[O.T.] Hannover

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

Insomma... ci dobbiamo trasferire in massa? :(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

mah--..

conosco gente che in germania ci ha vissuto..che ci vive..che ci ha studiato
tutti mi confermano la mia impressione..sottolineando una certa diffidenza se non xenofobia in contesti socialmente bassi e in certi paesini da cartolina...
e parlo di roba non da poco purtroppo...:(

non è tutto oro quel che luccica.. :awww:

diciamo che merita una visita..sicuramente..ma il giudizio va costrutio su permanenze lunghe e va meidato col carattere del singolo (al lavoro da me continuano a non capire perchè voglia andare in cina..per loro è inconcepibile...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

Di fronte la stazione centrale di Hannover (dove mi pare soggiornerai) troverai locali inecquivocabili nei quali trombai nel lontano 2001 :wink: )...

...non lo so se farai una visita colà ...ma se la farai, dedicami un breve pensiero...a un tuo collega che ha smesso...!!! :wink: :wink: :wink:
cmq non sono di fronte ma sono a 5minuti a piedi in zona steintnor (che poi è una zona di locali generici dove la commistione tra normalissimi discopub e bordelli è totale e sconvolgente....questa è civiltà ...)

Caro nik, è normale che, dopo aver smesso, si tenda a rimuovere il passato...quindi i ricordi sono sbiaditi... :wink: fra poco non mi ricorderó più nemmeno i prezzi...!!! :-D

Tornando alla Germania, leggo i post tuoi e di udp, pregni di giovanile entusiasmo [Helmut vecchio trombone mode on :DDD ] per un Paese indubbiamente con alti standard di civiltà  ma...

...prova a farti invitare a casa sua da un tedesco...barriera difensiva insormontabile...difficilissimo avere rapporti che vadano oltre la normale cortesia...

...forte diffidenza verso gli stranieri, grande senso di superiorità , città  vivibilissime che offrono tutto meno che accoglienza.

Dal punto di vista professionale assolutamente ineccepibili: rispetto contrattuale, qualità  delle prestazioni, relazioni eccellenti.
Per questo mi piace lavorare con loro.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

lo so lo so..ma comunque in parecchi contesti extralavoro (cene, pausa in visite) con alcuni tedeschi (conosciuti per lavoro) ho trovato ben di piu' che una normale cortesia

e altri piccoli aspetti stupidi ma che ho notato.

uno su tutti:hannover e' una citta' abbastanza tranquilla, dove abitavo io il traffico era limitato.
sbato mattina ero in giro a fare foto e capitava spesso che attraversassi la strada fuori dalle strisce (lo facevano anche altri...prima volevo verificare di non essere il solo), anche perche' di auto in giro non ce ne erano..:D

le poche che c'erano ovviamente le facevo passare tutte, senza nemmeno mettere il piede sulla strada....e' capitato per 3 volte che la prima macchina din un gruppetto di 2 o 3 si FERMASSE vedendomi sul ciglio FUORI DALLE STRISCE...e il guidatore (una volta 1 uomo e un donna entrambi tra i 30 e i 40) mi facessero dei segni di passare
e quelli dietro senza batter ciglio si fermassero

lo so..sono cazzate come i punkabbestia (tossici) che litigano di brutto e si spostano per far parcheggiare le bici a due ragazze perfettine e carine nel parcheggio dietro di loro e iniziano a litigare 10 metri piu' in la...

la metro aperta la notte

la zona locali "gggggiovane" tra bordellazzi night e localini tranquilli dove le auto passano tranquille in mezzo alla folla che si sposta senza manco far suonare il clacson..

ecc
ecc

3 gg in una milano..torino..firenze..genova...facendo la vita da "turista" con impegni di lavoro/sociali, arrivando in stazione di sera e gg e girando in luoghi di divertimento sono confrontabili

non fanno statistica..ovvio..ma delle riflessioni le faccio...

ah mi e' stato detto che il 97% di quello che scrivo e' finto..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”