Nora non è male e Carolina mi sta propio antipatica, ma in quanto a ficaggine..... non posso che votare Carolina!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Nora non è male e Carolina mi sta propio antipatica, ma in quanto a ficaggine..... non posso che votare Carolina!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Tra parentesi... ho incrociato Nora in un bar in zona Viale Monza a Milano. Dal vivo è decisamente carina, ma niente di stratosferico.
Carolina è di un altro livello.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Uffa! Questa è una sfida che mi lascia perplesso: ho visto il backstage del calendario di Nora Amile e mi è sembrata uana maiala di altissimo livello.. Visto l'andamento il mio voto sarà ininfluente e allora voto per lei.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”