Momenti intimi: quello che le donne non vogliono
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
dracula non c'entra un cazzo anx........il vampiro era mosso dalla voluttà , io dallo sgomento dato dall'insoddisfazione, dall'angoscia claustrofobica determinata da un limite che disegna un perimetro di finitezza inesorabile..........anxxur ha scritto:tao ha scritto:ci son tante robe che s'accettano ma non si vogliono..........
alle volte peró scopare non basta più ragazzi..............quando fai lo sforzo per corrugare gli addominali all'infinito tendendo le braccia per convogliare le forze, contraendo i glutei con decisione, rendendoli marmorei, compattandoli all'inverosimile.......per dare forza propulsiva all'asta turgida che affonda nella carne umida con movimenti decisi e ripetuti.......ma questo non basta........il cervello corre più forte, i pensieri muti si inseguono in uno stato di fibrillazione.....vorresti entrarci in quel corpo facendoti astringere ed avviluppare completamente.......allora inabissi le mani nei gonfiori che le donne hanno sul petto, allora premi con rabbia affondandoci le unghie........lei ti accarezzerà i polsi, i suoni ansimanti cambieranno di timbro, i suoi messaggi implicitamente subliminali ti inviteranno a desistere.......ma scopare non basta, avresti voglia di chinarti ancora un pó ad azzannarle l'epidermide, strapparle le carni per poi urlare col rosso che ti cola dai denti..........alle volte si vuole ma non si puó.....
![]()
![]()
![]()
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
alle volte ci si ingrifa come furie suser.........SuSEr ha scritto:Tao 'sticazzi, è solo una scopata o lo sbarco di Normandia! Take it easy
pensavo ad una tipa in particolare alla smania che provavo nel conficcargli le unghie nel gonfiore morbido della sua sagoma pettoruta.......voleva che smettessi, ma non s'azzardava a dirlo esplicitamente.........giusto cosi, per cortesia, per non pregiudicare il pathos che montava, gemito dopo gemito.......
sapeva come stare al mondo.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
mi viene in mente un petto di pollotao ha scritto:gonfiore morbido della sua sagoma pettoruta.......SuSEr ha scritto:Tao 'sticazzi, è solo una scopata o lo sbarco di Normandia! Take it easy

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Lui ha chiesto a due colleghe. Ad una non piace mentre l'altra non lo ha detto, ma lo ha fatto capire che invece...anxxur ha scritto:Temo di non aver capito...coaduramaipaura ha scritto:Le colleghe sono 1 a 1 ad una ......
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
E non solo tutao ha scritto:io pensavo a ben altro, sinceramente.....Moglie di Gregory ha scritto:mi viene in mente un petto di pollotao ha scritto: ....gonfiore morbido della sua sagoma pettoruta.......

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."