Una ragazza e la sua astuzia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Intercoooler »

Sì suona più preciso, se parli con cognizione di causa.
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da eventhorizon »

Ortheus ha scritto:Euclide diceva:

"Cinque storie parallele si incontrano all'infinito"

ma solo se non hanno punti in comune.

Nel tuo caso eravate tutti e cinque becchi e quindi, vi incontrerete molto prima dell'infinito .....

:DDD
Se hanno punti in comune o sono incidenti o sono congruenti (intendo una sopra all'altra), scusa..
Casomai non lo diceva Euclide (nel V postulato) ma i suoi detrattori delle geometrie non euclidee (Riemann, Lobacevskji, etc.)

Immagine

Ergo, le puttanelle disegnano le loro storie con piu uomini in spazi non euclidei..
Questo spiega tra l'altro la genesi dei buchi neri (nella zona immediatamente inferiore al loro osso sacro..)
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Ortheus »

eventhorizon ha scritto:

Nel tuo caso eravate tutti e cinque becchi e quindi, vi incontrerete molto prima dell'infinito .....

Se hanno punti in comune o sono incidenti o sono congruenti (intendo una sopra all'altra), scusa..
Casomai non lo diceva Euclide (nel V postulato) ma i suoi detrattori delle geometrie non euclidee (Riemann, Lobacevskji, etc.)

Immagine

Ergo, le puttanelle disegnano le loro storie con piu uomini in spazi non euclidei..
Questo spiega tra l'altro la genesi dei buchi neri (nella zona immediatamente inferiore al loro osso sacro..)

abbè.....ma io facevo solo un pó di sano sarcasmo partendo da Euclide (arditamente, mi rendo conto) per arrivare al caso del povero Cecio.

Se avessi saputo che tra di Noi ,dietro eventhorizon si cela Grigori Parelman, bè, ci avrei pensato due volte....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da eventhorizon »

Ortheus ha scritto:
eventhorizon ha scritto:

abbè.....ma io facevo solo un pó di sano sarcasmo partendo da Euclide (arditamente, mi rendo conto) per arrivare al caso del povero Cecio.

Se avessi saputo che tra di Noi ,dietro eventhorizon si cela Grigori Parelman, bè, ci avrei pensato due volte....

8)
Non sapevo chi fosse cosi sono andato a cercare...

Immagine

Casso ke bell'ometto..
Beh diciamo che le cose che ci accomunano sono la lavagna alle sue spalle e lo sguardo da sovietico immalinconito.. Poi nient'altro per fortuna..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da KlassikerXXX »

Una curiosità , Cecio:

l'avrai mica chiamata Bulma perchè bulimica? Se cosi fosse, sarebbe confermato il carattere di predatrici sessuali che si dice tipico delle donne che soffrono di questa patologia.
Così solo per fare un ipotesi.
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Calcol
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da Calcol »

nik978 ha scritto:
Calcol ha scritto:
nik978 ha scritto:come detto..e' scorretto illudere la gente..e non va bene..

pero' noi ometti nel 90% dei casi, che faciamo con le donne?

ci fossero piu' donne che mettono un po di tecnica e cervello nella seduzione, invece di buttarla soolo sul fisico e la troiaggine..
beh scusa non e' vero; il 90% mi pare esagerato per 2 motivi almeno:
1) molti uomini non se lo possono permettere in quanto per avere un comportamento del genere e sedurre molte donne e' necessario avere molto fascino e non sono molti quelli che ce l'hanno
2) fortunatamente esistono uomini con un po' di sentimento e che non pensano alle donne solo come un insieme di 3 buchi da far utilizzare al loro pene...
non serve mica essere seduttori..io mi riferivo al izio di molti uomini di avere pieid in 2 scarpe

anche ricorrendo al sesso a pagamento (e sono parecchi..)
e li seduttori o meno comanda il portafoglio..:D
Ah ok :wink:
io invece mi riferivo a chi gioca con i sentimenti altrui seducendo qualcuno, dicendo le solite cose sdolcinate, promettendo amore e poi mollandolo un mesetto dopo :(

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da Cecio »

Chiarisco.
Io non ci sono rimasto male a livello di sentimenti.
Ci sono rimasto male del fatto che lei in 5 anni grosso modo è riuscita (...e riesce a quanto pare) a tenere più di una storia contemporaneamente.
Ho detto infatti che almeno da parte mia ha gudagnato la mia ammirazione.
:wink:
...it's time to play with my cock!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da monteur »

Calcol ha scritto:ciao benvenuto Cecio ^^
cmq la ragazza di cui parli sinceramente e' abbastanza meschina; illudere vari ragazzi contemporaneamente e poi sbarazzarsene per prendere qualcun altro quando non interessano piu'....fa venire in mente quegli uomini che cambiano una ragazza al mese o hanno varie storie nello stesso momento...rispetto per i sentimenti altrui proprio nessuno
urca 5 storie assieme.... e in pratica balle in quantità in ciascuna...
no, non farebbe per me,anche se gratuita e porca come indicato dal nuovo amico.
meglio le puttane.

NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da NIKO72 »

mitica :o

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da Cecio »

monteur ha scritto:
Calcol ha scritto:ciao benvenuto Cecio ^^
cmq la ragazza di cui parli sinceramente e' abbastanza meschina; illudere vari ragazzi contemporaneamente e poi sbarazzarsene per prendere qualcun altro quando non interessano piu'....fa venire in mente quegli uomini che cambiano una ragazza al mese o hanno varie storie nello stesso momento...rispetto per i sentimenti altrui proprio nessuno
urca 5 storie assieme.... e in pratica balle in quantità ©n ciascuna...
no, non farebbe per me,anche se gratuita e porca come indicato dal nuovo amico.
meglio le puttane.
Hai ragione....per certi versi sono meglio le puttane. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

non entro nel merito , ma se fosse stato un ragazzo tutti a dar pacche sulle spalle ....

in fin dei conti la storia con te cecio era di solo sesso e non l'ha mai nemmeno voluto spostare su piani diversi da quel che emerge dal tuo racconto ...il fatto che oltre alla storia con il fidanzato ufficiale avesse te già  poteva benissimo far capire che potesse replicare..mica ti aveva giurato o promesso l'esclusiva..in fin dei conti se vogliamo essere sinceri non serve mica un grosso dispendio di tempo...forse di energie si , ma per il resto basta organizzars penso...

Cecio
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da Cecio »

Pimpipessa ha scritto:non entro nel merito , ma se fosse stato un ragazzo tutti a dar pacche sulle spalle ....

in fin dei conti la storia con te cecio era di solo sesso e non l'ha mai nemmeno voluto spostare su piani diversi da quel che emerge dal tuo racconto ...il fatto che oltre alla storia con il fidanzato ufficiale avesse te già  poteva benissimo far capire che potesse replicare..mica ti aveva giurato o promesso l'esclusiva..in fin dei conti se vogliamo essere sinceri non serve mica un grosso dispendio di tempo...forse di energie si , ma per il resto basta organizzars penso...
AMEN!
Pienamente d'accordo. Infatti sapevo fin dall' inizio che non avevo l'esclusiva.....la dava già  al suo fidanzato......ops e anche altri 4!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da THE ADEPT »

...benvenuto Cecio nella pazza comitiva della Zeta Family....

...Cecio un po ci sei rimasto male la tipona ha fatto fessi 5 omi....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Una ragazza e la sua astuzia

#44 Messaggio da sperminator »

Cecio ha scritto: Per me è un mito...e noi uomini bisognerebbe usare anche la testa. Peró quando tira....è dura!
A me stupisce che dopo anni, ora che tra l'altro sei felicemente fidanzato, sei ancora qui a pensarci e a raccontarla. Di ragazze porcelline per fortuna è pieno il mondo, purtroppo peró il mondo è anche pieno di persone false e a volte certe signorine come la tua amica rientrano in entrambe le categorie. E' strano che tu te la sia presa per le balle che ti raccontava visto che a sua volta sapevi già  che nascondeva il vostro sesso al ragazzo. per me ad essere poligame e portare avanti più storie contemporaneamente non c'è niente di male, basta non tenerlo nascosto...se tra voi era solo sesso non vedo perchè mai avresti dovuto ingelosirti...capisco col ragazzo, ma almeno con gli amanti sarebbe potuta essere sincera...la stronza! In ongi modo, se è vero che era solo sesso (è vero?) le tue belle sgroppatine te le sei fatto, quindi direi che puoi essere soddisfatto e archiviarla.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Una ragazza e la sua astuzia

#45 Messaggio da Pim »

sperminator ha scritto:
Cecio ha scritto: Per me è un mito...e noi uomini bisognerebbe usare anche la testa. Peró quando tira....è dura!
. Di ragazze porcelline per fortuna è pieno il mondo, purtroppo peró il mondo è anche pieno di persone false e a volte certe signorine come la tua amica rientrano in entrambe le categorie. ..........

. per me ad essere poligame e portare avanti più storie contemporaneamente non c'è niente di male, basta non tenerlo nascosto...se tra voi era solo sesso non vedo perchè mai avresti dovuto ingelosirti...capisco col ragazzo, ma almeno con gli amanti sarebbe potuta essere sincera...la stronza!
non ho capito se una vuole e fare del sano sesso mica deve racconatre tutta la sua vita!!!

..non capisco questo concetto della sincerità ...

non doveva nulla a cecio come lui non doveva nulla a lei ( si è infatti le sue altre storielle e si è poi pure fidanzato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”