PELO E CONTROPELO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Siete per il pelo si o il pelo no?

pelo irsuto
5
11%
glabro totale
16
34%
mezza via
26
55%

Voti totali: 47

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
tao ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
Mi sono improvvisato "acconciatore" con due mie ex. Prima col pettinino del mio rasoio elettrico e poi giù di lametta!
E' una cosa estremamente eccitante...
Ora non mi resta che attendere la terza vittima...!!!!

anche io da vittima ho provato questa esperienza...devo dire che affidare la parte più intima di sè alle evoluzioni di una lama, provoca una certa tensione/eccitazione.
se arriva wardog ti dice subito che hai rischiato l'inversosimile, giacchè con due sforbiciate secche avrebbero potuto asportarti l'utero di netto.........

azzz :o

ora lo fa federica con una bella cera rosa calda e una spatolina, gesti decisi e strap via tutto
vorrei tanto provare pure io ;) ma non ho cogl....ni di andare dall'estetista e farlo da solo ho provato solo con forbici e rasoi, la macchinette è pericolosa ti si possono impigliare le rughe delle palline tra i denti e son cazzi. ;)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Vapeman »

gnostico ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
Mi sono improvvisato "acconciatore" con due mie ex. Prima col pettinino del mio rasoio elettrico e poi giù di lametta!
E' una cosa estremamente eccitante...
Ora non mi resta che attendere la terza vittima...!!!!

anche io da vittima ho provato questa esperienza...devo dire che affidare la parte più intima di sè alle evoluzioni di una lama, provoca una certa tensione/eccitazione.
Sono stato bravissimo. Non ho provocato il benchè minimo taglietto..
Unica clausola della pratica è stata che le due vittime le ho bendate per tutta la durata dell'acconciatura.
Il loro sguardo mentre lavoravo mi avrebbe creato forse un pó di soggezzione... :-D
Perverso :P
In realtà  quoto la pratica.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Diago
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da Diago »

La mia lei sotto è tutta liscia mentre sopra ha un'aiuoletta, io da poco mi accorcio i peli del pube mentre raso quelli nei testicoli e interno chiappe... :wink:
lo faccio con una specie di regola barba e non mi sono mai fatto male... :lol:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da coaduramaipaura »

Diago ha scritto:La mia lei sotto è tutta liscia mentre sopra ha un'aiuoletta, io da poco mi accorcio i peli del pube mentre raso quelli nei testicoli e interno chiappe... :wink:
lo faccio con una specie di regola barba e non mi sono mai fatto male... :lol:
Il rasoio, elettrico, per la barba della Panasonic mi ha quasi castrato........mi ha fatto un paio di tagli che se ci penso mi viene ancora male, da allora se mi viene la voglia taglio prima con le forbici poi con il rasoio bi-tri o quadri lame + schiuma ma molto molto lentamente....

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Moglie di Gregory »

Votato a mezza via! Ma la preferisco tra mezza via e irsuta. Esteticamente una passerina glabra non mi eccita molto, o almeno non quanto una con i suoi bei peli. La trovo molto molto più femminile ed intrigante. Ed anche incredibilmente dolce. Ecco!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Huth »

Rasata totalmente.. mi danno fastidio i peli in bocca.. mi fanno venire i conati :P
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Number20
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da Number20 »

Huth ha scritto:Rasata totalmente.. mi danno fastidio i peli in bocca.. mi fanno venire i conati :P
Anche a me, le poche volte che ho tentato di rasargliela tremava per il timore che le facessi male. Allora cerco di convincerla che le farei un bellissimo cunnilingus se se la facesse depilare. :D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da XCLARAX »

mi offro volontaria io se qualche uomo qui vuole farsi depilare

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da Vapeman »

XCLARAX ha scritto:mi offro volontaria io se qualche uomo qui vuole farsi depilare

Immagine
Per me no grazie, ho già  fatto! :-)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da coaduramaipaura »

XCLARAX ha scritto:mi offro volontaria io se qualche uomo qui vuole farsi depilare

Immagine
come il personaggio del celebra romanzo "L'azteco" di G.Jennings, non "depilatemi" se ho sbagliato il nome, si era tagliato l'uccello sotto l'effetto allucinogeno di un fungo, pentendosene subito la scomparsa degli effetti della droga. :DDD :DDD

tao
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da tao »

PhilippeMexes5 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:posso essere diretta? un sacco di voi dice che è meglio la vagina depilata per il sex orale ed è per questo che la preferite così...secondo me peró la preferenza è soprattutto un fattore prettamente a livello visuale...e per carità  vi do perfettamente ragione
Altro che livello visuale...

è brutto quando ti si incastrano i peli di fica sull'epiglottide....

:lol:
phjilippe l'eccitazione di vedere una donna che si depila il pube è correlata all'idea che essa lo faccia per predisporre il proprio corpo ad un più efficace contatto con la controparte maschile..........

è come vedere la mulatta di baudelaire seduta nel boudoir del bordello ad incipriarsi e a spruzzarsi cerimoniosamente di profumi vaporosi per ottimizzare il desiderio di colui che si congiungerà , di li a poco, col suo corpo........

l'idea della donna che si consacra anima e corpo all'incontro col maschio, da perfetto agnello sacrificale, la cerimonia della donna che volontariamente si immola alla tua brama, .........sulla quale infierire, squarciando con virulenza la sua ferita umida e cremosa con le percosse della tua scimitarra nodosa, con l'asta infuocata irrorata di sangue.......

ecco il perchè di tutta la foia, della fregola che certi feticismi determinano........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da XCLARAX »

io resto più terra terra rispetto all'avvocato...soprattutto a molti eccita vedere la patata completamente glabra....quell'effetto lolita e kawaii che ha sempre il suo perchè
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Vapeman »

XCLARAX ha scritto:io resto più terra terra rispetto all'avvocato...soprattutto a molti eccita vedere la patata completamente glabra....quell'effetto lolita e kawaii che ha sempre il suo perchè
E alle donne (quelle a cui piace ovviamente), perchè piace il pene ed i testicoli completamente glabri???

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

che io sappia non piace... non si puó nemmeno dire "perchè sembra più lungo", perchè quello casomai interessa più ai maschietti, alle donne interessa "la sostanza".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

puss_in_boots
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da puss_in_boots »

mezza via, sia per me che per l'uomo. Ma lui, se dietro non è molto peloso, lo gradisco anche al naturale, non è poi così male il contatto della lingua con qualche pelo :awww:

e comunque...farsi depilare da bendata, non male, provo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”