http://www.operaclick.com/brani_audio/p ... ndorma.ram
Decca 1973
[O.T.] Morte Pavarotti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Dalla locandina di un giornale: "Pavarotti, il mondo si inchina".
Tanti infieriscono sull'"Itaglia" e sulle svariate meschinerie del nostro paese ma, quando muore il personaggio più famoso che abbiamo, artista apprezzato in tutto il mondo, sviliscono pure lui... Mah... Alle volte fatico davvero a capire.
Tanti infieriscono sull'"Itaglia" e sulle svariate meschinerie del nostro paese ma, quando muore il personaggio più famoso che abbiamo, artista apprezzato in tutto il mondo, sviliscono pure lui... Mah... Alle volte fatico davvero a capire.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
oggi ho sentito le parole con cui bono degli u2 ha ricordato big luciano, e mi sono sentito tremare :
"la potenza di una intera rockband racchiusa in una sola voce. era un vulcano di uomo : cantava il fuoco"
"la potenza di una intera rockband racchiusa in una sola voce. era un vulcano di uomo : cantava il fuoco"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
...Lo so, non avrà successo questa iniziativa, comunque ci provo.
Prendendo ad "impronta" un famoso sito tedesco, inviterei gli amici forumisti a scrivere un commento, ovvero una sorta di libro delle condoglianze in memoria di "Big Luciano ".
Ps : non mi deludete, ci leggono anche i tedeschi.

Prendendo ad "impronta" un famoso sito tedesco, inviterei gli amici forumisti a scrivere un commento, ovvero una sorta di libro delle condoglianze in memoria di "Big Luciano ".
Ps : non mi deludete, ci leggono anche i tedeschi.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- pan
- Storico dell'impulso
"quanto siete provinciali........." scrive facciuomo e allega testate di paesi ritenuti "civili" o quantomeno non mafiosi.
Ma non era l'Italia la capitale del melodramma?
E se sì, il giudizio dei compatrioti non ha maggior peso di quello di chi presta basi aeree ai possessori delle testate elencate per prime?
Parliamo di un tenore,non di politica estera.
Ma non era l'Italia la capitale del melodramma?
E se sì, il giudizio dei compatrioti non ha maggior peso di quello di chi presta basi aeree ai possessori delle testate elencate per prime?
Parliamo di un tenore,non di politica estera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
"quando muore il personaggio più famoso che abbiamo......" dice anxxur.
Gulp!Sono spiazzato. Ma allora non è quest'altro?!?!
http://img179.imagevenue.com/view.php?i ... 2_86lo.jpg
Gulp!Sono spiazzato. Ma allora non è quest'altro?!?!
http://img179.imagevenue.com/view.php?i ... 2_86lo.jpg
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)