L'invito non parte da outlook, ma da una finestra in joost che devi compilare... a memoria!Rex_Sinner ha scritto:
(nella tua rubrica di outlook sono "(nome) non mi ricordo"?????
Avrei potuto lasciarla in bianco...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah ok capito Lord.. aspetto magari allora RexLord Zork ha scritto:si, non ci sono limiti.Mensana ha scritto: ma non dovresti avere inviti illimitati? (almeno leggendo qui http://www.downloadblog.it/post/3893/in ... i-di-joost
)
P.S. anche a me piacerebbe testare
Il problema è che se ti invito,
ti mando anche il mio nome e cognome in chiaro...
Siccome non ci conosciamo, preferisco evitare...
Per questo ho chiesto a Rex, o chi per lui, se puó farlo al posto mio...
e quando?Lord Zork ha scritto:no te preocupe,
sta arrivando la versione per ppc...
"tantissimi"??? Ma hai visto l'elenco dei canali che ho postato nella prima pagina???Rex_Sinner ha scritto:- è ancora in versione beta ed ha già tantissimi contenuti...
Sul mio piccolo macchino, va che è una scheggia!!!Rex_Sinner ha scritto: DIFETTI
- dicono che basti un processore da 500Mega, io ho un processore intel da 3 giga e si pianta tutto lo stesso.... proprio nun gliela fa....
- per lo stesso motivo (immagino) i comandi sono estremamente lenti e la finestra si apre e si chiude 30 secondi dopo averglielo chiesto...
Lord Zork ha scritto:"tantissimi"??? Ma hai visto l'elenco dei canali che ho postato nella prima pagina???Rex_Sinner ha scritto:- è ancora in versione beta ed ha già tantissimi contenuti...
es i..e poi quando sono in giro lo uso x lavoro.Lord Zork ha scritto:nick, investi 'sti 900 euronzi e prenditi un tuo MacBook...
Vai su "My channels" sulla sinistra.Mandrak3 ha scritto: Come mai io vedo solo 32 canali, e ad esempio, National Geographic che mi interessa, e manco poco, non ce l'ho???![]()