Romeo mi costringi ad una risposta veramente poco signorile ma da come scrivo nel forum ultimamente di finezza sembra io ne abbia veramente molto poca (giuro che so esprimermi anche diversamente to=urpiloqui a parte )
al culo me lo faccio mettere da chiunque arriva altrove.
tiziana ha scritto:Romeo mi costringi ad una risposta veramente poco signorile ma da come scrivo nel forum ultimamente di finezza sembra io ne abbia veramente molto poca (giuro che so esprimermi anche diversamente to=urpiloqui a parte )
Male, mooooolto male: a Garko piace !
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Il Fede ha scritto:Non e' che sia il massimo Garko(indiscutibilmente bello,per carita',pero' un po' troppo bambolino,troppo ripulito insomma)comunque me lo farei al volo.TIE'!
Grande!!!
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
tiziana ha scritto:Romeo mi costringi ad una risposta veramente poco signorile ma da come scrivo nel forum ultimamente di finezza sembra io ne abbia veramente molto poca (giuro che so esprimermi anche diversamente to=urpiloqui a parte )
a romeo' ho capito che ami le straniere ma cazzo io palro italiano..
ti ho detto che lo prendo al culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sempre quando faccio sesso quindi ovvio che glielo do anche e soprattutto a lui
a romeo' ho capito che ami le straniere ma cazzo io palro italiano.. ti ho detto che lo prendo al culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sempre quando faccio sesso quindi ovvio che glielo do anche e soprattutto a lui
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
giovedi' sera a striscia ci sara' il convivente di una mia collega d lavoro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.