[O.T.] Prodi spia kgb, che ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#31 Messaggio da nik978 »

io fino a poco fa non sapevo asoslutamente nulla della vicenda

poi una chiacccherata (dopo un BELLISSIMO spettacolo teatrale) con un giornalista (Daniele Biacchessi) mi ha fatto conoscere questa storia..e sono andato ad informarmi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#32 Messaggio da ronsard »

cimmeno ha scritto:Prodi spia kgb?

boh, non saprei. ma credo di no.
il suo ruolo nell'affare moro tutto sommato è stato marginale, e quel rapimento ha tanti di quei buchi neri da farci un corso di astronomia. io ho sempre pensato che in affari simili per capire chi muove le fila si debba capire chi ci ha guadagnato alla fine dei giochi. e credo si possa dire che alcuni con il rapimento moro hanno incassato il jackpot.

quanto a prodi, beh provate a leggere il libro "i giorni dell'iri" di massimo pini. se ne ricava la figura di un uomo introdotto e dalla carriera bella rapida, lo vedo più adatto al lavoro di lobbista per i gruppi d'interesse inglesi ed americani che a quello di spia.
ma è solo un'impressione.
esatto, prodino è un lobbista, ma per me i gruppo di interesse sono banche dell'alta italia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#33 Messaggio da fredelux »

Lobbista rosso secondo me, ammanicato con banche italiane e straniere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”