[O.T.] Capodanno 2008 Estonia o Finlandia??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

quindi riassumendo si va in estonia puntando alle russe poveracce ghettizzate perchè le estoni nazy guardano gli itaGliani schifate??

dipende dalle mie spie nel baltiko il gioco funziona così...

le russe sono carne da macello low cost e le baltike sono donne vere... ci si cerca di relazionare con la nazyvalkiria ( cosa non proprio agile tendono ad essere spocchiosuccie soprattutto se non sei "umanamente qualificato" :-) ) e si strascopa la sottorazza slava che serve solo a servire la razza superiore...

direi per amanti del genere :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
le russe sono carne da macello low cost e le baltike sono donne vere... ci si cerca di relazionare con la nazyvalkiria ( cosa non proprio agile tendono ad essere spocchiosuccie soprattutto se non sei "umanamente qualificato" :-) ) e si strascopa la sottorazza slava che serve solo a servire la razza superiore...
questa antropologia applicata la tromboviaggio è affascinante... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Midian »

balkan wolf ha scritto:quindi riassumendo si va in estonia puntando alle russe poveracce ghettizzate perchè le estoni nazy guardano gli itaGliani schifate??

dipende dalle mie spie nel baltiko il gioco funziona così...

direi per amanti del genere :-)
Balkan...inizio ad essere soggiogato da queste teorie razziali :roll:

...sto per cedere al lato oscuro :wink:

...sei un cattivo maestro :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

facciuomo
Bannato
Bannato

Re: [OT] Capodanno Estonia o Finlandia??

#34 Messaggio da facciuomo »

Helmut ha scritto:
fredelux ha scritto:
A parte l'alcool come mai mi consigli Helsinky??
Niente di particolare...non voglio qui farti la solita filippica sulla superiorità  della civiltà  scandinava tanto amata da alcuni forumisti...ho una serie di bei ricordi...atmosfera, architettura, amicizie, alcool, agnocca...

,,,tutte "A"...!!! :DDD

Helmut...parole scritte sprecate. Bisogna aver vissuto in quei posti, non ci possono capire.

Fred vai/andate in Finlandia a Natale ( sarà  una indimenticabile vacanza ) diversa da tuute quelle che hai fatto finora.
In estate vi consiglio i paesi baltici.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Capodanno Estonia o Finlandia??

#35 Messaggio da Helmut »

facciuomo ha scritto:
Helmut ha scritto:
fredelux ha scritto:
A parte l'alcool come mai mi consigli Helsinky??
Niente di particolare...non voglio qui farti la solita filippica sulla superiorità  della civiltà  scandinava tanto amata da alcuni forumisti...ho una serie di bei ricordi...

Helmut...parole scritte sprecate. Bisogna aver vissuto in quei posti, non ci possono capire.

Proprio per questo siamo qui per diffondere il Verbo...

:DDD :DDD :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”