lordpinceton ha scritto:gyo ha scritto:sweety ha scritto:ma voglio saperlo....mi ferirebbe meno..
Lo so che non lo fa per farmi un dispetto ma per un piacere personale ma si dimostrerebbe molto egoista nei miei confronti.... dato che nella ns vita ci siamo detti sempre tutto, sarebbe un uomo con le palle nel dirmi; stasera ho voglia di andare a letto con unà¡ltra..." non avverabile, squallido, ma che non fa male nel saperlo a posteriori e senza rimorso da parte sua!!!!
Come si fà ad andare dalla propria compagna a dirgli: Scusa cara ma stasera vorrei andare a letto con Tizia..o caia..??

Avete toccato dei tasti molto sonori per me e non voglio perdermeli!
Premesso che: Solo 3 sono state le donne fondamentali della mia vita, le altre sono solo storiette da 4 soldi, delle quali neanche mi ricordo più. Il mio errore fatale è stato di non aver chiuso mai completamente con le prime due.
Punto due: Sweety un conto è finire in leto con una persona, un conto è quanto entrano in gioco i sentimenti in una relazione parallela.
Punto 3 non è detto che una storia d'amore stia in piedi perchè ci si dice sempre tutto, io penso che funzioni solo se ciascuno dei due partner si sente libero di mettere in gioco ció che vuole. La cosa che più amo in mia moglie è la sua discrezione! Lei dice: "Esistono cose solo mie e cose solo tue". Questa filosofia ha funzionato. Alla fine ti ritrovi con cose che possiamo dire "Solo nostre" e che sono le uniche che tengono su la baracca.
Un conto è dire: "Sai mi piacerebbe scopare assieme a te anche con un 'altra donna" Un conto è incontrare una, cominciare a frequentarla ecc...ecc...ecc...
Punto 5: Sweety io alle donne ho sempre posto una sola condizione: quella dell'Eden!!! Io ti dico: fin qua puoi arrivare, più in là è terra di nessuno, non voglio che vai a mettere le zampine lì. Ecco mia moglie è l'unica che fin'ora non l'ha fatto, capisci, l'unica che ha capito che io ho tanto bisogno di essere lasciato anche e soprattutto per i cazzi miei. Sennó se mi sento il fiato sul collo, do di matto.
Punto 6: Qua dentro ci sono persone senza legami, persone che hanno appena chiuso una storia, persone che si sono separate, ecc...persone che hanno una storia felice...ecc...Ma la cifra comune mi pare che volenti o nolenti il rapporto uomo vs donna oggi come oggi ha dei problemi. Problemi scaturiti, da nuove esigenze, sensibilità ecc...
Quello che per me è sempre stato duro e impegnativo è la...è là ...convivenza! Un conto è avere il moroso, un conto è vivere insieme...dove non puoi più scappare. ivi se per qualsiasi ragione il rapporto va male...si arriva all'Inferno su questa terra.
Punto 7: Finchè stai bene, e sei disposto a dare, trovi persone disposte a ricevere, ma quando ti trovi tu nei guai, là vedi all'orizzonte chi ci tiene davvero a te, con i suoi mezzi, anche con i suoi errori e manchevolezze.
Io in quel 2005 presi una bellissima botta in testa, dalla quale la mia vita non fu più quella di prima, mandai a mare e lasciai perdere una montagna di cose e persone che prima "erano importanti" per me.
Vedete: Tu sei lì, in un letto di Ospedale, da qualche giorno. Ad un certo punto arriva una bella dottoressa che ti fa: " Ecco guardi, noi in questi giorni abbiamo fatto il possibile, se entro domani lei non riparte ad urinare, vuol dire che deve prepararsi psicologicamente alla prima dialisi della sua vita, il rene è un organo che soffre in silenzio". Bon dodici ore dopo io partii ad urinare, la prima urina era come la coca cola, poi mi facevano andare a 7 litri al giorno!
Ecco vedete, in quel frangente, l'unica donna che avevo al mio fianco, tutta spaventata era mia moglie. L'altra che mi "amava" tanto, e che era pronta a lasciare suo marito se io avessi lasciato mia moglie, non si fece neanche mai sentire.
Ancora oggi mia moglie dice che sono uscito da quell'Ospedale come un'altra persona. Lei dice più adulta e responsabile e meno bambino capriccioso.
Scusate la lunghezza!!
Pince