[O.T.] I primi 5 team al mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:Real Madrid
New York Yankees
Manchester
Ferrari
All Blacks

VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:awww: :awww: :awww:

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

:roll:
belin non ci sarei mai arrivato!Nemmeno una squadra dell'NBA (Lakers, Bulls, Celtics) e nemmeno una della NFL (che so, i Dallas Cowboys)
E soprattutto mai avrei inserito due squadre di calcio (il Man Utd poi! :o )
"Impara l'arte e giocatela a carte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

pazzesco non c'è la selesao e neppure i LA lakers ... mi sembra quantomeno curioso no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Husker_Du »

Visto che il sondaggio era a livello mondiale credo non ci sia da stupirsi.....per gli asiatici Real e Manchester Utd sono chiaramente le squadre piu' famolse del mondo grazie all'effetto Beckham Spice Girls....

Mi sembra naturale che non ci siano le nazionali di calcio....fuori dai confini nazionali pochissimi tifano per altre nazioni, mentre a livello di club questo e' piu' che possibile.

Gli all blacks sono l'eccezione, dovuta all'alone di leggenda e storia intorno alla squadra, l'haka e balle varie.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

Gli all blacks sono l'eccezione, dovuta all'alone di leggenda e storia intorno alla squadra, l'haka e balle varie.

no husk perchè la selesao verdeoro di alone di leggenda di storia di fama mediatica e di tifosi non brasiliani nel mondo non ne ha????
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da maxghunter »

..ma insomma pimpi il fratello mexes che hai vinto???..quacchecosa??

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:Gli all blacks sono l'eccezione, dovuta all'alone di leggenda e storia intorno alla squadra, l'haka e balle varie.

no husk perchè la selesao verdeoro di alone di leggenda di storia di fama mediatica e di tifosi non brasiliani nel mondo non ne ha????
E' chiaro che la selecao e' "la squadra" per antonomasia nel football.
Tuttavia credo ci siano pochi tifosi non brasiliani che tifano la selecao.....faccio un esempio: in asia la maggioranza dei tifosi, quando non gioca la loro squadra nazionale, tifano per l'inghilterra, semplicemente perche' il campionato inglese viene visto in TV e molti di questi parlano e capiscono un po della lingua....

Ma a parte questo, credo che se chiedi ad un inglese o ad un francese qual'e' la squadra di Rugby piu' importante e prestigiosa, ti diranno gli allblacks anche se la loro nazionale e' una squadrone....
Nel calcio credo che la cosa avvenga molto meno.....si tende ad essere piu' tifosi e meno obiettivi....

Inoltre le imprese leggendarie nel calcio sono tantissime e molte di queste non legate alla nazionale brasiliana....cito la grande ungheria e l'uruguay 1950 che vinse in mondiale a rio de janeiro.....

nel Rugby, o sei un espertone, altrimenti ti ricordi solo gli all blacks.... 8)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Anche a me l'assenza della selecao non ha stupito più di tanto. Credo che il vero "insulto" in questa classifica sia la presenza del Man UTD :o
(o forse è solo la dimostrazione di quanto un buon marketing valga più di anni di storia ed imprese sul campo)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Anche a me l'assenza della selecao non ha stupito più di tanto. Credo che il vero "insulto" in questa classifica sia la presenza del Man UTD :o
(o forse è solo la dimostrazione di quanto un buon marketing valga più di anni di storia ed imprese sul campo)
Esatto...... :)

Ad esempio, ogni thailandese conosciuto in inghilterra tifa Man Utd.....perche' quando hanno cominciato ad appassionarsi al calcio, il Man Utd dominava in inghilterra, vedeva le partite del Man UTD sulla tv del proprio paese, e nel Man UTD giocava il giocatore piu' famoso del pianeta a livello di immagine....

p.s. A guardar veramente bene il Man UTD ha una storia con i controcoglioni..... 8)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Husker_Du ha scritto:p.s. A guardar veramente bene il Man UTD ha una storia con i controcoglioni..... 8)
bè diciamo che in giro c'è di peggio :wink: Anche se da quello che ricordo io il MAnchester è passato direttamente da Best a Cantona (con un enorme vuoto nel mezzo!)
Credo che Barcellona, Milan, Juventus, lo stesso Liverpool abbiano poco da invidiare ai red devils. Ed anche alcune sudamenricane siano più gloriose (Boca Juniors, Flamengo, Vasco De Gama)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Soniaaquino »

Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu' :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

Soniaaquino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma nessuno si stupisci che non ci sia neanche una squadra di basket??????
no Pimpi..in fondo il basket NBA ha 30 squadre e quindi il tifo e' molto diluito in quetsi anni.fino a 10 anni fa' mi sarei scandalizzato se non ci fossero stati i LA Lakers o i Chicago Bulls...o 20 anni fa' i Celtics..ora non piu' :wink:
ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers???? :o

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Soniaaquino »

Pimpipessa ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
ma in tutti i film i protagonisti non vanno a vedere una partita dei LA lakers???? :o
piu' o meno....ma credo che questo sia un sondaggio universale e non solo USA :wink:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da maxghunter »

..non solo nei film!..ma tu credi ancora a sti sondaggi pimpè???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”