[O.T.] Pubblicità stradale Tre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si,...ne ero sicuro.la 3 e' una azienda che va pesante..(come tutte quelle del suo settore)
pero' avendo visto solo qui (e' un po che non esco da genova..) non avevo altre impressioni.
pero' avendo visto solo qui (e' un po che non esco da genova..) non avevo altre impressioni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
uhm...in un paese serio ho il sospetto che adesso useremo i piccioni viaggiatori allora..Super Zeta ha scritto:Sì, con i passivi di bilancio. Ci va giù pesantissimanik978 ha scritto:la 3 e' una azienda che va pesante.
In un paese serio avevano già arrestato i vertici per truffa aggravata e falsificazione dei bilanci

mi sa che tra tutti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
ecco la foto:

e per chi vede solo la rana ecco il link:
http://img88.imageshack.us/img88/7658/c ... e94lb3.jpg

e per chi vede solo la rana ecco il link:
http://img88.imageshack.us/img88/7658/c ... e94lb3.jpg
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
La Gregoraci, ogni mattina mi fa iniziare alla grande la mia giornata lavorativa, anche se rischio di fare ogni volte un incidente...Jackie ha scritto:Sono impazzito anche io 2 gg fa su quel cartellone, ma ieri sera, mi sono imbattuto in un altro ancora piu arrapante![]()
Di una nuova linea di intimo (alla intimissimi) ... c'è una sdraiata a pancia in giu in cui, alle sue spalle, esce fuori il culo!
Veramente spettacolare!
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
...piu che la pubblicità della 3 quello che mi turba un po è la GREGORACCI x una nota marca di Intimo che causa nn pochi ingorghi....
...tentativo di svakko al topic....azz a fra.....

...tentativo di svakko al topic....azz a fra.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
sta gregoraci fa sfracelli..mica l'ho vista sta pubbblicita'..(quando guido penso a guidare..o ai cazzi miei..
)