Per i non-circoncisi.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La circoncisione è una cosa, togliere il frenulo un'altra. Queste operazioni sono necessarie soltanto se hai dei reali problemi. Se ritieni di non poter avere rapporti sessuali soddisfacenti è ovviamente necessaria, se è soltanto un piccolo fastidio sopportabile la scelta sta a te. Il pisello è il tuo, sai te quello che senti...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Tettomane158
- Bannato
Aspetta, allora misà che ho le idee un po confuse...che differenza c'è tra la circoncisione e la frenuloplastica ?Il Fede ha scritto:La circoncisione è una cosa, togliere il frenulo un'altra. Queste operazioni sono necessarie soltanto se hai dei reali problemi. Se ritieni di non poter avere rapporti sessuali soddisfacenti è ovviamente necessaria, se è soltanto un piccolo fastidio sopportabile la scelta sta a te. Il pisello è il tuo, sai te quello che senti...
La circoncisione consiste nel togliere la pelle in eccesso. Togliere il frenulo significa tagliarlo, in modo da non averlo più. Devi capire bene da cosa ti arriva il fastidio. Parlane in maniera dettagliata con un urologo ( ma anche un dermatologo potrebbe andare bene ), fagli vedere il pisello e spiegagli per bene il tuo problema. Sarà lui a illustrarti le varie opzioni e a consigliarti la scelta migliore. Comunque, ricorda che in entrambi i casi è un'operazione semplice, il tuo è un probema risolvibilissimo che hanno già avuto tantissime persone. Nulla di preoccupante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Con il taglio del frenulo il glande continua a essere coperto dal prepuzio quando e' moscio, ma si scappella facilmente quando il cazzo e' ritto.
Se fai la circoncisione totale, il cazzo e' sempre scappellato, moscio o ritto che sia.
Nel caso che, dopo il taglio del frenulo, non riesci a scappellarti bene perche' il gande e' grosso e la pelle del prepuzio e' stretta, puoi fare anche una circoncisione parziale, che servono a conservare il prepuzio, ma permettono un agevole scappellamento.
Anche il re di Francia Luigi 16 (quello ghigliottinato) fece una circoncisione parziale, altrimenti non riusciva a scopare
Se fai la circoncisione totale, il cazzo e' sempre scappellato, moscio o ritto che sia.
Nel caso che, dopo il taglio del frenulo, non riesci a scappellarti bene perche' il gande e' grosso e la pelle del prepuzio e' stretta, puoi fare anche una circoncisione parziale, che servono a conservare il prepuzio, ma permettono un agevole scappellamento.
Anche il re di Francia Luigi 16 (quello ghigliottinato) fece una circoncisione parziale, altrimenti non riusciva a scopare

Ultima modifica di Barabino il 08/09/2007, 14:48, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Tettomane158
- Bannato
allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
<----------- Se di fianco la lampadina è accesa di verde, vuol dire che il genio (cioè, io) è all'azione!!
In caso contrario, tornate più tardi
In caso contrario, tornate più tardi
Prova a masturbarti e a testare la tua sensibilità . Se provi fastidio, anche da solo potresti essere in grado di accorgertene. Ricorda peró che la circoncisione o qualsiasi altra operazione possono toglierti il disagio effettivo della pelle, ma non diminuiranno la troppa sensibilità al glande che probabilmente avrai di natura.Tettomane158 ha scritto:allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Allora il taglio del frenulo fallo subito, per le altre operazioni aspetta a vedere se ti da' fastidio nel rapporto completo.
Considera che dopo il taglio del frenulo, devi evitare di avere erezioni per una settimana, mentre dopo le circoncisioni devi aspettare due settimane o piu' -- altrimenti saltano i punti. Capisco che se hai la tua ragazza che ti gira attorno, stare fermo due settimane e' insopportabile
Considera che dopo il taglio del frenulo, devi evitare di avere erezioni per una settimana, mentre dopo le circoncisioni devi aspettare due settimane o piu' -- altrimenti saltano i punti. Capisco che se hai la tua ragazza che ti gira attorno, stare fermo due settimane e' insopportabile

Ultima modifica di Barabino il 08/09/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Tettomane158
- Bannato
Ma io non ne sto facendo una questione di sensibilità .. per quella poi ci sono le creme ritardanti... sto solo chiedendo se, visto che con la masturbazione non provo dolore, la penetrazione sarà altrettanto indolore, oppure questa di solito sforza maggiormente il pene....Il Fede ha scritto:Prova a masturbarti e a testare la tua sensibilità . Se provi fastidio, anche da solo potresti essere in grado di accorgertene. Ricorda peró che la circoncisione o qualsiasi altra operazione possono toglierti il disagio effettivo della pelle, ma non diminuiranno la troppa sensibilità al glande che probabilmente avrai di natura.Tettomane158 ha scritto:allora, io ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo... durante la masturbazione o mentre ricevo qualche "servizietto", non provo molto fastidio.... ma non vorrei che la penetrazione invece mostri complicanze che invece non danno le altre pratiche....
- Tettomane158
- Bannato
Quindi in teoria che dovrebbe succedere? mi si strappa il frenulo? il liquido lubrificante che espelle la vagina non dovrebbe prevenire proprio questo genere di sforzi?Il Fede ha scritto:La penetrazione, ovviamente, sforza il pene molto di più.
Beh, non ti resta che provare, supposizione campate in aria non puoi farne...
Il frenulo durante un rapporto sessuali puó rompersi, è normale, ricordati che in fondo si tratta di un filo. In pratica, chirurgicamente, faresti quello che potrebbe succederti naturalmente ( un po' come se una donna si sverginasse chirurgicamente ). Detta così sembra una cosa dolorosa e bà rbara, in realtà si tratta di usare un mezzo chirurgico per togliere un fastidio. Peró ripeto, vai da un urologo o un dermatologo e esponi tutti i dubbi che hai, senza alcuna vergogna ( è il loro lavoro ) e la soluzione migliore sapranno trovartela, come è già successo a tante altre persone.
- Tettomane158
- Bannato
vabbè, allora chiunque non si sia sottoposto alla frenuloplastica rischia di rompere il filo durante il rapporto ??Il Fede ha scritto:Il frenulo durante un rapporto sessuali puó rompersi, è normale, ricordati che in fondo si tratta di un filo. In pratica, chirurgicamente, faresti quello che potrebbe succederti naturalmente ( un po' come se una donna si sverginasse chirurgicamente ). Detta così sembra una cosa dolorosa e bà rbara, in realtà si tratta di usare un mezzo chirurgico per togliere un fastidio. Peró ripeto, vai da un urologo o un dermatologo e esponi tutti i dubbi che hai, senza alcuna vergogna ( è il loro lavoro ) e la soluzione migliore sapranno trovartela, come è già successo a tante altre persone.
- Tettomane158
- Bannato
cacchio, peró mi vengono i brividi solo a pensare all'operazione brrrrrrrrIl Fede ha scritto:Teoricamente sì.
Ma intanto, siccome al mio primo rapporto sessuale non ho intenzione di svelare alla mia partner che è la mia prima volta, se il frenulo mi si rompe proprio quella volta, lei potrebbe capire che fino ad allora ero vergine?? oppure il frenulo puo rompersi anche dopo successive scopate ??
Il frenulo puó rompersi anche alla millesima scopata. Ti ho fatto l'esempio dell'imene ma non devi prenderlo alla lettera. Potresti avere anche il frenulo intatto dopo 10000 scopate, è una cosa completamente soggettiva.