Mi pare già ci fosse un topic sulla Knightley...
In ogni caso: per vederla al massimo dell'efficacia ingrifante, consiglio caldamente "King Arthur", dove appare cone mise da guerriera e a un certo punto ha il corpo cosparso di pittura bellica...
In "Espiazione", invece, si esibisce pure in una scena di sesso... vestita
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ecco.. nel fumetto glia hanno messo le tette e perde tutta la magia...
questa cosa che schifate chi non ha le tette va a tutto vantaggio del CULO!!!! votate CULO!!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
radek66 ha scritto:
Mi pare già ci fosse un topic sulla Knightley...
In ogni caso: per vederla al massimo dell'efficacia ingrifante, consiglio caldamente "King Arthur", dove appare cone mise da guerriera e a un certo punto ha il corpo cosparso di pittura bellica...
In "Espiazione", invece, si esibisce pure in una scena di sesso... vestita
in quale locandina di film i distributori americani (mi pare) decisero di gonfiarle le tette per renderla più "accettabile" per il pubblico? forse proprio King Arthur...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
si era proprio king artur.. ma lei si incazzo come una iena e fece ristampare i manifesti grande donna
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Pubblicato da Kataweb
il 16 novembre 2007 alle 12:02
Salma Hayek: forme miracolose
Salma Hayek deve le sue curve generose a un miracolo.
L'attrice messicana, 41 anni, da poco divenuta mamma della piccola Valentina, avuta dal miliardario francese Franà§ois-Henri Pinault, ospite del talk show di David Letterman ha confessato il suo mistico segreto.
Da adolescente era complessata: "Contrariamente alle altre ragazze della mia classe ero piatta come un'asse. Mi sentivo esclusa e la vivevo molto male. - ha raccontato Salma - Durante un viaggio con mia madre ci siamo fermati presso una chiesa nota per i molti miracoli. Ho bagnato le mani nell'acqua benedetta e ho detto: ti prego signore, fa che il mio seno si ingrossi. Qualche mese più tardi sono diventata come sono ora". http://kpm.data.kataweb.it/kpm2x/field/ ... ge/2688337
Keira potrebbe prendere esempio....
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -