[O.T.] Prodi ha deciso di dimettersi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
runnerbis
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da runnerbis »

Kronos ha scritto:
donegal ha scritto:IL GRANDE CENTRO !

Per ora potete starvene ancora un pó al governo, ma guai a voi se tirate fuori ancora i DICO e tutte quelle stronzate lì sui diritti dei culattoni e delle sgualdrine... Avete visto che succede, eh furbetti ? Acqua(santa) in bocca !
le casualita' della vita:
- oggi e' mercoledi' delle ceneri
- l'accordo col vaticano e' stato fatto due giorni fa
- ieri avevano dato a pistorio la delega sul progetto per il risparmio energetico che dava molto fastidio alle lobby dei petrolieri
- di pietro che stava giusto togliendo ai soliti noti gli appalti della tav ed aveva messo in discussione i benetton in societa' autostrade

ma va tutto bene, tranquilli.
e, mi raccomando, non dimenticarti.
1) La setta segreta degli Illuminati....
2) Il protocollo dei saggi di Sion....
3) I complotti della Demogiudoplutocrazie....
4) Il S.I.M (stato imperialista multinazionale).....
5) La S.P.E.C.T.R.E. (non mi ricordo che cazzo volesse dire l'acronimo)...
6) La Massoneria e/o Loggia P2.....
7) Il Vaticano....
8) La Fiat.....

et last but not least.....
ladies and gentlemen i'm proud to annonunce you....
THE C.I.A. !!!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Intercoooler »

OTHER THAN CAZZES!!!
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da dostum »

Veramente è la QUARTA volta che succede

9 aprile 1997 - Prima grande crisi con Rifondazione Comunista. La «Missione Alba» in Albania è approvata con i voti del Polo per le Libertà . Nei giorni successivi Rifondazione torna a votare la fiducia al governo.
9 ottobre 1997 - Seconda crisi. Rifondazione annuncia voto contrario alla finanziaria. Prodi si dimette. Il giorno dopo Bertinotti, segretario del partito, si dice pronto a un nuovo accordo. Il 14 il governo è rinviato alle Camere e il 16 ottiene la fiducia.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

Immagine

"è uno scherzo!" :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da belnudo »

comunque è sempre il grande D'Alema che lo mette nel
culo a Prodi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da aceshigh »

belnudo ha scritto:comunque è sempre il grande D'Alema che lo mette nel
culo a Prodi
No caro, guarda che ti sbagli, chi ce lo mette sempre nel culo a noi italiani è sempre il Vaticano e tutta la compagnia bella.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da dostum »

culo a Prodi
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Xisco »

monello72_it ha scritto:Ma ancora state li a chiedervi chi vince e chi perde ??? A perdere sono tutti, ma proprio tutti gli italiani...
Hai centrato in pieno l'argomento. L'unica cosa alla quale pensano i politici è come agevolare loro stessi e non i cittadini che hanno dato loro la possibilità  di sedere su una bella sedia rossa...che bel riconoscimento... :bleh:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Xisco »

aceshigh ha scritto:
culo a Prodi
No caro, guarda che ti sbagli, chi ce lo mette sempre nel culo a noi italiani è sempre il Vaticano e tutta la compagnia bella.
Verissimo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Paperinik »

Andiamo a leggere il parere su www.ginge.it
me fà  morì

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Mamma mia, stanno toccando il fondo...ora si son messi pure ad elemosinare il voto di Follini!

Disgustorama
"Impara l'arte e giocatela a carte"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da dostum »

Il Decalogo di Prodi
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

Kronos ha scritto:
bellavista ha scritto:Ma pensate veramente che tornerà  il nano? :DDD :DDD
La sinistra (come la destra) le poltrone non le molla. Magari il mortazza se ne andrà  (anche se ho dei dubbi) ma si voterà  come premier un'altro dell'ulivo.
premesso che prima di meta' mandato per questioni di pensione i furbetti non fanno cadere nessun governo per tornare a votare, a mio avviso le ipotesi sono tre:
- prodi bis con una fiducia dove per magia i numeri risaltano fuori
- governo tecnico con udc senza rifondazione che dura un annetto giusto per metter mano alla legge elettorale (la vera causa di tutta sta merda, grazie silvio) e per preparare la campagna elettorale
- governo Ds-margherita-FI per cambiare la legge elettorale in senso maggioritario con sbarramenti alti per segare le gambe a tutti i partitini di destra e sinistra e per preparare il terreno per il partito democratico e per il partito unico a destra.

In questo momento a nessuno dei politici interessa far fuori questo governo, in primis il nano che tornerebbe ostaggio di lega e udc.
caro Krono,
dicono ke sei saccente, ma hai tante ragioni...
Sartori ha visto giusto sulla durata minima del parlamento; se si scioglie...sai quante pensioni saltano...

siamo una repubblica pontificia delle banane..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto: - governo tecnico con udc senza rifondazione che dura un annetto giusto per metter mano alla legge elettorale
questa opzione mi sembra improbabile, dato che l'udc non intende certo cambiare una legge elettorale che la avvantaggia

mi vien da sperare più nell'altra opzione - governone che prepara una legge elettorale anti-partitini. che si fottano tutti questi partiti-persona (Diliberto, Mastella, Di Pietro, Dini, Follini, etc.) che pensano solo a raggranellare uno 0,5% in più e per farlo cercano in tutti i modi visibilità , e hanno un potere di ricatto enorme

ma solo in questo paese si vedono certe cose... :x
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:
Kronos ha scritto: - governo tecnico con udc senza rifondazione che dura un annetto giusto per metter mano alla legge elettorale
questa opzione mi sembra improbabile, dato che l'udc non intende certo cambiare una legge elettorale che la avvantaggia

mi vien da sperare più nell'altra opzione - governone che prepara una legge elettorale anti-partitini. che si fottano tutti questi partiti-persona (Diliberto, Mastella, Di Pietro, Dini, Follini, etc.) che pensano solo a raggranellare uno 0,5% in più e per farlo cercano in tutti i modi visibilità , e hanno un potere di ricatto enorme

ma solo in questo paese si vedono certe cose... :x

in italia si governa con il prefisso, non con il partito che fa il 40%. non a caso lega ed udc han fatto quel che volevano col nano.

guarda caso guarda cosa salta fuori dalle brevi del corsera:

23 feb 10:46 Crisi governo: De Gregorio, "Prodi puo' avere fiducia se rinuncia ai Dico"

ROMA - Il senatore Sergio De Gregorio ha dichiarato che il presidente del Consiglio Romano Prodi potrebbe ottenere la fiducia rinunciando ai Dico, i diritti per i conviventi. ''Se Romano Prodi dovesse rappresentare un governo di transizione, assicurando alle coalizioni che portera' il paese in tempo ragionevole alle urne, rinunciando a punti sui quali il mondo della politica, della cultura e la societa' civile si sono divise in maniera irrimediabile (come nel caso dei Dico), se Prodi riguardasse alcune linee del suo programma, puo' probabilmente incassare la fiducia di alcuni che in forza di questa transizione decidono di cambiare idea''. ''Non e' una revisione di pensiero - ha dichiarato De Gregorio a Play Radio - ma la consapevolezza che bisogna dare in fretta un governo al Paese". (Agr)

non so voi ma personalmente invadere lo stato pontificio mi pare una opzione sempre piu' interessante.

l'unica cosa che davvero li farebbe cagare sotto e' una legge elettorale a sbarramento del 6-7 % ma bada non perche' non sarebbero eletti ma perche' dovrebbero sgomitare per avere un posto nelle liste dei partiti unici a destra o a sinistra.

alla fine mi godrei a vedere un governo elettorale FI-an-margherita-ds che decide di farli fuori tutti una volta per tutte.
Ultima modifica di Kronos il 23/02/2007, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”