non vado a puttane. Ma posso capire che "semel in anno" andare con una particolarmente bella e professionale per qualcuno possa essere di ottima soddisfazione. Ma da qui a sostenere e magnificare il sesso a pagamento ed affannarsi a teorizzare che comunque si paga ed amenità  simili... ma non mi pare il caso di riaprire questa stucchevole polemica.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Kirth_Gersen »

balkan wolf ha scritto:aqua è lunga ... se hai fino a domattina ( ma andare a mignotte invece che postare sul forum proprio no? ) :-)

ti risposndo perchè ti reputo intelligente

cerchiamo di fare ordine

cap1

se paghi indirettamente stai andando a puttane ( anche comperare un bel vestito perchè alle fighe piace è pagare ) quindi niente iporcrisie ... solo economia pure... il famoso CMS di est è vangelo... calcoli quanto spendi per arrivare alla chiavata e scegli liberamente le modalità 

direttissima- soldi in mano

media- ostentazione regalini ecc... ( pensi che in est euro non lo abbia mai fatto?? ok ma le considero a pago :-) )

indiretta-investi in contesti immagine ecc... questa è la più subdola perchè sembra che non paghi ... fatto rarissimamente

cap2

quantità  e velocità ... ma il brillantone figaccione riccone quanto ci mette a scopare ??? 2 ore una serata??? e quanta fatica... ragazzi io se posso scopo quasi tutti i giorni e voglio cambiare sempre ( se ho la strafica menebattoilculo ne voglio una diversa ) come faccio???
a parte che non riuscirei a scopare così tanto non a pago e poi che palle perchè devo sprecare una serata della mia vita se l'obbiettivo è solo scopare?

cap3

la resa ora dopo anni e anni di meditazioni e studio della fica sono giunto a una sola conclusione le femmine si dividono in due tipologie ( per quanto riguarda il sesso ) quelle a cui piace il cazzo e qualle a cui non piace STOP... ai fini della scopata una troia cazzo friendly rende di più di una fidanzata di legno... quindi la pia illusione che le troie a letto non si divertono la lascio a gli sfigati che non le sanno far divertire

cap4

preferisco che siano loro a prostituirsi che prostituirmi io... per beccare tanto devi essere omologato al sistema e io non lo sono... posso bluffare ( e quando voglio sono pure bravino ) ma mi costa uno sforzo psichico eccessivo rispetto allo sforzo economico di una troia ( i soldi fanno schifo sono solo uno strumento la mia testa no )
educazione non condividendo il sistema non posso favorirlo reputo altamente diseducativo assecondare il gusto della massa e le dinamiche sociali ( non ho voglia di fare il simpatico con una scimmia di merda ma se voglio scoparmela devo farlo )

cap5

maledettismo cronico le troie sono cool gli sguardi i baci quella complicità  morbosa dolcissima e malata che solo una puttana coinvolta ti da non sono ripetibili in situazioni normali

cap7

come diceva silvia saint "i like to work whit professional people" la troia media per sua definizione è meglio addestrata ( prende più cazzi ) e più tecnica di una dilettante

cap8

non avendo problemi di sesso ( per ovvi motivi :-) ) posso interagire in maniera veramente libera con le femmine senza bisogni o frustrazioni e se salta fuori scoparci SENZA PAGARE ( quello vero vedi cap1 ) in scioltezza e tranquillità  ( mica so stronzo che pago per forza se la scopata salta fuori ben venga )

cap9

a livello sentimentale cerco Donne e sono rarissime quindi della scimmietta come fidanzata o amante me ne faccio poco... il punto debole delle troie è ovv. il lato sentimentale

cap10

seduzione basta il copia-incolla del pezzo sopra ( fuoricontesto e senza posizione ) per divertirmi a conquistare deve essere fuori dalle regole ( allora si che mi appago l'ego ) ... ora l'unica per cui mi muovo a milano è una sciura 55enne milionaria trombasenegalesi :-) e la mia miglior conquista bulgara e stata una pusher a cui mi vendevo come studente ungherese ( più povero di lei :-) )... sedurre in contesti normali ( se hai le basi ovv. ) non mi da nulla alla fine basta fare il compitino e non sbagliare ( gia fatto e trovato molto noioso )

bon spero di aver articolato a sufficienza

bye

p.s.

e più o meno siamo pure tornati IN TOPIC :-)
Azzo, quoto al 101%, ma... la punteggiatura non la conosci caro Balkan Wolf?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

mai usato una virgola da quando scrivo online kirth :-)

manca il cap.11

tempi e varietà  anche mr.cucadores becca quello che passa il convento e nei tempi che decide la socialità ...bon sei figo sei brillante hai beccato la bella figa in disco... ma non hai scelto... io voglio modulare la mia sessualità  come desidero e magari di scopare la modella alle 3 di notte menebattoilculo perchè cercavo la tettona alle 4 del pomeriggio e come faccio a esaudire tutti i miei desideri nel dettaglio e con precisione senza ricorrere al mercenariato?? se qalcuno mi da la soluzione gli passo metà  del mio troie buget :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da tiziana »

ma la legge che ognuno fa il cazzo che vuole con i propri soldi e tempo no eh?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”