[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

quindi sono autorizzato a pestare lo scacato che mi parcheggia il suv sottocasa occupando due posti o che urla nel cel. al bar???

l'avvocato me lo pagate voi?? :-)

ma soprattutto se uno di quegli sbirracci arroganti mi rompe il cazzo posso pestarlo per primo???

troppo comodo e semplicistico...

"tu me poi rompere o cazzo ma no pure io a te"

zulù 99posse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da ibist »

se il manifestante brucia l'auto o tira un sampietrino non lo si spranga a terra per punirlo lo si blocca ( ovv. anche con le cattive ) e lo si processa per i reati commessi... idem se lo sbirro pesta uno a terra rompe una telecamera ecc. non lo si considera permesso o normale ma lo si licenzia e lo si processa per i reati commessi...

Se malauguratamente l'auto fosse la tua? e il sampietrino prendesse tuo padre in testa?....e se ti imbrattassero i muri di casa con scritte: "prodi coglione!" tu saresti felice?
Se si tanto di cappello...allora vanno solo immobilizzati.
Ripeto...facile fare i froci col culo di altri.... :roll:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

ibist ha scritto: Ripeto...facile fare i froci col culo di altri.... :roll:
T'assicuro che è facilissimo.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Victor Von Doom »

Gia' me li vedo:
Scusi anziana signora che mi urla in faccia, cortesemente, potrebbe arretrare 25 cm sulla destra, permettendomi cosi'..
di chiavare codesto manganello, sulla zona occipitale della persona, evidentemente alterata, che le sta dietro?
Grazie signora, firmi qui.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:quindi sono autorizzato a pestare lo scacato che mi parcheggia il suv sottocasa occupando due posti o che urla nel cel. al bar???
Ovviamente no, peró se io vado in giro a far danni e me le danno di santa ragione ( perchè questo succede prima o poi ) non posso lamentarmi. Non è più facile quando si compie un'azione guardarsi un po' intorno ( basta pochino, non serve molto ) per vedere se si da fastidio oppure no? Secondo me sarebbe più facile fare così, non ci vogliono nè lauree nè studi particolari... :P

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da MONKEY78 »

Il Fede ha scritto:
balkan wolf ha scritto:quindi sono autorizzato a pestare lo scacato che mi parcheggia il suv sottocasa occupando due posti o che urla nel cel. al bar???
Ovviamente no, peró se io vado in giro a far danni e me le danno di santa ragione ( perchè questo succede prima o poi ) non posso lamentarmi. Non è più facile quando si compie un'azione guardarsi un po' intorno ( basta pochino, non serve molto ) per vedere se si da fastidio oppure no? Secondo me sarebbe più facile fare così, non ci vogliono nè lauree nè studi particolari... :P
...solita storia...se dici "pirla" a qualcuno quello ti puó denunciare e finisci nei casini, se hai una divisa addosso puoi insultare la gente,alzare le mani quando ti pare, mandare la gente all' ospedale, e hai sempre l' alibi della provocazione :cry:

P.S. comunque i romanisti son sempre di mezzo...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Victor Von Doom »

Non ricordo se quoto bene o male..(balkan mi pare)
e non ricordo chi lo ha detto per primo...
Ma il fatto di poter leggere un bel numerone identificativo (scritto grosso eh)
sulla schiena di poliziotti, e perkè no, tifosi, a me parrebbe l'inizio x la risoluzione di tanti problemi.
Sia da parte di pulotti maneschi..
che di tifosi merdoni..(ti togli la giacchetta col numero? PPPPEEEMMMM botte.)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Vapeman »

Il Fede ha scritto:Ovviamente no, peró se io vado in giro a far danni e me le danno di santa ragione ( perchè questo succede prima o poi ) non posso lamentarmi. Non è più facile quando si compie un'azione guardarsi un po' intorno ( basta pochino, non serve molto ) per vedere se si da fastidio oppure no? Secondo me sarebbe più facile fare così, non ci vogliono nè lauree nè studi particolari... :P
D'accordo con te, ma come dici te "se io vado in giro a far danni".... non mi sembra che la signora vista ieri sera alle Iene gosse li a far danni, semplicemente era allo stadio ad assistere ad una partita. Ora non venitemi a dire che se vado a vedere una partita allo stadio devo metterlo in preventivo, perchè non è vero! Altrimenti la partita non dovrebbe nemmno disputarsi in quanto non è garantita l'incolumità  degli spettatori, in altre parole non è garantito l'ordine pubblico....

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da Vapeman »

Victor Von Doom ha scritto:ti togli la giacchetta col numero? PPPPEEEMMMM botte.)
Non sono d'accordo, ma..... :lol: :lol: :lol:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Victor Von Doom »

Vabe' dai facciamo i corretti..
viene invitato a sedersi e rimetter la giacchetta..
Se non la mette viene allontanato dalla tribuna e portato via...

Poi nel sottopassaggio..
PPPPPPPEEEEEEMMMMMMMMM !!!!!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Vapeman ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ovviamente no, peró se io vado in giro a far danni e me le danno di santa ragione ( perchè questo succede prima o poi ) non posso lamentarmi. Non è più facile quando si compie un'azione guardarsi un po' intorno ( basta pochino, non serve molto ) per vedere se si da fastidio oppure no? Secondo me sarebbe più facile fare così, non ci vogliono nè lauree nè studi particolari... :P
D'accordo con te, ma come dici te "se io vado in giro a far danni".... non mi sembra che la signora vista ieri sera alle Iene gosse li a far danni, semplicemente era allo stadio ad assistere ad una partita. Ora non venitemi a dire che se vado a vedere una partita allo stadio devo metterlo in preventivo, perchè non è vero!
Giustissimo, infatti io sono generalmente contro la violenza perchè per uno strano scherzo del destino si accanisce contro le persone pacifiche. Se esistesse una violenza rivolta alle teste di cazzo io sarei assolutamente PRO, a me non importa educare chi non ha voglia di imparare, ma poichè nelle azioni violente quasi sempre ne fanno le spese le persone pacifiche considero le persone violente vigliacche e senza palle.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:per me il problemaè questo

se 1 è colpevole va puntio dal tirubnale..non dalla polizia..la polizia deve immobilizzare, arrestare, evitare danni
Prevenire è meglio che curare,nik...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

MONKEY78 ha scritto: P.S. comunque i romanisti son sempre di mezzo...
A fenomeno....

che cazzo c'entrano i romanisti?!?!?

Ah,già ....hanno esultato perchè aveva segnato la Roma...

Dimenticavo:pure a Sarpi è stata colpa dei romanisti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

bhe mexe in sarpi le bandiere che sventolavano erano giallorosse... ok più rosse che gialle :-)

x il fede

appunto l'utilizzo a milano del suv è un fare danni oggettivo... quindi posso pestarlo? :-)

ovvio che anche io auspico e applico il non rompere il cazzo al prossimo ma non è applicato dalla maggioranza del paese in mille modi...

più interessante questa sorta di monopolio della violenza punitiva a un organo dello stato... quindi se lo sbirro picchia un pó il cattivo va bene??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

PhilippeMexes5 ha scritto:
MONKEY78 ha scritto: P.S. comunque i romanisti son sempre di mezzo...
A fenomeno....

che cazzo c'entrano i romanisti?!?!?

domani inter-roma inizia alle 17.30 perchè in serale questi tifosi notoriamente pacifici la questura non li vuole

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”