Xisco ha scritto:Ma noi vogliamo che il tuo caro Toldo ti faccia vincere....
Ben inteso che Francescone debba giocare un numero congruo di partite... famo almeno una decina... uè, mica è da tutte promettere la GB...
(si presume anche che io VINCA il campionato, cioè la vedo dura)
San Giovanni proteggi perone, ginocchio, caviglia e metatarso di Julio Cesar...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Zago67 ha speso 252 fantamiliardi
Bastian ha speso 247 fatamiliardi (corretto il mio topic)
Patà di Fegati ha speso 248 fantamiliardi (corretto il mio topic)
Zagor67 deve modificare la rosa.
Zagor67 ha speso 250 crediti secondo i miei calcoli è in regola.
Sacrescuole ne ha spesi 251 avendo valutato de silvestri 1 credito invece di 2.
Confermo che Bastian ha speso 247 crediti.
Patè di Fegato invece ha sì speso solo 248 crediti, ma ha schierato solo 24 giocatori pertanto deve spendere i 2 crediti residui per regolarizzare la sua formazione (manca 1 attaccante)
Anche Nico86roma ha speso di meno, solo 246 crediti e gli avanzano 4 crediti.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Ben inteso che Francescone debba giocare un numero congruo di partite... famo almeno una decina... uè, mica è da tutte promettere la GB...
Lo sai che stai rischiando tantissimo vero?
Il fantacalcio e'un gioco principalmente di culo quindi...
Belardi
Cassetti
Stovini
Caserta
Dalla Bona
Inzaghi S
Sculli
un in bocca al lupo a tutti!
....'fanculo la fretta!... ho schierato due non disponibili...
vabbè... speriamo nelle sostituzioni....
Martì, contro di te ognuno di noi schiererà la migliore formazione, puoi esserne certa. E mentre preghi per l'incolumità di Julio noi faremo l'esatto contrario!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Lo sai che stai rischiando tantissimo vero?
Il fantacalcio e'un gioco principalmente di culo quindi...
Ehhh... ma io ho votato TETTE!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Zago67 ha speso 252 fantamiliardi
Bastian ha speso 247 fatamiliardi (corretto il mio topic)
Patà di Fegati ha speso 248 fantamiliardi (corretto il mio topic)
Zagor67 deve modificare la rosa.
Zagor67 ha speso 250 crediti secondo i miei calcoli è in regola.
Sacrescuole ne ha spesi 251 avendo valutato de silvestri 1 credito invece di 2.
Confermo che Bastian ha speso 247 crediti.
Patè di Fegato invece ha sì speso solo 248 crediti, ma ha schierato solo 24 giocatori pertanto deve spendere i 2 crediti residui per regolarizzare la sua formazione (manca 1 attaccante)
Anche Nico86roma ha speso di meno, solo 246 crediti e gli avanzano 4 crediti.
Confermo tutto. Patè di Fegato e Sacrescuole dovranno modificare la rosa entro la prossima di campionato, pena 3 punti di penalizzazione.
Dopo queste ultime modifiche siamo a posto tutti.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Ragazzi ma nico in panchina ha messo 8 giocatori...che famo, gli togliamo l'ultimo????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Ragazzi ma nico in panchina ha messo 8 giocatori...che famo, gli togliamo l'ultimo????
-30 in campionato...
Super Zeta ha scritto:per quanto mi riguarda cellophane puó cambiare schieramento anche adesso a patto che non schieri gente che è in campo
non mi sono spiegato bene, il problema non sono Vieri e Balzaretti che ho schierato e che non saranno in campo domani, per loro spero che risponda la mia panchina.
il problema è che sembra che Grieco non sia più al Napoli e che non sia più in serie A.
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .