Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: eddai a prescindere dal condividere o meno uno che prova autentica compassione per un insetto e contemporaneamente massacra a freddo mezza europa qualche cosa a trasceso concordi??
concordo, qualcosa ha trasceso. E qualunque cosa abbia trasceso era tagliata male.

comunque, per rispondere al quesito sollevato da Squirto: per me Balkan è come uno di quegli omosessuali che non vogliono ammettere nemmeno a se stessi il proprio orientamento sessuale.

Nella fattispecie Balkan Wolf, udite udite, è di sinistra, e fa ragionamenti di sinistra. Quindi, spaventato, come il dott. Strangelove nell'omonimo film non riesce a trattenere lo scatto in avanti del braccio destro con mano aperta e palmo in basso, e tira fuori la nazimacchietta che tanto lo tranquillizza. Ma si tratta, appunto, di una macchietta, una maschera, tanto ostinata e pervasiva quanto più è sensibile e delicato l'animo che vuole così proteggersi. Un giorno, Balkan, troverai in coraggio di far scattare l'altro braccio: quel giorno verserai calde lacrime e correrai sotto casa tua dalla tabaccaia senegalese (ebrea) che non hai mai ammesso di amare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

ma che faciloneria mavco mio...

a parte che dx e sx non significano un cazzo è cosa stranota che di fatto non sono di destra intesa come conservatrice o peggio reazionaria ma da qui ad essere di sinistra ne corre...

idee di sinistra??? quali la libertà ?? ma la libertà  è extrapolitica è innata e comune a tutti gli spiriti superiori ( concetto molto poco di sx :-) ) gli altri sono solo burattini

solidarietà ??? me rimbalza sono profondamente greco su questo il bene degli amici e il male dei nemici

uguaglianza?? falso mito creato dagli sfigati per sentirsi meno sfigati ( il capo della banda... un certo gesù cristo )

giustizia egalitarista??? aberrante visto che sarebbe un ingiustizia verso quelli più bravi ( se io valgo tanto e tu non vali un cazzo è giusto che tu te lo piji ar culo e che io stia bene )

bon detto questo devo dire che non ho neppure nessun valore di destra escludendo il razzismo ovv. ( che cmq. non è un valore fondante per nessuna destra escluso il nazismo ) ma ha radici decisamente più estetico-mistiche che politiche

tralaltro la macchietta nazista è palese ma non la vedo per nulla in contrasto con un presunto animo sensibile... il terzo reich è figlio diretto del romanticismo i nazy ( quelli veri ) non erano duri o cattivi ma semplicemente degli innamortati della terra del bello e del puro... e quando un innamorato vede l'oggetto del suo amore sporcato tende a diventare cattivo :-)

trovo molto più gretto e bestiale un socialdemocratico con la sua utilitaria inquinante i suoi conti del cazzo per arrivare a fine mese gli occhi pieni di frustrazione fissi sul culo della velina ma peró ha comperato la spilla di emergency e la bandierina arcobaleno che un sano e tranquillo boia delle SS

anyway credo che in un topic sul rispetto della natura e degli animali bisognerebbe un pó tutti inchinarsi di fronte all'ideologia più verde del 900... ovv. il nazismo

i sopprusi sugli animali sono colpa del capitalismo democratico che trasforma tutto in merce e quanto a quelle merde dei comunisti col loro mito del cazzo del progresso come la mettiamo coi danni all'ambiente??? ecologicamente parlando solo i nazy sono innocenti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#33 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Balkan il mio era uno stupidissimo divertissement, non avevo proprio intenzione di dire nulla di serio, nè tantomeno di entrare in discussione su destra-sinistra, libertà  e uguaglianza, ecologia e nazismo (!!!).

Fra l'altro sono d'accordo con te su...ehm..."alcune" delle cose che hai detto!

non bisogna quasi mai prendermi sul serio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

bon tornando IT

SUPERFUCK EX CCCP

lo sapevate che i randagi ( cani e gatti ) dei grossi centri urbani sono totalmente alla mercè del pueblo senza il minimo controllo?? vengono catturati e squoiati in casa da nonno ivan che ci fa i colbacchi per turisti o vengono venduti ai centri di ricerca ( che ovv. operano senza regole ) ... ma vaffanculo crepate di fame brutti comunisti pezzenti lo avete scelto voi il sistema perdente e solo colpa vostra e lasciate in pace le povere bestie

lo zio adolph col cazzo che avrebbe squoiato il suo blondfist :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#35 Messaggio da cytherea »

Io avevo un gatto nero, è morto quando avevo 12 anni, ho pianto una settimana!
Quando desidero un animale, vorrei lui, ma siccome non torna... amen!

E' e sarà  sempre e solo lui il mio unico gatto, l'unico a cui non sono stata allergica. Era fantastico, mangiava la lana di tutte le coperte e mi accompagnava a scuola. Ho imparato e ricevuto più insegnamenti da lui che dai miei genitori e tutta la mia famiglia messa insieme. :)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#36 Messaggio da vertigoblu »

pure io ho avuto una gatta che ho amato tantissimo.

tra l'altro mi ha fatto compagnia da quando avevo 10 anni fino ad arrivare a 26.

è morta in un periodo in cui ero pieno di scazzi perchè ero stato mollato da una stronza,e ho sempre avuto il rimpianto di averla trascurata gli ultimi giorni della sua vita.

mi ricordo che tornai a casa e l'avevan già  messa dentro un sacchetto di plastica.

piansi per tutta la sera .

ancora oggi se ripenso a quel momento mi viene una sorta di dolore sopra lo sterno...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

ci sono 3 momenti della mia vita in cui posso dire di essere stato veramente male...

quando e' morta la gatta
quando e' morto il cane
quando e' morta mia mamma..e per assurdo nel'ultimo caso l'ho superata meglio.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#38 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: bhe crediateci o no dopo ore di uccisioni torture e altre finezze che mi apparivano del tutto normali ho provato fastidio schifo rabbia a vedere quelle merde di giapponesi ( i più bastardi con gli animali del globo ) allevare orsi nei lager e massacrarli per una cazzo di ghiandola per la loro merdosa medicina tradizionale...
Strano, non molti paesi creano una statua per celebrare la fedelta' di un animale al suo padrone.....

Immagine

I giapponesi sono sempre estremisti.....in tutte le cose.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

la cultura orientale lo e'

ho visto scene degne della piu' normale famigliola perfetta...cagnolino..padre e madre e bimbo..
e nella strada accanto le gabbie coi cuccioli in vendita..(per mangiarli..)


il rapporto uomo/animale e' molto strano..ci sarebbero da scrivere pagine e pagine..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

i giappo massacrano mammiferi superiori ( orsi e delfini ) per motivi veramente del cazzo...

se i norvegesi non cacciassero balene avrebbero serissimi danni economici se toshiro si mangia uno dei loro 346 pesci marci e non il delfino non gli cambia un cazzo

quella degli orsi poi è allucinante li allevano in una specie di zoo in contesti totalmente antinaturali e sovraaffollati ( e ci portano pure i bambini ste merde ) perchè ne servono un sacco per sta ghiandola di minkia

ecco questo è quello che intendo per prepotenze gratuite... macellare una simpatica mucca dopo che ha vissuto la sua vita in un prato bella tranquilla va benissimo perfino la pelliccia se fatta con criterio ( non torturando visoni in allevamento ) è naturale... ste cazzate no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#41 Messaggio da Lemmy »

nik978 ha scritto:la cultura orientale lo e'
e nella strada accanto le gabbie coi cuccioli in vendita..(per mangiarli..)
E vabbè, lì se li mangiano, come da noi il maiale (che il povero suino ha meno diritti del cane?).
Lo schifo è torturarli o ammazzarli gratuitamente per il proprio gusto sadico.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#42 Messaggio da Rex_Sinner »

Lemmy ha scritto:E vabbè, lì se li mangiano, come da noi il maiale (che il povero suino ha meno diritti del cane?).
Beh, forse hanno anche un'intelligenza e una sensibilità  diverse...

Guarda negli occhi un maiale e un labrador, e dimmi che secondo te sono uguali...

Sennó devi mettere sullo stesso piano anche delfini e acciughe...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#43 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:
nik978 ha scritto:la cultura orientale lo e'
e nella strada accanto le gabbie coi cuccioli in vendita..(per mangiarli..)
E vabbè, lì se li mangiano, come da noi il maiale (che il povero suino ha meno diritti del cane?).
Lo schifo è torturarli o ammazzarli gratuitamente per il proprio gusto sadico.

l;omo e' onnivoro ed e' giusto si nutra di tutto..
mi ha colpito la differente considerazione di un cane da compagnia rispetto ad un cane da nutrimento.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#44 Messaggio da Santo Padre »

alcuni uomini puzzano
gli animali puzzano tutti
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#45 Messaggio da maurizio liberti »

Santo Padre ha scritto:alcuni uomini puzzano
gli animali puzzano tutti

Il silenzio è d'oro. Quando imparerai a tacere sarà  sempre troppo tardi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”