Donne guardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da alexis »

guest075 ha scritto:....di solito solo gli uomini si eccitano a fare i voyer .... le donne non si eccitano alla sola vista... per loro è necessario il contatto fisico.. l'odore.... ecc..
io sono una donna e il voyeurismo mi eccita moltissimo.
secondo me uomo e donna non sono diversi in questo.semplicemente noi donne siamo abituate a non esternare le nostre voglie perchè ci si vergogna di essere considerate in un certo modo.
ma è solo frutto della società . non della natura delle donne che x me è molto simile a quella dell uomo

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da faber-mi »

io con certezza posso affermare che delle donne non c'ho capito un cazzo...mi astengo da qualsiasi ipotesi di commento sul fatto che siano guardone o meno...che provino eccitamento nel guardare o meno...ancora oggi fatico a capire chi a letto con me c'era davvero e chi invece stava nella stanza accanto...chi ha provato piacere e chi ha finto...chi mi ha usato e chi si è sentita usata...chi mi ha amato e chi mi ha bellamente preso per il culo....e in tutto ció in teoria io ero anche coinvolto in prima persona...
figuriamoci quando mai potró capire qualcosa in cui non sono neanche io il soggetto principale...mi arrendo....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

alexis ha scritto:
guest075 ha scritto:....di solito solo gli uomini si eccitano a fare i voyer .... le donne non si eccitano alla sola vista... per loro è necessario il contatto fisico.. l'odore.... ecc..
secondo me uomo e donna non sono diversi in questo.semplicemente noi donne siamo abituate a non esternare le nostre voglie perchè ci si vergogna di essere considerate in un certo modo.
ma è solo frutto della società . non della natura delle donne che x me è molto simile a quella dell uomo
mah...
per quanto mi riguarda non ho problemi di alcun tipo ad esternare qualsivoglia idea particolare o "trasgressiva" dal punto di vista sessuale al mio compagno e in tutta sincerità  essere gaurdata lo ritengo indubbiamente più interessante.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:
alexis ha scritto:
mah...
per quanto mi riguarda non ho problemi di alcun tipo ad esternare qualsivoglia idea particolare o "trasgressiva" dal punto di vista sessuale al mio compagno e in tutta sincerità  essere gaurdata lo ritengo indubbiamente più interessante.
Mmmmh. Confesso che anche a me la "spiegazione", quella che ho evidenziato in neretto, di Alexis, non convince.
Anche io sono una donna - una ragazza, prego - e anche io come la Pimpi non ho problemi di alcun tipo a esternare i miei desideri...
Semplicemente l'idea di guardare due che scopano non mi dice nulla.
Una sessione SM molto dura, invece, sarebbe un'altra cosa.
Credo peró che la voglia di partecipare l'avrei, e anche forte.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

è proprio il 'noi donne' che non convince.

spesso alcune donne parlano per tutte, e poi com'è ovvio trovi le altre che non sono d'accordo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cicciuzzo »

ah quello è sicuro, non si puó pretendere di parlare per l'umanità  intera......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

chenoiaa
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da chenoiaa »

...non sono particolarmente esperta in materia ma porto la mia esperienza...

A me il guardare in generale piace...piace cogliere dettagli...banalità ....cose particoalri...e questo chiaram anche in ambito sessuale...io sono una frequentatrice di privè e l'aspetto che mi porta al privè è più il guardare che fare...guardare glia pprocci più o meno soft....guardare come la situaz si evolve...guardare le espressioni delle persone....e si...guardare anche l'atto sessuale in senso stretto...spiarne il piacere e delle volte il dispiacere...e la cosa mi eccita....parecchio.

L'essere guardata invece mi lascia abbast indifferente...

alexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da alexis »

Squirto ha scritto:è proprio il 'noi donne' che non convince.

spesso alcune donne parlano per tutte, e poi com'è ovvio trovi le altre che non sono d'accordo...
beh sai... con quel "noi donne" intendevo semplicemente indicare una tendenza generale delle donne. poi si sa che ci sono le eccezioni e varie sfaccettature da essere umano a essere umano.
ma credo che non sia cmq una cosa dell altro mondo se affermo che (sempre in generale ripeto) le donne qualche tabu' in piu sul sesso dovuto alla società  ce l hanno rispetto agli uomini.

io non credo di averne, più che altro sono un po timida di carattere per questo magari evito di esternare le mie preferenze e gusti sessuali, ma è una cosa legata più al mio carattere che tende a essere molto riservato,piuttosto che al fatto di essere condizionati dalla società .

alexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da alexis »

chenoiaa ha scritto:...non sono particolarmente esperta in materia ma porto la mia esperienza...

A me il guardare in generale piace...piace cogliere dettagli...banalità ....cose particoalri...e questo chiaram anche in ambito sessuale...io sono una frequentatrice di privè e l'aspetto che mi porta al privè è più il guardare che fare...guardare glia pprocci più o meno soft....guardare come la situaz si evolve...guardare le espressioni delle persone....e si...guardare anche l'atto sessuale in senso stretto...spiarne il piacere e delle volte il dispiacere...e la cosa mi eccita....parecchio.

L'essere guardata invece mi lascia abbast indifferente...
quoto!
:-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Steiner74 »

alexis ha scritto:
Squirto ha scritto:è proprio il 'noi donne' che non convince.

beh sai... con quel "noi donne" intendevo semplicemente indicare una tendenza generale delle donne. poi si sa che ci sono le eccezioni e varie sfaccettature da essere umano a essere umano.
ma credo che non sia cmq una cosa dell altro mondo se affermo che (sempre in generale ripeto) le donne qualche tabu' in piu sul sesso dovuto alla società  ce l hanno rispetto agli uomini.

io non credo di averne, più che altro sono un po timida di carattere per questo magari evito di esternare le mie preferenze e gusti sessuali, ma è una cosa legata più al mio carattere che tende a essere molto riservato,piuttosto che al fatto di essere condizionati dalla società .
Se le donne hanno più tabù rispetto agli uomini non saprei (non credo), sicuramente tendono ad esternare, meno degli uomini, fantasie ed idee legate alla sfera sessuale per timore di essere fraintese o giudicate in un determinato modo, in primis dalle altre donne.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

stadis
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da stadis »

Concordo, molto sta nell'esternare le voglie e le fantasie, e questa in particolare.
Quelle che esternano senza problemi...dieci in pagella!!

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Nero_di_Avola »

PEPPER ha scritto:secondo me alla donna piace piu' essere guardada che guardare
Quoto in pieno! :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da belnudo »

due mie ex erano guardone convinte.
Specialmente la seconda passava intere notti col binocolo in mano a guardare le coppiette che scopavano in auto sotto la sua finestra di casa.
Il bello era che le piaceva un mondo raccontarmi il giorno dopo quello che aveva visto e di come si era eccitata.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Lemmy »

coaduramaipaura ha scritto:
radek66 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:donne intente a stendere la biancheria di un Hotel difronte a quello dove ero alloggiato io, mi sono accorto che si fermavano a guardarmi mentre mi vestivo dopo evermi fatto la doccia, età  media delle suddette 60/65 :D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, in effetti anche io dopo evermi fatto la doccia sono un bocconcino appetibile...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
eco coreto tuti li erori...... ;)
Oddio, io avrei scritto "essermi fatto la doccia", ma i tempi cambiano e gli ausiliari pure. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lemmy ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
radek66 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:donne intente a stendere la biancheria di un Hotel difronte a quello dove ero alloggiato io, mi sono accorto che si fermavano a guardarmi mentre mi vestivo dopo evermi fatto la doccia, età  media delle suddette 60/65 :D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sì, in effetti anche io dopo evermi fatto la doccia sono un bocconcino appetibile...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
eco coreto tuti li erori...... ;)
Oddio, io avrei scritto "essermi fatto la doccia", ma i tempi cambiano e gli ausiliari pure. :DDD
Non ci sono più le mezze stagioni... :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”