Vanessa... dolce, solare, tenera, simpatica... e poi quelle lentiggini sono troppo tenere
PS
Oh, non è che vi scoccia se commento anche io che sono femminuccia???
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
si dice in giro che alla vanessa puzzi l'alito..........e poi ha culo e gambe talmente esagerati da sembrare una cinquantenne appesantita
certo le tette le ha meglio della yespica, ma la yespica è veramente troppo bona in viso, voto lei!
Qui non c'è storia Aida vincerà la gara sicuramente....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Personalmente mi resta veramente sulle palle, ma come non si fa a votare quella figona della Yespica????
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...