cangaceiro ha scritto:monteur ma dove cazzo sei?
scrivo per te e tu non mi caghi?![]()
![]()
ah leggo proprio ora questo tuo vecchio messaggio..... bè ero impegnato in quel periodo, ...a la spezia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tetsuya31 ha scritto:ci sono tornato stasera.....ragazzi sono a ruota....CHE FIGHE!!!!
Ma mi dite che bisogna fare per andare oltre le solite toccatine???
perchè ho amici proprietari di locali di lapcangaceiro ha scritto:ma non è più semplice andare con una ragazza normale ma ugualmente figa, ti costa sempre meno! perchè scegliere quella del lap dance? ok sarà bella ed eccitante ma non avrà il miglior rapporto spesa/trombata.
bocha ha scritto:perchè ho amici proprietari di locali di lapcangaceiro ha scritto:ma non è più semplice andare con una ragazza normale ma ugualmente figa, ti costa sempre meno! perchè scegliere quella del lap dance? ok sarà bella ed eccitante ma non avrà il miglior rapporto spesa/trombata.
perchè mi diverto e non vado lì a sbavare come fossi homer
perchè mi piace corteggiare le lapper![]()
perchè qualche volta vado fino in fondo![]()
è proprio di montecatini la moretta rumena che ho notato al rexcangaceiro ha scritto:bocha ha scritto:perchè ho amici proprietari di locali di lapcangaceiro ha scritto:ma non è più semplice andare con una ragazza normale ma ugualmente figa, ti costa sempre meno! perchè scegliere quella del lap dance? ok sarà bella ed eccitante ma non avrà il miglior rapporto spesa/trombata.
credo che dovremo uscire insieme qualche volta a montecatini........se le fa piacere
ha un nome strano, proprio non mi è rimasto in testa....cmq 1,65 magra, pochssime tette, capelli castano scuri/neri mossi quasi ricci....ha circa 23 anni mi pare ma ne dimostra meno....gira sempre per il locale in perizoma reggiseno e basta, giusto per mettere in risalto il culetto piccolo e perfetto....ToccafondiVattene ha scritto:Ti ricordi come si chiama questa rumena?
ecco ci si potrebbe inventare una parentela ... alla lontana ma che ha buoni progetti su di te in quanto a luglio quando andasti a trovare zia carmela in messico c'era anche lui a pranzo e restato colpito dalla simpatia ... ti disse che dall'estate prossima saresti stato nel team ...monteur ha scritto:per forza questo è più ricco di bill gatesdocu ha scritto:
se somigli a lui e parli un buon spagnolo hai chanches maggiori..
la storia della zia carmela in messico è carinadocu ha scritto:ecco ci si potrebbe inventare una parentela ... alla lontana ma che ha buoni progetti su di te in quanto a luglio quando andasti a trovare zia carmela in messico c'era anche lui a pranzo e restato colpito dalla simpatia ... ti disse che dall'estate prossima saresti stato nel team ...monteur ha scritto:per forza questo è più ricco di bill gatesdocu ha scritto:
se somigli a lui e parli un buon spagnolo hai chanches maggiori..
"mi tocca solo perfezionare un pó di spagnolo mucacha ..."
ah si dite a brigitta bui che domani sera so libero ...
accetto il suo invito a cena ...
non era nessuno ...
ma fece credere a tutti di essere un principe ...
ed alla fine lo è diventato davvero ....
p.s. quanto ha fatto oggi la fontana ?
se la so comprata gli amerikani pure quella dimenticavo ...
tetsuya31 ha scritto:ha un nome strano, proprio non mi è rimasto in testa....cmq 1,65 magra, pochssime tette, capelli castano scuri/neri mossi quasi ricci....ha circa 23 anni mi pare ma ne dimostra meno....gira sempre per il locale in perizoma reggiseno e basta, giusto per mettere in risalto il culetto piccolo e perfetto....ToccafondiVattene ha scritto:Ti ricordi come si chiama questa rumena?
perchè no!cangaceiro ha scritto:bocha ha scritto:perchè ho amici proprietari di locali di lapcangaceiro ha scritto:ma non è più semplice andare con una ragazza normale ma ugualmente figa, ti costa sempre meno! perchè scegliere quella del lap dance? ok sarà bella ed eccitante ma non avrà il miglior rapporto spesa/trombata.
credo che dovremo uscire insieme qualche volta a montecatini........se le fa piacere