Francamente credo che la bellezza media delle ragazze inglesi non sia a livelli eccelsi.....tuttavia, nel nord dell'inghilterra (non scozia, zone tipo Newcastle...) il livello medio e' superiore ed i caratteri della vera donna albionica diventano evidenti...
Sull'attitudine delle ragazze inglesi......bof...il livello di maialaggine e' forse piu' alto che altrove, e non solo per ragioni alcoliche.....tuttavia, come dice Balkan a livello di prestazione (parlo per la poca esperienza che ho avuto, a pago e non, quindi potrei dire cose non vere in media) sono abbastanza scarse rispetto ad altre nazioni.
Proprio lo scorso week-end mi trovavo in un bordello a nord di Londra con una simpatica ragazza ceka....ottima professionista e prestazione di livello assoluto......niente di comparabile con il livello delle professioniste, e non, inglesi.
Forse la cosa migliore dell'attitudine delle inglese e' proprio lo scarso interesse per l'estetica....vero, non si sanno vestire, vanno in giro mezze nude con -5 gradi in inverno....ma proprio queste le rende piu' approachable e con meno menate al seguito....
p.s. un altro vantaggio delle anglosassoni e' la cura dei piedi....le ragazze tendono sempre ad avere scarpe aperte quando escono (anche in inverno) ed hanno dei piedi di solito ben curati.....il che e' (dal mio punto di vista) un gran vantaggio....

Altra piccola nota: da quanto ho avuto modo di vedere, in UK il legame bellezza-stupidita' nel genere femminile e' quasi estremo. Qui la ragazza veramente stra-gnokka tende ad essere veramente stupida, cosa che sara' vero anche in altri paesi ma non con le proporzioni che assume qui....