PhilippeMexes5 ha scritto:Real Madrid
New York Yankees
Manchester
Ferrari
All Blacks
VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' chiaro che la selecao e' "la squadra" per antonomasia nel football.balkan wolf ha scritto:Gli all blacks sono l'eccezione, dovuta all'alone di leggenda e storia intorno alla squadra, l'haka e balle varie.
no husk perchè la selesao verdeoro di alone di leggenda di storia di fama mediatica e di tifosi non brasiliani nel mondo non ne ha????
Esatto......Come Quando Fuori Piove ha scritto:Anche a me l'assenza della selecao non ha stupito più di tanto. Credo che il vero "insulto" in questa classifica sia la presenza del Man UTD![]()
(o forse è solo la dimostrazione di quanto un buon marketing valga più di anni di storia ed imprese sul campo)
bè diciamo che in giro c'è di peggioHusker_Du ha scritto:p.s. A guardar veramente bene il Man UTD ha una storia con i controcoglioni.....
no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu'Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers????Soniaaquino ha scritto:no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu'Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
piu' o meno....ma credo che questo sia un sondaggio universale e non solo USAPimpipessa ha scritto:ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers????Soniaaquino ha scritto:no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu'Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????