16i Straniere - A.Safrocik VS M.Hunziker
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Ma chiccazzoè Anna Safroncik?
Hunziker.
Hunziker.
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
-
- Impulsi avanzati
l'ho vista, e mi è piaciuta.texdionis ha scritto:Leggere commenti come "Michelle è sempre Michelle" o "chi cazzo è Anna Safroncik" mi mette una tristezza....
ma aggiornate gli occhi una volta tanto, l'avete vista Michelle senza trucco? Sembra Van Basten suvvia!!!
cmq michelle mi attizza a prescindere, che ce posso fà ?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- toroloco1972
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
Bravo Zakk!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."