e io che già stavo aggiornando il curriculum sperando nel gancioRex_Sinner ha scritto:Credo sia bastato pagare il biglietto...nctsuite ha scritto:se sì mi interesserebbe tantissimo sapere come hai fatto a entrare nell'ambiente..
superouting del montatore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cmq un applauso a monteur per le foto e per averle condivise in questo Topic
Cmq ci sono un paio di foto in cui hai un'espressione tale che secondo me potresti benissimo partecipare a qualche film di Stephen King
Inquietante!
Secondo me stavi per esplodere, dì la verità

Cmq ci sono un paio di foto in cui hai un'espressione tale che secondo me potresti benissimo partecipare a qualche film di Stephen King

Secondo me stavi per esplodere, dì la verità

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
se non fossi stato in grado di controllarmi per così poco, come qualcuno a caso di mia conoscenza (tintoria?) allora sarebbe inutile fare progetti per il futuro, dato che la prima figa che passa sarebbe in grado di farmi svalvolare.Raoul ha scritto:
Secondo me stavi per esplodere, dì la verità![]()
cmq lo so che la ferrari nn ha mostrato tutte le sue carte......
per contro io nn ne ho mostrata nessuna delle mie

monteur ha scritto:se non fossi stato in grado di controllarmi per così poco, come qualcuno a caso di mia conoscenza (tintoria?) allora sarebbe inutile fare progetti per il futuro, dato che la prima figa che passa sarebbe in grado di farmi svalvolare.Raoul ha scritto:
Secondo me stavi per esplodere, dì la verità![]()
cmq lo so che la ferrari nn ha mostrato tutte le sue carte......
per contro io nn ne ho mostrata nessuna delle mie

C'è sempre tempo, no?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
le foto solo di Michelle Ferrari o io&Michelle?monteur ha scritto:nik978 ha scritto:si pero' la prossima volta montuer, un cellulare che fa le foto notturne..o una digitale..ok?
ok ok![]()
aspetto ora che sweety posti le foto della performance di cristina quando c'ero anch' io sul palco ....

si ne posteró ovviamente alcune perchè non ho la connessione veloce!

no anche quando ci sei te va bene.... cmq voglio vedere quelle foto con la mia espressione superallupata che hai detto!!!!sweety ha scritto:le foto solo di Michelle Ferrari o io&Michelle?monteur ha scritto:nik978 ha scritto:si pero' la prossima volta montuer, un cellulare che fa le foto notturne..o una digitale..ok?
ok ok![]()
aspetto ora che sweety posti le foto della performance di cristina quando c'ero anch' io sul palco ....![]()
si ne posteró ovviamente alcune perchè non ho la connessione veloce!![]()
eccoti:(godite appieno friend!)
[IMG]http://i13.tinypic.com/4z3utzm.jpg[IMG]
[IMG]http://i13.tinypic.com/4z3utzm.jpg[IMG]
bella la prima con gli occhi sbarrati e lo squardo rivolto verso l'alto.........
ottimo l'intento empio e blasgemo della croce d'oro visibilmente ostentata a mo di sacrilegio in quel crogioulo evidente di mistificazione e peccato......
per il resto c'hai la faccia da terrone...........
hai l'aria da figo cmq........
ottimo l'intento empio e blasgemo della croce d'oro visibilmente ostentata a mo di sacrilegio in quel crogioulo evidente di mistificazione e peccato......
per il resto c'hai la faccia da terrone...........
hai l'aria da figo cmq........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.

...ci ho messo io lo slash ....ma visto la foto era meglio se veniva fuori la solita rana

..ecchecazz ma fetemi vedere gnocche e culi parbleau!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CAPOMASTRO
- Primi impulsi