cm ufficiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quella era la "sua" misura perfetta. Personalmente, la "perfezione" la trovo in misure dai 12 ai 14 cm, con diametro proporzionato E' il meglio per OGNI rapporto sessuale. Non che quelli di altre misure li butti via, peró...manakel ha scritto:confermo 23 per rocco, ho sentito una sua intervista.
Nota a margine: Moana, nei suoi diari, ha scritto che la misura perfetta è 18. La cosa mi ha reso molto sereno.

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
ecco..questo rend emolto piu' sereno me..
:D:D
(anche se i miei problemi su certi rapporti li ho x motivi di larghezza..e vabbe'..)
comunque c''e sempre la vecchia disputa sul "come si misura"..

(anche se i miei problemi su certi rapporti li ho x motivi di larghezza..e vabbe'..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
In erezione e dalla punta del glande al pube, e cioè...da sopra, perchè da sottoi risentirebbe troppo delle misure dello scroto.nik978 ha scritto:ecco..questo rend emolto piu' sereno me..:D:D
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
nik978 ha scritto:ecco..questo rend emolto piu' sereno me..:D:D
Perchè, c'è ancora qualcuno (sopra i 16 anni) che se lo misura?

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Guardate che la misura perfetta consiste nella normalità ( e se ve lo dico io credeteci ciecamente, come nella Bibbia ), dai 16 ai 20 è perfetto. Il troppo grosso fa spettacolo, ma è solo apparenza e poca funzionalità ... Nonchè fastidio per le mucose.. Fidatevi fidatevi...
Usatelo al meglio e non fatevi stupidi problemi...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
concordo, soprattutto se devi fare anal, avete mai provato a farlo con un cazzo abnorme? ahi che mal ahi che dolorIl Fede ha scritto:Guardate che la misura perfetta consiste nella normalità ( e se ve lo dico io credeteci ciecamente, come nella Bibbia ), dai 16 ai 20 è perfetto. Il troppo grosso fa spettacolo, ma è solo apparenza e poca funzionalità ... Nonchè fastidio per le mucose.. Fidatevi fidatevi...Usatelo al meglio e non fatevi stupidi problemi...

esattamente come sostengo ioSexElisa ha scritto:In erezione e dalla punta del glande al pube, e cioè...da sopra, perchè da sottoi risentirebbe troppo delle misure dello scroto.nik978 ha scritto:ecco..questo rend emolto piu' sereno me..:D:D
io ho smesso a 14 anni..(da li mica e' piu' cresciuto...quando ero piccolo tutti mi scherzavano anche a me..ma poi mi son fermato..

forse una volta per curiosita' qualche anno fa, ma mi interessa poco..l'importnate e' che funzioni.
confermo sui problemi delle dimensioni, io ho gia' problemi di mio con la'anl per questo motivo e non solo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Io tutte le mattine. per accertarmi che esisto.Markino78 ha scritto:nik978 ha scritto:ecco..questo rend emolto piu' sereno me..:D:D
Perchè, c'è ancora qualcuno (sopra i 16 anni) che se lo misura?![]()

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
coaduramaipaura ha scritto:l'importante non è la misura e nemmeno che funzioni benissimo, tipo record del mondo di durata...
L'IMPORTANTE E': POTERLO USARE, vi parlo con cognizione di causa, visto che ormai sono mesi che non trombo
siamo in due.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo diventiamo gay e......ci troviamo, abbiamo risolto il problema sessocicciuzzo ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:l'importante non è la misura e nemmeno che funzioni benissimo, tipo record del mondo di durata...
L'IMPORTANTE E': POTERLO USARE, vi parlo con cognizione di causa, visto che ormai sono mesi che non trombo
siamo in due.......