"Tre milioni di lavoratori sono scesi in piazza contro la finanziaria? Io penso a quei 20 milioni di lavoratori che sono rimasti a casa"
(Silvio Berlusconi, 15 ottobre 1994)
Grande Elisa!! Hai ragione... Sabato sera verso le 22.00 in giro per l'EUR c'erano ancora gruppetti di pensionati e giovani ingranaggi del motore azzurro con bandiere arrotolate che cercavano la via per raggiungere la metro o il pullman che li aveva portati a Roma ad acclamare lo psiconano risorto... avrei fatto strike...
ibist ha scritto:la politica non ti diverte perchè la vivi come ideologia....
tu credi sul serio di cambiare le cose votando questo o quello....
ibist ha scritto:ma no...uno vale l'altro...solo che noi di destra lo abbiamo capito....voi di sinistra ancora che ve la prendete e siete pure convinti....
Rigetto dell'ideologia destra-sinistra per poi definirti di destra. In definitiva?
Pianta guarda che è coerentissimo con la linea di un certo tipo di destra
La differenza è molto semplice....che mentre voi cercate uno stato assistenzialista, quelli di destra se ne battono il culo.
Io non ho mai avuto un medico della mutua...
E sinceramente non mi è mai interessato averne uno.
Il tipo di sinistra con le pezze al culo invece è molto più accanito...noi di destra abbiamo un'altra concezione di vita e di stato.
Tanto destra o sinistra cambia un cazzo....e lo sappiamo tutti....volevo solo puntualizzare ma vedo che avete colto la palla al balzo....per darmi contro...fa niente....
Ognuno stia nel proprio brodo...io nel mio ci sto bene con la sinistra o con la destra....e voi?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
noi di destra abbiamo un'altra concezione di vita e di stato.
Scusa, io non c'ero, e quindi posso benissimo sbagliare, ma...le forme di previdenza STATALI (mutua, assistenza alla gioventù, alle madri, pensione ecc.) credevo che fossero, in gran parte, state istituite proprio nel famigerato ventennio fascista. Sbaglio?
SexElisa ha scritto:noi di destra abbiamo un'altra concezione di vita e di stato.
Scusa, io non c'ero, e quindi posso benissimo sbagliare, ma...le forme di previdenza STATALI (mutua, assistenza alla gioventù, alle madri, pensione ecc.) credevo che fossero, in gran parte, state istituite proprio nel famigerato ventennio fascista. Sbaglio?
Tranquilla Elisa, fa parte di una certa destra anche inneggiare a Fini con slogan fascistoidi per poi reclamare il liberismo più sfrenato...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
ibist ha scritto:il ventennio fascista è passato da parecchio...ci si evolve ....siete antichi..retró...vecchi...stantii....
CONTINUATE A SVENTOLARE BANDIERA ROSSA....
Ma allora perchè continuate a chiamarvi FASCISTI? E' questa la vostra evoluzione?
Veramente non l' ho mai fatto. A proposito, peró, di stantio, non è ammuffito continuare a pensare che chiunque non sia un fascio sia, per forza, un comunista?
eheheheh...
dai sex elisa....sta buona va....ognuno la pensa a modo suo...
Frega n cazzo di niente di politica...ho le mie idee per quanto riguarda l'ordine...ma sono solo mie...ehehehhe
ibist ha scritto:il ventennio fascista è passato da parecchio...ci si evolve ....siete antichi..retró...vecchi...stantii....
CONTINUATE A SVENTOLARE BANDIERA ROSSA....
Veramente "forza Fini vincere e vinceremo" l'hai scritto tu pochi post fa. Boh...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
radek66 ha scritto:
Mi pare che in questo forum ci sia anche chi si diverte con poco... eppure i tempi dell'asilo dovrebbero essere passati da mo'...
Hai ragione....
C'è chi vive un forum come cazzeggio e chi lo vive come un momento in cui integrarsi nella società .
Io sono per la prima (ASILO)...tu forse sei della seconda (MARGINI)....
Ma nessun problema....sono solo differenti modi di interpretare internet.
A me di leggere di quanto costa andare a scopare una donna in thailandia importa poco...mentre mi diverto a scrivere cazzate con altri utenti decisamente più ironici di te.
Saluti...e vivi sereno...a volte un sorriso serve più che una sega....