16i Straniere - K.Smutniak VS F.Lessa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
- jackburton
- Impulsi avanzati
Votato Lessa, non si puó eliminarla al primo turno!!!
Per la cronaca mi sa che sta con uno dei Subsonica.
E io che la pronosticavo almeno ai quarti di finale....

Per la cronaca mi sa che sta con uno dei Subsonica.
E io che la pronosticavo almeno ai quarti di finale....
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Voto la Lessa anche se l'altra non è niente male
Comunque pensavo fosse di dominio pubblico il fatto
che la Lessa stia con Boosta, al secolo Davide Di Leo, di professione tastierista dei Subsonica
la cosa ha anche gettato nello sconforto i vari fans clubs dei suddetti ... con dibattiti mirabolanti
un brainsex "gossipparo" mi verrebbe da dire
Comunque pensavo fosse di dominio pubblico il fatto
che la Lessa stia con Boosta, al secolo Davide Di Leo, di professione tastierista dei Subsonica
la cosa ha anche gettato nello sconforto i vari fans clubs dei suddetti ... con dibattiti mirabolanti
un brainsex "gossipparo" mi verrebbe da dire

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Lessa, senza dubbio!
La trovo decisamente più fascinosa..
Se poi le giudichiamo x i fidanzati o i trombanti che frequentanoo.lasciamo perdere... perdono entrambe..
La trovo decisamente più fascinosa..
Se poi le giudichiamo x i fidanzati o i trombanti che frequentanoo.lasciamo perdere... perdono entrambe..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Nuovi Impulsi
Quoto!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:non posso votare per una che divide la propria vita con Taricone:dunque,il mio voto va a Fernanda.
Peró la Lessa dovrebbe mangiare di più.
Voto Smutniak, nonostante Taricó
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts