cangaceiro ha scritto:
dammi l'indirizzo e ti annaffio volentieri
quando sborri nella busta,
ricordati di spedirla via postacelere1
altrimenti arriva tutta secca,
e non fa lo stesso effetto...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silente ha scritto:Se invece dovessi scegliere dei maschi, sceglierei Ortheus e Lord Zork.
Non rischiano di rovinarmi la cena con pretese erotiche
Silente ha scritto:L'avatar di Lord Zork contiene un chiaro riferimento sessuale (alla pratica del fisting) e quello di Ortheus ne contiene uno addirittura imbarazzante, tanto è sfacciato.l
Io pensavo giocasse a morra cinese...Lord Zork ha scritto:2Silente ha scritto:L'avatar di Lord Zork contiene un chiaro riferimento sessuale (alla pratica del fisting) e quello di Ortheus ne contiene uno addirittura imbarazzante, tanto è sfacciato.l
Ci voleva una donna sensibile, dopo oltre cinque anni, a capire il messaggio del mio avatar...
Pensavo ad un posto in stile "Gigi il troione", hai presente?Anche perchè un posto simile lo conosco davvero, è a Genova e lo chiamano da "Maria la lercia"Pimpipessa ha scritto:io per ora ho due inviti :
il primo di sicuro interesse![]()
il secondo una sfida a cui mai potrei sottrarmi, CQFP non mi hai detto il ristoranti in cui ci porti, dato essenziali per la scelta della mise
Eheheh a occhio direi Lord Zork e Aqua!philippemexese5 ha scritto:E dopocena scatta il pokerino!
Chi sono i due polli che spenneremo?
evvai saró perfetta per l'occasione!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:Pensavo ad un posto in stile "Gigi il troione", hai presente?Anche perchè un posto simile lo conosco davvero, è a Genova e lo chiamano da "Maria la lercia"Pimpipessa ha scritto:io per ora ho due inviti :
il primo di sicuro interesse![]()
il secondo una sfida a cui mai potrei sottrarmi, CQFP non mi hai detto il ristoranti in cui ci porti, dato essenziali per la scelta della mise![]()
(nik978 lo conoscerà di certo!)
Era già tutto previsto balkan...entrambi sapevano e il tradimento fu in realtà una messinscena perchè dovevano andare incontro alla Storia...balkan wolf ha scritto:lo slavo aka Giuda Iscariota, quello che tradì Gesù
quale onore come è ovvio reputo giuda l'unica figura positiva del nuovo testamento
"Non è vero", disse il rabbino.Helmut ha scritto:...l'Iscariota fu la chiave di volta del Cristianesimo...era già scritto nel Libro...![]()
cangaceiro ha scritto:chi portereste a cena degli utenti di Zeta? e perchè? si parla di una cena tet a tet.non più di due quindi....
E dagli con la bruttina fascinosa...balkan wolf ha scritto:terza versione 1 a 1 seduttivo ovv. silente perchè non sopporto di non risultare irresitibile a una femmina... e poi ho un debole per le bruttine fascinose complicate ( liza rulez)
l'esca del lupo ha funzionato. ecco la reazione desiderataSilente ha scritto:E dagli con la bruttina fascinosa...balkan wolf ha scritto:terza versione 1 a 1 seduttivo ovv. silente perchè non sopporto di non risultare irresitibile a una femmina... e poi ho un debole per le bruttine fascinose complicate ( liza rulez)
Tu non ci crederai, ma a volte mi paio quasi carina.
Specie in foto.