[O.T.] Aaaaahhh..... le donne......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da lordpinceton »

gyo ha scritto:Scusa Lord....ma tua moglie sapeva dell'esistenza di un altra donna?
Eh caro mio, questo non lo sapremo mai! Mai...peró sapeva del mio passato...e lo seppi che lo sapeva molti anni dopo.
Mia moglie è timidissima, taciturna, introversa, gelosissima delle sue cose. Lei non scriverebbe mai e poi mai in un forum un topic come quello di Cicciuzzo, sui coglioni che girano.

Ecco cosa sono riuscito a scoprire. Pochi mesi prima che mi sposassi, lei fece un viaggio con altre persone. Venni a sapere che c'erano due ragazze che mi conoscevano e che non sapevano che lei era la mia ragazza. Lei fece in modo di far cadere il discorso sulla mia persona...e quelle due mi sputtanarono a raffica. :roll:

Lei non ti dice: "Sospetto che hai un'altra", ma ti dice: "Mi sembra di non esistere più per te". :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Cellophane »

danny ha scritto:
gyo ha scritto:
sweety ha scritto:ma voglio saperlo....mi ferirebbe meno..
Lo so che non lo fa per farmi un dispetto ma per un piacere personale ma si dimostrerebbe molto egoista nei miei confronti.... dato che nella ns vita ci siamo detti sempre tutto, sarebbe un uomo con le palle nel dirmi; stasera ho voglia di andare a letto con unà¡ltra..." non avverabile, squallido, ma che non fa male nel saperlo a posteriori e senza rimorso da parte sua!!!!
Come si fà  ad andare dalla propria compagna a dirgli: Scusa cara ma stasera vorrei andare a letto con Tizia..o caia..?? :o
in fondo fare sesso fuori dal rapporto è un'attività  ricreativa come un'altra, solo che non è condivisibile perchè crea sofferenza e rompe gli equilibri della coppia.

quindi si fa ma non si dice!
puro vangelo!
(solo per creare una metafora, non voglio tirare in ballo in alcuna maniera la religione, beninteso!)
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da gyo »

lordpinceton ha scritto:
gyo ha scritto:
Lo so che non lo fa per farmi un dispetto ma per un piacere personale ma si dimostrerebbe molto egoista nei miei confronti.... dato che nella ns vita ci siamo detti sempre tutto, sarebbe un uomo con le palle nel dirmi; stasera ho voglia di andare a letto con unà¡ltra..." non avverabile, squallido, ma che non fa male nel saperlo a posteriori e senza rimorso da parte sua!!!!
Come si fà  ad andare dalla propria compagna a dirgli: Scusa cara ma stasera vorrei andare a letto con Tizia..o caia..?? :o
Avete toccato dei tasti molto sonori per me e non voglio perdermeli!
Premesso che: Solo 3 sono state le donne fondamentali della mia vita, le altre sono solo storiette da 4 soldi, delle quali neanche mi ricordo più. Il mio errore fatale è stato di non aver chiuso mai completamente con le prime due.

Punto due: Sweety un conto è finire in leto con una persona, un conto è quanto entrano in gioco i sentimenti in una relazione parallela.

Punto 3 non è detto che una storia d'amore stia in piedi perchè ci si dice sempre tutto, io penso che funzioni solo se ciascuno dei due partner si sente libero di mettere in gioco ció che vuole. La cosa che più amo in mia moglie è la sua discrezione! Lei dice: "Esistono cose solo mie e cose solo tue". Questa filosofia ha funzionato. Alla fine ti ritrovi con cose che possiamo dire "Solo nostre" e che sono le uniche che tengono su la baracca.

Un conto è dire: "Sai mi piacerebbe scopare assieme a te anche con un 'altra donna" Un conto è incontrare una, cominciare a frequentarla ecc...ecc...ecc...

Punto 5: Sweety io alle donne ho sempre posto una sola condizione: quella dell'Eden!!! Io ti dico: fin qua puoi arrivare, più in là  è terra di nessuno, non voglio che vai a mettere le zampine lì. Ecco mia moglie è l'unica che fin'ora non l'ha fatto, capisci, l'unica che ha capito che io ho tanto bisogno di essere lasciato anche e soprattutto per i cazzi miei. Sennó se mi sento il fiato sul collo, do di matto.

Punto 6: Qua dentro ci sono persone senza legami, persone che hanno appena chiuso una storia, persone che si sono separate, ecc...persone che hanno una storia felice...ecc...Ma la cifra comune mi pare che volenti o nolenti il rapporto uomo vs donna oggi come oggi ha dei problemi. Problemi scaturiti, da nuove esigenze, sensibilità  ecc...

Quello che per me è sempre stato duro e impegnativo è la...è là ...convivenza! Un conto è avere il moroso, un conto è vivere insieme...dove non puoi più scappare. ivi se per qualsiasi ragione il rapporto va male...si arriva all'Inferno su questa terra.

Punto 7: Finchè stai bene, e sei disposto a dare, trovi persone disposte a ricevere, ma quando ti trovi tu nei guai, là  vedi all'orizzonte chi ci tiene davvero a te, con i suoi mezzi, anche con i suoi errori e manchevolezze.
Io in quel 2005 presi una bellissima botta in testa, dalla quale la mia vita non fu più quella di prima, mandai a mare e lasciai perdere una montagna di cose e persone che prima "erano importanti" per me.

Vedete: Tu sei lì, in un letto di Ospedale, da qualche giorno. Ad un certo punto arriva una bella dottoressa che ti fa: " Ecco guardi, noi in questi giorni abbiamo fatto il possibile, se entro domani lei non riparte ad urinare, vuol dire che deve prepararsi psicologicamente alla prima dialisi della sua vita, il rene è un organo che soffre in silenzio". Bon dodici ore dopo io partii ad urinare, la prima urina era come la coca cola, poi mi facevano andare a 7 litri al giorno!

Ecco vedete, in quel frangente, l'unica donna che avevo al mio fianco, tutta spaventata era mia moglie. L'altra che mi "amava" tanto, e che era pronta a lasciare suo marito se io avessi lasciato mia moglie, non si fece neanche mai sentire.

Ancora oggi mia moglie dice che sono uscito da quell'Ospedale come un'altra persona. Lei dice più adulta e responsabile e meno bambino capriccioso.

Scusate la lunghezza!!

Pince
Allora toglimi ancora una curiosità ..(l'ultima promesso!) .....quante volte ti sei girato x paura che ti arrivasse alle spalle e leggesse cosa stavi scrivendo nel tuo sfogo??
Ahahahahah.... :DDD Sssscherzo dai, sdrammatizzavo il momento, cmq sia ti capisco benissimo in tante cose che hai detto, la situazione che ho vissuto è molto simile alla tua! :) (pisciavo benissimo xó! eheheh.. :awww: )

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Cellophane »

azz.... mia moglie è arrivata adesso di soppiatto alle mie spalle!! ecchecazz.... m'ha fatto venire un colpo!!

dite che si è letto tutto il topic?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da gyo »

Cellophane ha scritto:azz.... mia moglie è arrivata adesso di soppiatto alle mie spalle!! ecchecazz.... m'ha fatto venire un colpo!!

Bhè se a letto il finale...cioè: quindi si fa ma non si dice!
E la tua risposta: puro vangelo! ...... :-? un posto per dormire domani se vuoi te lo dó, basta che nn ci pianti le tende! ahahahah :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da pan »

A noi invece non ce ne frega niente di testare le mutandine delle nostre donne... O no?

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da lordpinceton »

gyo ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
gyo ha scritto:
Avete toccato dei tasti molto sonori per me e non voglio perdermeli!
Premesso che: Solo 3 sono state le donne fondamentali della mia vita, le altre sono solo storiette da 4 soldi, delle quali neanche mi ricordo più. Il mio errore fatale è stato di non aver chiuso mai completamente con le prime due.

Punto due: Sweety un conto è finire in leto con una persona, un conto è quanto entrano in gioco i sentimenti in una relazione parallela.

Punto 3 non è detto che una storia d'amore stia in piedi perchè ci si dice sempre tutto, io penso che funzioni solo se ciascuno dei due partner si sente libero di mettere in gioco ció che vuole. La cosa che più amo in mia moglie è la sua discrezione! Lei dice: "Esistono cose solo mie e cose solo tue". Questa filosofia ha funzionato. Alla fine ti ritrovi con cose che possiamo dire "Solo nostre" e che sono le uniche che tengono su la baracca.

Un conto è dire: "Sai mi piacerebbe scopare assieme a te anche con un 'altra donna" Un conto è incontrare una, cominciare a frequentarla ecc...ecc...ecc...

Punto 5: Sweety io alle donne ho sempre posto una sola condizione: quella dell'Eden!!! Io ti dico: fin qua puoi arrivare, più in là  è terra di nessuno, non voglio che vai a mettere le zampine lì. Ecco mia moglie è l'unica che fin'ora non l'ha fatto, capisci, l'unica che ha capito che io ho tanto bisogno di essere lasciato anche e soprattutto per i cazzi miei. Sennó se mi sento il fiato sul collo, do di matto.

Punto 6: Qua dentro ci sono persone senza legami, persone che hanno appena chiuso una storia, persone che si sono separate, ecc...persone che hanno una storia felice...ecc...Ma la cifra comune mi pare che volenti o nolenti il rapporto uomo vs donna oggi come oggi ha dei problemi. Problemi scaturiti, da nuove esigenze, sensibilità  ecc...

Quello che per me è sempre stato duro e impegnativo è la...è là ...convivenza! Un conto è avere il moroso, un conto è vivere insieme...dove non puoi più scappare. ivi se per qualsiasi ragione il rapporto va male...si arriva all'Inferno su questa terra.

Punto 7: Finchè stai bene, e sei disposto a dare, trovi persone disposte a ricevere, ma quando ti trovi tu nei guai, là  vedi all'orizzonte chi ci tiene davvero a te, con i suoi mezzi, anche con i suoi errori e manchevolezze.
Io in quel 2005 presi una bellissima botta in testa, dalla quale la mia vita non fu più quella di prima, mandai a mare e lasciai perdere una montagna di cose e persone che prima "erano importanti" per me.

Vedete: Tu sei lì, in un letto di Ospedale, da qualche giorno. Ad un certo punto arriva una bella dottoressa che ti fa: " Ecco guardi, noi in questi giorni abbiamo fatto il possibile, se entro domani lei non riparte ad urinare, vuol dire che deve prepararsi psicologicamente alla prima dialisi della sua vita, il rene è un organo che soffre in silenzio". Bon dodici ore dopo io partii ad urinare, la prima urina era come la coca cola, poi mi facevano andare a 7 litri al giorno!

Ecco vedete, in quel frangente, l'unica donna che avevo al mio fianco, tutta spaventata era mia moglie. L'altra che mi "amava" tanto, e che era pronta a lasciare suo marito se io avessi lasciato mia moglie, non si fece neanche mai sentire.

Ancora oggi mia moglie dice che sono uscito da quell'Ospedale come un'altra persona. Lei dice più adulta e responsabile e meno bambino capriccioso.

Scusate la lunghezza!!

Pince
Allora toglimi ancora una curiosità ..(l'ultima promesso!) .....quante volte ti sei girato x paura che ti arrivasse alle spalle e leggesse cosa stavi scrivendo nel tuo sfogo??
Ahahahahah.... :DDD Sssscherzo dai, sdrammatizzavo il momento, cmq sia ti capisco benissimo in tante cose che hai detto, la situazione che ho vissuto è molto simile alla tua! :) (pisciavo benissimo xó! eheheh.. :awww: )
Ma come è andata a finire a te? ti ha mollato lei? L'Hai mandata a cagare tu (io sono stato plateale...un ceffone sul muso in piazza centrale del paese), oppure ti ha sgamato lei?

Coooooooooooosaaaaaaaaaaaaa? Eh no perdio...lei non entra mai, nel mio studio! E che scherziamo? La mia privacy! Perdio! :evil:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Mensana »

pan ha scritto:A noi invece non ce ne frega niente di testare le mutandine delle nostre donne... O no?
una volta le ho testate ma il perizoma non fa al caso mio, sentire quella cordella in mezzo alle chiappe mi ha dato un certo fastidio :-?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Mensana »

verissimo... tutti amici quando c'è la possibilità  di ricevere qualcosa, tutti si fanno di nebbia quando a chiedere o ad aver bisogno sei tu (è proprio vero che i veri amici e i veri sentimenti si vedono nel momento di bisogno...)
Tristezza..
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da gyo »

Ciao Lord...chiedevi a me?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da gyo »

Mensana ha scritto:
pan ha scritto:A noi invece non ce ne frega niente di testare le mutandine delle nostre donne... O no?
una volta le ho testate ma il perizoma non fa al caso mio, sentire quella cordella in mezzo alle chiappe mi ha dato un certo fastidio :-?
Hai provato a far scorregge xó? ....certi fischi con quella cordella proprio lì in mezzo! ahahahah :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da lordpinceton »

gyo ha scritto:Ciao Lord...chiedevi a me?
Certo non avevi detto che anche tu non eri santo? là  che hai avuto una storia con la collega...ecc... :wink:
H.Miller "Opus Pistorum"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da gyo »

lordpinceton ha scritto:
Certo non avevi detto che anche tu non eri santo? là  che hai avuto una storia con la collega...ecc... :wink:
La storia con la collega nn è mai venuta a galla...ufficialmente, anche se dopo tre anni tanti sospettavano parecchio, compresa la mia compagna che mi conosce bene, almeno come la tua (in tante cose lo trovata simile alla tua) quella che aveva scoperto è stata la storia precedente (si sono recidivo :-? ) Quella sera è stata la peggior serata della mia vita!!! Una TRAGEDIA! Mi son sentito un verme e mi son sentito dire il più peggior Bastardo della mia vita! Tu ti chiederai come mai visto che ho accusato quella sera..xkè son tornato a fare il cazzone con altre.....GIURO CHE NN LO SO'! Mi piacciono le donne..e riesco a risultare piacente a loro con estrema disinvoltura, spesso e volentieri mi ritrovo nei casini senza che me ne accorga!! Anche se io amo mia moglie..e ne son certo di questo. Solo che le donne sono il mio tallone d'Achille!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da cicciuzzo »

lordpinceton ha scritto:
le cose cambiano e non sono mai le stesse.....io non ho mai tradito la mia partner, neanche quando le cose andavano male e si presentavano le occasioni per farlo....oggi non so se continuerei a comportarmi in quel modo.....e per certi versi forse questa cosa l'ho già  messa in pratica....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Cellophane »

gyo ha scritto:
Cellophane ha scritto:azz.... mia moglie è arrivata adesso di soppiatto alle mie spalle!! ecchecazz.... m'ha fatto venire un colpo!!

Bhè se a letto il finale...cioè: quindi si fa ma non si dice!
E la tua risposta: puro vangelo! ...... :-? un posto per dormire domani se vuoi te lo dó, basta che nn ci pianti le tende! ahahahah :-D
ti ringrazio di cuore ma sai com'è? ocho rios mi torna un pó più lontano e ho preferito la vasca da bagno! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”