[O.T.] LA STRAGE DI ERBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Santo Padre »

E' anche vero che non si puó buttare una persona in carcere e gettare la chiave, cazzo! Mica è la Santa Inquisizione!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:E' anche vero che non si puó buttare una persona in carcere e gettare la chiave, cazzo! Mica è la Santa Inquisizione!
Scusa un secondo,ma per te 3 anni di carcere è una pena congrua per aver gettato una ragazza(la TUA ragazza),dal 14esimo piano?

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Santo Padre »

No, aspetta, infatti ho inviato il messaggio troppo presto e sapevo di essere frainteso. Intendiamoci, non mi riferisco a casi estremi tipo Erba, o quello di quel bambino, Tommaso, è chiaro che lì c'è poco di cui discutere!
Mi riferisco al fatto che in alcuni casi, come per esempio Erika e Omar, vista la loro giovane età , sarebbe necessario provare un reinserimento nella società  e non farli marcire in galera.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Soniaaquino »

ergastolo ...buttare la chiave ed andare a fare i lavori forzati per costruire strade ed autostrade per mangiare a pranzo ed a cena.questa e' uan giusta pena

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da THE ADEPT »

....Pena Capitale.......Orgoglio Nazionale....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da sky72 »

Soniaaquino ha scritto:ergastolo ...buttare la chiave ed andare a fare i lavori forzati per costruire strade ed autostrade per mangiare a pranzo ed a cena.questa e' uan giusta pena
quoto in pieno
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Non la voglio far lunga.Questa è la premessa.

Io sono stato un fautore della pena di morte fino a pochi anni fa.

Ho cambiato idea e credo sia stata una scelta felice.

Ammazzare degli assassini,anche quelli della peggior specie,non risolve un cazzo .

Per quelli chei,come nel caso di Erika e Omar, vista la giovane età  ecc. ecc.,c'è speranza di reinserimento , lo Stato deve investire risorse economiche e morali per dare a loro una speranza di cambiamento.

Viceversa per chi si macchia di delitti atroci,efferati, assurdi, commessi in un'età  che presuppone la piena cosapevolezza del gesto e soprattutto una formazione caratteriale oramai ben definita, in questi casi basterebbe il VERO ergastolo, senza privilegi,seza sconti, senza niente di più che una vita da sopravissuti. Una vita che prevede la sola possibilità  di pensare fino alla propria morte al male che si è fatto. Fino a giungere alla conclusione che era meglio non nascere.

(forse l'ho fatta troppo lunga...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ortheus ha scritto:
Per quelli chei,come nel caso di Erika e Omar, vista la giovane età  ecc. ecc.,c'è speranza di reinserimento , lo Stato deve investire risorse economiche e morali per dare a loro una speranza di cambiamento.
chi ammazza la madre ed il fratellino in un modo così atroce deve solo marcire in carcere...senza se e senza ma...
e senza nessuna possibilità  di reinserimento..ma stiamo scherzando??

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da BlackHand »

Ortheus ha scritto:Io sono stato un fautore della pena di morte fino a pochi anni fa..
Un boia su SZ :o ?
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Ortheus »

Vedi cado Don, la prima reazione è sempre quella della feroce vendetta della società ( e di noi componenti "immacolati" della stessa) nei confronti di chicchessia.

Ma cazzo....a 17 anni puoi sbagliare,a 17 anni, con la testa piena di merda,con tutti i falsi miti che accompagnano moltissimi adolescenti, cazzo....puoi sbagliare.

Io non dico che non devono fare del carcere (o delle comunità  di recupero equiparabili al carcere) ma una seconda chance ,una Nazione civile, uno Stato di Diritto, deve concederla.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da BlackHand »

Ortheus ha scritto:Vedi cado Don, la prima reazione è sempre quella della feroce vendetta della società ( e di noi componenti "immacolati" della stessa) nei confronti di chicchessia.

Ma cazzo....a 17 anni puoi sbagliare,a 17 anni, con la testa piena di merda,con tutti i falsi miti che accompagnano moltissimi adolescenti, cazzo....puoi sbagliare.

Io non dico che non devono fare del carcere (o delle comunità  di recupero equiparabili al carcere) ma una seconda chance ,una Nazione civile, uno Stato di Diritto, deve concederla.
Quante volte da ragazzino hai voluto uccidere qualcuno :evil: ?

Quante volte ti sei fermato per le varie conseguenze sulla tua vita sociale e sull'inumanità  del gesto?

Per rispetto di chi segue i dettami della legge e della società , spero proprio che non abbiano mai la possibilità  di mostrare il loro miglioramento al mondo (anche perchè non ci crederei :bleh: )
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ortheus ha scritto:Vedi cado Don, la prima reazione è sempre quella della feroce vendetta della società ( e di noi componenti "immacolati" della stessa) nei confronti di chicchessia.

ma certo che si puó sbagliare....e bisogna anche concedere una seconda possibilità ..
ma ammazzare la madre e il fratellino a coltellate per me non è uno sbaglio..
è un crimine atroce..e quindi DEVI pagare....e il carcere a vita è la giusta punizione...neanche la pena di morte....troppo facile cavarsela in pochi minuti...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Ortheus »

Vedi BlackHand, il punto non è quello che io , te, e (spero) tutti gli altri forumisti abbiamo o per meglio dire, non abbiamo commesso.

Credo che qui nessuno abbia mai ucciso qualcuno,men che mai un fratello e sua madre. Ma cosa cazzo vuol dire la tua frase:

"Per rispetto di chi segue i dettami della legge e della società , spero proprio che non abbiano mai la possibilità  di mostrare il loro miglioramento al mondo" ?

Sinceramente a questo non so come replicare.....

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da BlackHand »

Ortheus ha scritto:Vedi BlackHand, il punto non è quello che io , te, e (spero) tutti gli altri forumisti abbiamo o per meglio dire, non abbiamo commesso.

Credo che qui nessuno abbia mai ucciso qualcuno,men che mai un fratello e sua madre. Ma cosa cazzo vuol dire la tua frase:

"Per rispetto di chi segue i dettami della legge e della società , spero proprio che non abbiano mai la possibilità  di mostrare il loro miglioramento al mondo" ?

Sinceramente a questo non so come replicare.....
E' un pensiero atroce, ma non credo che chi commette reati del genere meriti di meglio.
Capisco il tuo pensiero, ma assolutamente non lo condivido :-?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sarà  pure vero che puoi sbagliare,ma in realtà  a 17 anni un pó di cervello dovresti averlo:si è ormai prossimi ai 18,che teoricamente dovrebbero segnare il passaggio all'età  adultà ....

Potrai anche avere la testa piena di merda e via dicendo,ma come fai ad accumulare una rabbia così smisurata per arrivare ad uccidere in maniera così brutale chi ti ha messo al mondo e il tuo fratellino?Ancora più colpevole Omar che lo ha fatto solo per amore....coglione.

E poi chi te lo dice che concedere loro una seconda chance non significhi concedere loro un'altra occasione per far del male a qualcuno?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”