Malone a Ciao Darwin: Martedi 18 settembre 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
...e secondo te Don Steltone con una macchina così ci tromba dentro??..al max si fa far un blowjob da aperitivo...Mensana ha scritto:si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionistiOrtheus ha scritto:chissà che subwoofer....
ah, beato....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:...e secondo te Don Steltone con una macchina così ci tromba dentro??..al max si fa far un blowjob da aperitivo...Mensana ha scritto:si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionistiOrtheus ha scritto:chissà che subwoofer....
ah, beato....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Il_Crociato
- Nuovi Impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mah... il baffo senza collo lo mise alla berlina su una frase machista del Pipino torinese!Il_Crociato ha scritto:Mi ricordo una grande apparizione di Malone al Costanzo di tanti e tanti anni fà . Tenne ottimamente la scena. Grande classe ed intelligenza.
Il Bob fece un'osservazione su donne che guardavano i suoi film mentre il maritino, timido, calvo e con gli occhiali aspettava fuori da sexy shop..e vai Costanzo ad attaccarlo sul luogo comune e gli aveva aizzato contro pure gli altri "intellettuali" presenti sul palco!
Guai a far incazzare il BaffoSenzaCollo, soprattutto quando si ironizza su qualcuno a lui simile!

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Piuttosto, tra le ballerine c'è Perla Francalanci, mia compagna di eurostar nelle numerose trasferte romane (lei è di fucecchio, io di firenze....)

Se era tua compagna di trombate era meglio...
Fucecchio? Mmmm, un'ora di macchina.... la dà ? (Mi sento un po' Monteur...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sempre e comunque da un nana contorsionistaTrez ha scritto:...e secondo te Don Steltone con una macchina così ci tromba dentro??..al max si fa far un blowjob da aperitivo...Mensana ha scritto:si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionistiOrtheus ha scritto:chissà che subwoofer....
ah, beato....

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Mensana ha scritto:Sempre e comunque da un nana contorsionistaTrez ha scritto:...e secondo te Don Steltone con una macchina così ci tromba dentro??..al max si fa far un blowjob da aperitivo...Mensana ha scritto:si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionistiOrtheus ha scritto:chissà che subwoofer....
ah, beato....
Sono spiacente di interrompere questa diattriba...

Trombare in auto è anche divertente...ma per fortuna non devo fare dell'auto la mia casa.

Ci sono posti deputati ad espletare determinate funzioni.
Se tu usi l'auto per fottere mi sa che hai capito ben poco del sistema "FIGA".
L'auto è per le seghe solitarie...viaggiare ai 300 all'ora è da seghe..non da scopate contorsionistiche.

Non ci metto la tavola...nemmeno la vela...e non me ne frega un cazzo di avere la tavola e la vela in mezzo ai coglioni...

Qui sembra che se uno compra la Kangoo è un coglione perchè non è da fighi...poi se compra un'auto divertente..non va bene perchè non posso fare il trasloco di mia sorella...

Dai su....lassa perdere...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....