bobrobertson ha scritto:La Stefanenko è una bella donna e ha un bel fisico, ma nel complesso la trovo un po' troppo spigolosa, il fascino latino della Yespica è ben altra cosa
Non c'entra un cazzo col topic: complimenti per il nick e per l'avatar...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
La Yespica è figa ma ha le tette rifatte male e mi sta sui coglioni... parliamoci chiaro: c' è arrivista e arrivista. Almeno la Stefanenko oltre all' intelligenza e alla bellezza si è sposata un modello (figo) non famosissimo...privilegiando il suo piacere al "Gentile" psorisiaco di turno.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
schiavetto78 ha scritto:Ok, adesso si dovrebbero vedere anche le foto della Yespica.
Se ci sono ancora problemi nella visualizzazione fatemi sapere
Si vedono anche dall'ufficio......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Votato per la Yespica...anche se 5000€ per lei non li spenderei mai...meglio le seghe
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."