Per i non-circoncisi.........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Il Fede »

La circoncisione è una cosa, togliere il frenulo un'altra. Queste operazioni sono necessarie soltanto se hai dei reali problemi. Se ritieni di non poter avere rapporti sessuali soddisfacenti è ovviamente necessaria, se è soltanto un piccolo fastidio sopportabile la scelta sta a te. Il pisello è il tuo, sai te quello che senti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tettomane158
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da Tettomane158 »

Il Fede ha scritto:La circoncisione è una cosa, togliere il frenulo un'altra. Queste operazioni sono necessarie soltanto se hai dei reali problemi. Se ritieni di non poter avere rapporti sessuali soddisfacenti è ovviamente necessaria, se è soltanto un piccolo fastidio sopportabile la scelta sta a te. Il pisello è il tuo, sai te quello che senti...
Aspetta, allora misà  che ho le idee un po confuse...che differenza c'è tra la circoncisione e la frenuloplastica ?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

La circoncisione consiste nel togliere la pelle in eccesso. Togliere il frenulo significa tagliarlo, in modo da non averlo più. Devi capire bene da cosa ti arriva il fastidio. Parlane in maniera dettagliata con un urologo ( ma anche un dermatologo potrebbe andare bene ), fagli vedere il pisello e spiegagli per bene il tuo problema. Sarà  lui a illustrarti le varie opzioni e a consigliarti la scelta migliore. Comunque, ricorda che in entrambi i casi è un'operazione semplice, il tuo è un probema risolvibilissimo che hanno già  avuto tantissime persone. Nulla di preoccupante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#34 Messaggio da Barabino »

Con il taglio del frenulo il glande continua a essere coperto dal prepuzio quando e' moscio, ma si scappella facilmente quando il cazzo e' ritto.

Se fai la circoncisione totale, il cazzo e' sempre scappellato, moscio o ritto che sia.

Nel caso che, dopo il taglio del frenulo, non riesci a scappellarti bene perche' il gande e' grosso e la pelle del prepuzio e' stretta, puoi fare anche una circoncisione parziale, che servono a conservare il prepuzio, ma permettono un agevole scappellamento.

Anche il re di Francia Luigi 16 (quello ghigliottinato) fece una circoncisione parziale, altrimenti non riusciva a scopare :-(
Ultima modifica di Barabino il 08/09/2007, 14:48, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Tettomane158
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da Tettomane158 »

allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Il Fede »

Tettomane158 ha scritto:allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
Prova a masturbarti e a testare la tua sensibilità . Se provi fastidio, anche da solo potresti essere in grado di accorgertene. Ricorda peró che la circoncisione o qualsiasi altra operazione possono toglierti il disagio effettivo della pelle, ma non diminuiranno la troppa sensibilità  al glande che probabilmente avrai di natura.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da Barabino »

Allora il taglio del frenulo fallo subito, per le altre operazioni aspetta a vedere se ti da' fastidio nel rapporto completo.

Considera che dopo il taglio del frenulo, devi evitare di avere erezioni per una settimana, mentre dopo le circoncisioni devi aspettare due settimane o piu' -- altrimenti saltano i punti. Capisco che se hai la tua ragazza che ti gira attorno, stare fermo due settimane e' insopportabile :-(
Ultima modifica di Barabino il 08/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Tettomane158
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da Tettomane158 »

Il Fede ha scritto:
Tettomane158 ha scritto:allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
Prova a masturbarti e a testare la tua sensibilità . Se provi fastidio, anche da solo potresti essere in grado di accorgertene. Ricorda peró che la circoncisione o qualsiasi altra operazione possono toglierti il disagio effettivo della pelle, ma non diminuiranno la troppa sensibilità  al glande che probabilmente avrai di natura.
Ma io non ne sto facendo una questione di sensibilità .. per quella poi ci sono le creme ritardanti... sto solo chiedendo se, visto che con la masturbazione non provo dolore, la penetrazione sarà  altrettanto indolore, oppure questa di solito sforza maggiormente il pene....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Il Fede »

La penetrazione, ovviamente, sforza il pene molto di più.

Beh, non ti resta che provare, supposizione campate in aria non puoi farne...

Tettomane158
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da Tettomane158 »

Il Fede ha scritto:La penetrazione, ovviamente, sforza il pene molto di più.

Beh, non ti resta che provare, supposizione campate in aria non puoi farne...
Quindi in teoria che dovrebbe succedere? mi si strappa il frenulo? il liquido lubrificante che espelle la vagina non dovrebbe prevenire proprio questo genere di sforzi?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Il frenulo durante un rapporto sessuali puó rompersi, è normale, ricordati che in fondo si tratta di un filo. In pratica, chirurgicamente, faresti quello che potrebbe succederti naturalmente ( un po' come se una donna si sverginasse chirurgicamente ). Detta così sembra una cosa dolorosa e bà rbara, in realtà  si tratta di usare un mezzo chirurgico per togliere un fastidio. Peró ripeto, vai da un urologo o un dermatologo e esponi tutti i dubbi che hai, senza alcuna vergogna ( è il loro lavoro ) e la soluzione migliore sapranno trovartela, come è già  successo a tante altre persone.

Tettomane158
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da Tettomane158 »

Il Fede ha scritto:Il frenulo durante un rapporto sessuali puó rompersi, è normale, ricordati che in fondo si tratta di un filo. In pratica, chirurgicamente, faresti quello che potrebbe succederti naturalmente ( un po' come se una donna si sverginasse chirurgicamente ). Detta così sembra una cosa dolorosa e bà rbara, in realtà  si tratta di usare un mezzo chirurgico per togliere un fastidio. Peró ripeto, vai da un urologo o un dermatologo e esponi tutti i dubbi che hai, senza alcuna vergogna ( è il loro lavoro ) e la soluzione migliore sapranno trovartela, come è già  successo a tante altre persone.
vabbè, allora chiunque non si sia sottoposto alla frenuloplastica rischia di rompere il filo durante il rapporto ??

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Il Fede »

Teoricamente sì.

Tettomane158
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da Tettomane158 »

Il Fede ha scritto:Teoricamente sì.
cacchio, peró mi vengono i brividi solo a pensare all'operazione brrrrrrrr

Ma intanto, siccome al mio primo rapporto sessuale non ho intenzione di svelare alla mia partner che è la mia prima volta, se il frenulo mi si rompe proprio quella volta, lei potrebbe capire che fino ad allora ero vergine?? oppure il frenulo puo rompersi anche dopo successive scopate ??

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Il frenulo puó rompersi anche alla millesima scopata. Ti ho fatto l'esempio dell'imene ma non devi prenderlo alla lettera. Potresti avere anche il frenulo intatto dopo 10000 scopate, è una cosa completamente soggettiva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”