[O.T.] Cazzo di Budda.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso

cmq non sono buddista perche non mi interessano le religioni in genere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
a dire il vero nn è il solo ad essere intrigato....cytherea ha scritto:cangaceiro ha scritto:
x cytherea: la tua foto mi intriga di dove sei?
![]()
ma canga... che fai? stai broccolando?
hai detto di avere 37 anni....
secondo i miei canoni.... dato che 37 anni nn è ancora troppo in là , è esperienza al massimo livello

monteur ha scritto:a dire il vero nn è il solo ad essere intrigato....cytherea ha scritto:cangaceiro ha scritto:
![]()
secondo i miei canoni.... dato che 37 anni nn è ancora troppo in là , è esperienza al massimo livello
Ahahahah... Esperienza? Essere broccolate dal Canga?

nn deviare il discorso, il canga nn c'entra nulla con la tua esperienza che sicuramente sarà a livelli molto alticytherea ha scritto:monteur ha scritto:a dire il vero nn è il solo ad essere intrigato....cytherea ha scritto:cangaceiro ha scritto:
![]()

insomma... nn hai mica 16 anni tutta parole e zero fatti concreti (oppure fatti concreti ma nn certo con chissà quali maschioni, a 16 anni....) !!
monteur ha scritto: nn deviare il discorso, il canga nn c'entra nulla con la tua esperienza che sicuramente sarà a livelli molto alti![]()
insomma... nn hai mica 16 anni tutta parole e zero fatti concreti (oppure fatti concreti ma nn certo con chissà quali maschioni, a 16 anni....) !!
Sei il mio biografo?
- cangaceiro
- Bannato
cytherea ha scritto:monteur ha scritto:a dire il vero nn è il solo ad essere intrigato....cytherea ha scritto:cangaceiro ha scritto:
![]()
No essere kiavate dal Canga!

Dai Trombiamo?

cytherea ha scritto:monteur ha scritto: nn deviare il discorso, il canga nn c'entra nulla con la tua esperienza che sicuramente sarà a livelli molto alti![]()
Sei il mio biografo?
questa risposta conferma il fatto che tu sia una vera esperta.
se fossi stata una ventenne tutto-fumo-e-niente-arrosto saresti subito corsa a vantarti delle tue prestazioni sessuali.
mi rendo conto che chi è davvero esperta nn ha bisogno di sbandierarlo ai 4 venti