Miii Lord Pinceton.. ti nomino ufficialmente mio idolo!! (sai che culo...) pure poeta! Dai non preoccuparti, non ho detto che ti nomino mio tutore.. LOLlordpinceton ha scritto:E caro mio Federica, la mano amica, che non rompe e non ti tradisce mai...e non ti daà dell'egoista se per sventura vieni prima di lei...buona visione!Trez ha scritto:
andate pure mano nella mano del vs fidanzato giovani pulzelle che io faró andare la mia mano..buon ferragosto a tutti...![]()
[O.T.] Domani, 15 Agosto 2007.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
riporteró mia figlia da sua mamma, non prima di aver passato la giornata con i miei ad Augusta Taurinorum, dopodichè dopo cena torneró a Milano City dove passeró 10 giorni di meditazione ed introspezione per mettere ordine ai miei pensieri confusi. E credo di riuscirvi, sento di avere forza di volontà in questo periodo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:riporteró mia figlia da sua mamma, non prima di aver passato la giornata con i miei ad Augusta Taurinorum, dopodichè dopo cena torneró a Milano City dove passeró 10 giorni di meditazione ed introspezione per mettere ordine ai miei pensieri confusi. E credo di riuscirvi, sento di avere forza di volontà in questo periodo.
ciao cicciuzzo!
non ci siamo beccati, io sto partendo...
a presto
15 agosto 2007
tears in the morning
house-cleaning
slight fitness in the living room
reading - music - tears again
take a bow and say goodbye
tears in the morning
house-cleaning
slight fitness in the living room
reading - music - tears again
take a bow and say goodbye
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Buongiorno Sil
, stamattina ci sono volute 2 gru per tirarmi su dal letto!!!
peró la chiaccherata è stata piacevole....
un saluto a UDP (il muto)
lord zork
e Mavco

peró la chiaccherata è stata piacevole....
un saluto a UDP (il muto)
lord zork
e Mavco
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
ciao dolce Pimpi! Buone Vacanze, divertiti anche per me !!!!!!!!Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:riporteró mia figlia da sua mamma, non prima di aver passato la giornata con i miei ad Augusta Taurinorum, dopodichè dopo cena torneró a Milano City dove passeró 10 giorni di meditazione ed introspezione per mettere ordine ai miei pensieri confusi. E credo di riuscirvi, sento di avere forza di volontà in questo periodo.
ciao cicciuzzo!
non ci siamo beccati, io sto partendo...
a presto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao raga.. questa mattina alzarsi è stato più facile del previsto.. il problema adesso è stare sveglio... urka..
Ciao Sharky! come va il lavoro?
Silente tu come vai?
Mavko?
Lord Zork?
Ciao Sharky! come va il lavoro?
Silente tu come vai?
Mavko?
Lord Zork?
Ultima modifica di udp1073 il 15/08/2007, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Da me in liguria invece il tempo è da schifo....Ufffffff qualcuno sà dove diavolo sta di casa il sole ora?facialmaster ha scritto:tempo splendido qui! mega grigliatona (cucino io) in giardno dai miei poi si vede