donegal ha scritto:
Eccheccazzo Monè... intendiamoci, siamo tutti amanti del dolce sueggiù, ma tu a volte sembri un incrocio tra un testo di Le Ore e le fantasie di un pensionato appostato vicino all'ingresso di un liceo femminile.
Per forza che poi non ti rispondono.
Io me lo immagino scrivere freneticamente sulla tastiera col fiato corto rotto di tanto in tanto da qualche gemito, la fronte imperlata di sudore, la vena pulsante sulla tempia destra e l'espressione tesa.
Ameno, non capisco perchè le donzelle non gli rispondono
donegal ha scritto:
Eccheccazzo Monè... intendiamoci, siamo tutti amanti del dolce sueggiù, ma tu a volte sembri un incrocio tra un testo di Le Ore e le fantasie di un pensionato appostato vicino all'ingresso di un liceo femminile.
Io me lo immagino scrivere freneticamente sulla tastiera col fiato corto rotto di tanto in tanto da qualche gemito, la fronte imperlata di sudore, la vena pulsante sulla tempia destra e l'espressione tesa.
Ameno, non capisco perchè le donzelle non gli rispondono
...Il ragionier Fantozzi...
SuSEr davvero mi vedi così ? ...nemmeno la comprensione di un inesperto che tenta di postare un argomento dopo due giorni che è nel forum... SEI CRUDELE
donegal ha scritto:Che ci vuoi fare... sei stato troppo fumoso nella tua richiesta, probabilmente non avranno capito...
La prossima volta io formulerei la domanda così "care forumiste, gradirei sapere che cosa provate quando il mebro turgido e saettante penetra dentro di voi nel pertugio più ristretto e meno violabile, descrivete centimetro dopo centimetro ogni vostra singola vibrazione, ogni vostro urletto o smorfia di dolore frammisto a piacere. Vorrei poi sapere se contemporaneamente vi masturbate infilando le dita dentro la grotta vogliosa e se vi piacerebbe che in quel momento qualcuno vi suggesse i capezzoli facendo un pigiamino di saliva al vostro seno indifeso... "
Tu invece ?? Potrebbe andare "un incrocio tra i Promessi Sposi e il TG4 di Emilio Fede" ?
Tu invece ?? Potrebbe andare "un incrocio tra i Promessi Sposi e il TG4 di Emilio Fede" ?
Sono veramente curioso di leggere la spiegazione di questa tua affermazione
Please see below :
donegal ha scritto:"care forumiste, gradirei sapere che cosa provate quando il mebro turgido e saettante penetra dentro di voi nel pertugio più ristretto e meno violabile, descrivete centimetro dopo centimetro ogni vostra singola vibrazione, ogni vostro urletto o smorfia di dolore frammisto a piacere. Vorrei poi sapere se contemporaneamente vi masturbate infilando le dita dentro la grotta vogliosa e se vi piacerebbe che in quel momento qualcuno vi suggesse i capezzoli facendo un pigiamino di saliva al vostro seno indifeso... "