[O.T.] Una giornata in regalo dal vostro genio della lampada
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
trovare sul mio comodino il "death note" ... mi bastano 24 ore 

p.s.
per quei due o tre superout che non lo conoscono "death note" è un manga ... si caratterizza per essere diventato subito e in modo quasi diabolico un fenomeno sociale tra i teengager nipponici ... il tema base è elementare e inquietante ... uno studentello "nietzecheano" giappo ha la possibilità di uccidere semplicemente scrivendo un nome su sto quaderno

p.s.
per quei due o tre superout che non lo conoscono "death note" è un manga ... si caratterizza per essere diventato subito e in modo quasi diabolico un fenomeno sociale tra i teengager nipponici ... il tema base è elementare e inquietante ... uno studentello "nietzecheano" giappo ha la possibilità di uccidere semplicemente scrivendo un nome su sto quaderno

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è un giocone che fa impazzire i piccoli musi gialli ( opps. teenager nipponici
)... assuefatti da troppo virtuale si ritrovano in sale giochi con grossi quadri verticali ( delle specie di flipper ma senza respingenti ) e ci fanno cadere palline come dei down... le palline hanno un costo e se alla fine esci con più palline di quante ne hai comperate ovv. vinci
sono dei geni del male i giappo
magnano delfini fanno fumetti per ragazzini dalle tematiche inquietanti e amorali si pompano il QI col sudoku e i muscoli col wii fanno cadere palline per svagarsi e comperano mutandine usate per farsi le pippe...
potrebbero conquistare il pianeta

sono dei geni del male i giappo
magnano delfini fanno fumetti per ragazzini dalle tematiche inquietanti e amorali si pompano il QI col sudoku e i muscoli col wii fanno cadere palline per svagarsi e comperano mutandine usate per farsi le pippe...
potrebbero conquistare il pianeta

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
allora diciamo che mi piacerebbe trovare la sorella della tipa che abita al piano sopra del mio, che ha sbagliato porta........lubna ha scritto:In via eccezionale solo per te si fa uno strappo: puoi trovarci qualcunocolpo ha scritto:ma io sto gioco non l'ho capito
entro in casa non posso eliminare o inventarmi presenze, sostituisco in meglio o in peggio![]()
io oggi sono rientrato e come al solito la casa era vuota.
cosa cambio l'arredamento............?
dirà che rendendosi conto dell'errore ha sentito peró un qualcosa che l'ha trattenuta e le ha impedito di allontanarsi da casa mia.
ha sentito com una vibrazione, una forza........
tesoro, quello era il lato oscuro della forza che stava tornando a casa

da qua in poi : sesso.
anche perchè io non mi ricordo quasi mai quello che sogno, ma visto il modo in cui ogni mattina mi sveglio, penso vadano sempre a finire così...........

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
puoi farti prete..........tuareg ha scritto:voglio per un giorno la capacità di entrare col pensiero nella mente delle persone e fargli fare ció che voglio io..
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dear Lubna hai per caso visto di recente
Una Settimana da Dio ?
No perchè più o meno come ipotesi ci siamo...
Anyway penso che il mio desiderio sia abbastanza un classico...vado a trovare la morosa, la quale mi propone una reverse gangbang molto "simpatica" con delle mie amiche di cui ho recentemente parecchie fantasie sessuali!
Una Settimana da Dio ?
No perchè più o meno come ipotesi ci siamo...
Anyway penso che il mio desiderio sia abbastanza un classico...vado a trovare la morosa, la quale mi propone una reverse gangbang molto "simpatica" con delle mie amiche di cui ho recentemente parecchie fantasie sessuali!
Vorrei che nel condominio dove abito, al rientro da una faticosa giornata di lavoro, trovassi fuori dalle porte tutti coloro che vi abitano, e che fossero pervasi da una sorta di furore mistico nel vedermi, che avessero per me la stessa adorazione che viene data dai popoli primitivi ad elementi primordiali come fuoco o pioggia, che mi osservassero con devozione e che annullassero la loro anima in modo da far posto a ME entro loro.
E io li guarderei benevolo, condiscendente, come un buon padre di famiglia, e comincerei a salire le scale fino a trovare la rugginosa porta che da' verso la terrazza condominiale al 10mo piano.
Vedrei i loro volti estatici rigati dalle lacrime di venerazione, grati di godere della luce del mio sguardo, e per mano li sfiorerei uno a uno prima che saltassero nel vuoto.
Li vedrei compenetrarsi, mescolarsi e ricongiungersi in terra l'uno con l'altro fra femori spezzati, globi oculari pendenti, e grumi di materia cerebrale.
Sarebbero il mio goulash umano.
Fatto questo, sorriderei di soddisfazione, e accenderei l'impianto home theatre del dentista nell'attico, e nell'aria s'udrebbe forte Ryuichi Sakamoto, mescolato alla mia risata....
E io li guarderei benevolo, condiscendente, come un buon padre di famiglia, e comincerei a salire le scale fino a trovare la rugginosa porta che da' verso la terrazza condominiale al 10mo piano.
Vedrei i loro volti estatici rigati dalle lacrime di venerazione, grati di godere della luce del mio sguardo, e per mano li sfiorerei uno a uno prima che saltassero nel vuoto.
Li vedrei compenetrarsi, mescolarsi e ricongiungersi in terra l'uno con l'altro fra femori spezzati, globi oculari pendenti, e grumi di materia cerebrale.
Sarebbero il mio goulash umano.
Fatto questo, sorriderei di soddisfazione, e accenderei l'impianto home theatre del dentista nell'attico, e nell'aria s'udrebbe forte Ryuichi Sakamoto, mescolato alla mia risata....